:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 141 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 21:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 22:04
Messaggi: 99
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Ho letto che non avrà i MultiAir!!!
>_<

Ma è possibile che non ne facciano una giusta?

Quella della ftoo è una ricostruzione al computer e francamente, spero sia così, magari con i fari a led davanti e dietro.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo ed eventualmente, sostituire la mia attuale 198!

_________________
If in doubt...Flat Out!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 142 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 22:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
manuel.88 ha scritto:
rafty la foto che usi come avatar con quei led integrati nei fanali è opera tua (con photoshop)?
sapete se ci saranno i led nel prossimo restyling?
perchè è veramente superba :ok:

Il mio avatar l'ho creato io (purtroppo è soltanto un rendering).
La Bravo non avrà led.

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 143 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 15:04
Messaggi: 110
Località: Rometta Marea (ME)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
rafty ha scritto:
Si tratta di un rendering che ho fatto io grazie alla nota informativa concessionarie che ha pubblicato Bravosport81 :ok:



Ottimo Renderig rende molto bene l'idea!!
Oggi abbiamo ordinato un paio di Bravo My 2010 !!

_________________
Fiat Bravo Sport 1.9 Mjet 16v 150 cv >> 175 cv circa "Argento Vivo/Sail rosso"
con optional:
-Cerchi da 18"
-Fari Xeno.
-Ski Dome.
-Sensori di Parcheggio Posteriori.
-Tetto bicolore.
-Autoradio doppio din con Navi/Dvd/Dvx/Tv/Mp3/Bluetooth ecc.
-5 Anni di garanzia.
Venditore FIAT/ALFA/LANCIA/ABARTH/FIAT PROFESSIONAL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 144 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
è chiaro che quando ti arrivano......



























FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 145 MessaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 15:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
bravosport81 ha scritto:
rafty ha scritto:
Si tratta di un rendering che ho fatto io grazie alla nota informativa concessionarie che ha pubblicato Bravosport81 :ok:



Ottimo Renderig rende molto bene l'idea!!
Oggi abbiamo ordinato un paio di Bravo My 2010 !!

precisazione sui fari ....... allora non avra' i fari diurni a led saranno semplice lampade bianche ? inserite nel faro se non erro grazie .... :brinda: feliceanno nuovo

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 146 MessaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 18:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
rafty ha scritto:
Come ho detto prima, ha le luci diurne negli abbaglianti (come le Golf VI)

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 147 MessaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 19:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..confermo, se ce ne fosse ancora bisogno, che la Bravo my2010 è ordinabile da alcuni giorni.. conferma del mio amico venditore

..certo che qualche motore nuovo (t-jet con glp e tjet180) lo potevano buttare dentro.... favorevole che non hanno fatto la ca**ta della Evo sui paraurti: meglio nessuna modifica che il Palio-Style (con tutto il rispetto per chi ha una Palio ovviamente)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 148 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 22:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
4ruote riporta:
maggio m-air aspirato e turbo su bravo (ristilizzata)

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 149 MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2010, 1:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Tutti i segreti della Fiat Bravo 2010
Pubblicato alle 14:09 in: fiatfiat bravo
Una "ritoccatina" al frontale, nuovi colori per gli interni e la versione Gpl disponibile anche nell'allestimento Emotion, il più "ricco". Questi alcuni degli elementi della Fiat Bravo ristilizzata in arrivo a maggio 2010.


ANCORA PIACEVOLE - A tre anni dal suo debutto (avvenuto nel 2007) la Fiat Bravo si rinnova. Le modifiche che vedremo sul modello in arrivo a maggio 2010 (nella foto in alto, una nostra ricostruzione al computer) saranno minime e riguarderanno principalmente il frontale, con un ritocco ai fari, alla mascherina e al paraurti. A un primo sguardo, dunque, la piacevole linea della Bravo non verrà stravolta.

IL FRONTALE - La nuova Bravo 2010 avrà il guscio dei fari dallo sfondo scuro, sullo stile della Fiat Croma. Inoltre le “frecce”, perderanno la colorazione arancione per uniformarsi meglio allo sfondo dei proiettori e sottolineare il piglio sportivo della berlina compatta Fiat.

I PARTICOLARI ESTERNI - sin dalla versione Active (quella meno accessoriata) e su tutte le Bravo 2010, gli specchietti e le maniglie esterne saranno in tinta con la carrozzeria. Pochi e quasi impercettibili i dettagli che connoteranno una versione rispetto a un'altra. La cornice della mascherina sarà su tutti gli allestimenti brunita, ad eccezione della versione Emotion che l'avrà cromata. In questo allestimento avranno la stessa finitura anche le maniglie e gli inserti alla base dei finestrini.

La griglia frontale inferiore, sarà di colore brunito sulla maggior parte degli allestimenti. Si avrà nera solo sulla Active. Inoltre, sulla mascherina scomparirà il logo che indica il motore, al fine di renderla più "pulita". Rimangono invariati rispetto alla versione attuale i fendinebbia, caratterizzati da una cornice brunita che include una piccola presa d'aria.

GLI INTERNI - Nell'abitacolo cambieranno principalmente gli accostamenti dei colori e alcuni materiali utilizzati. Sulla Active, la plancia avrà uno stile “carbon look” che simula l'aspetto del carbonio. In sostituzione di quella attuale, ad effetto “spazzolato”. Sulla Dynamic, di solito la più scelta dalla clientela, ci saranno tessuti dal nuovo disegno e nuove finiture disponibili nei colori grigio o sabbia. Per chi sceglie quest'ultima colorazione, cambierà anche il rivestimento del pavimento, più chiaro. L'abitacolo color “sabbia” prende dunque il posto di quello denominato “Marmotta”, più scuro e disponibile sulla Bravo attuale.

Nessuna variazione di rilievo è invece prevista per gli interni delle versioni più “dotate” come la Emotion e la Sport.

I MOTORI - Notizie positive anche per la 1.4 16V Gpl da 90 CV, che sulla Bravo 2010 si potrà avere anche con l'allestimento Emotion. Prima l'unico motore alimentato a gas era disponibile solo con le versioni Active e Dynamic. Nessuna novità per il resto della gamma motori. Arriva, però, l'omologazione Euro 5 anche sul 1.4 16V.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Ultima modifica di gc115 il martedì 5 gennaio 2010, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 150 MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2010, 8:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
oh....è la 5 volta in 3 pagine che postate sto articolo e sta foto che ha fatto il nostro rafty..

dai gente su sforziamoci pure di leggere un attimo però

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 151 MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2010, 10:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: quoto PApPOne :randello:

cmq sul forum di 4Ruote ho letto che lo stesso mensile ipotizza l'adozione dei multiair per la primavera 2010... mah?!

qualcosa ho tovato qua http://www.autotematic.it/forum/viewtop ... 5338c377f7

Cita:
Sul nuovo Quattroruote parlano di aggiornamento di Bravo (intesa come rinfrescata, quindi qualche piccolo cambiamento e miglioramento) con l'aggiunta dei Multiair.

Però attenzione a ciò che dice Quattroruote perchè non è proprio tutto esatto.
Certe volte è in confusione pure lui: ad esempio nelle pagine iniziali (quando si parla dei futuri modelli italiani dall'alleanza Fiat-Chrysler) dice la Nuova Alfa Romeo 169 non si vedrà prima del 2012. Poi, quando espone la tabella dei nuovi modelli attesi nel 2011 (verso la fine del giornale) piazza sotto il marchio Alfa Romeo proprio la "169".

Inoltre Quattroruote non parla quasi mai di Lancia, infatti scrive che per il 2011 saranno attese le nuove Ypsilon e Musa, ma non cita le altre novità Nuova Phedra, Nuova Lybra, Nuova Thesis ecc... , mentre per Fiat e Alfa Romeo ricalca il product plan esposto qualche giorn ofa da Marchionne, senza però citare Nuovo Ulysse e il Nuovo suv Fiat che vedremo proprio con l'anno nuovo.
Quindi non prendete ciò che scrive Quattroruote come oro colato, anche perchè sembra che il piano presentato sa Marchionne sia addirittura incompleto... secondo me c'è tanta carne al fuoco, ma per motivi di "concorrenza" non è stato rivelato tutto quanto.

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 152 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 17:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 11:49
Messaggi: 372
Località: frusinate
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ragazzi non vorrei parlare troppo presto, ma per la my2010 non e' prevista la versione sport style... almeno sul listino dipendenti non c'e' fino ad ora, poi notizie ke gia' non siano state scritte per ora non so... lunedi' torno a lavoro e chiedo info

_________________
FIAT Bravo 1.6 mjet 120cv sport style Bianco Divino
mio orgoglio
OPT.
pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), skydome, fari bi-xeno, clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, ruotino, kit fumatori.(anke se non fumo!)
ordinata il 25/10/09 - arrivata il 13/11/09 - consegnata il 26/11/09
personalizzazioni attuali: plafo night design originale,gemma retronebbia bianca, scarico sport oo t.jet, molle eibach prokit -30mm... Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 153 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 17:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Che siano tornati al pacchetto sport da aggiungere alla dynamic?? :blink:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 154 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 17:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 11:49
Messaggi: 372
Località: frusinate
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
yes confermo...... opt "kit sport" su versione dynamic..... circa 1000 eurini da sborsare....
non vorrei dire castronerie ma da quello ke vedo c sono nuovi cerchi sportivi extra-serie , e reggetevi...... la vernice perlata !!!!! :sick:( perla scuro 279 ), possibilita di perlare il bianco come la 5oo da frikkettoni e altre vernici extraserie ke non riesco a vedere pero'.......

_________________
FIAT Bravo 1.6 mjet 120cv sport style Bianco Divino
mio orgoglio
OPT.
pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), skydome, fari bi-xeno, clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, ruotino, kit fumatori.(anke se non fumo!)
ordinata il 25/10/09 - arrivata il 13/11/09 - consegnata il 26/11/09
personalizzazioni attuali: plafo night design originale,gemma retronebbia bianca, scarico sport oo t.jet, molle eibach prokit -30mm... Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 155 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 17:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
La 500 bianca perlata secondo me è favolosa :)

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 156 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 18:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
secondo me il bianco perlato doveva rimanere eclusivamente riservato alla 500...

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 157 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 18:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
pure a me sembra strano esca dalla linea 500 :blink:

soprattutto perchè su punto evo nn l'hanno messo (almeno credo)

apparte che qualcuno la gp perlata se l'è fatta afre comunque :azz: :rolleyes:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 158 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 19:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
l'ho vista :shifty:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 159 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
e??

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 160 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 19:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Sapessi di chi è, non la nomineresti nemmeno :rolleyes:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it