:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 8:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
Cita:
Oggi vogliamo presentarvi due importanti novità riguardanti Fiat Bravo e la sua gamma motori benzina: il 1.4 Multiair Turbo 140cv Euro 5 Start&Stop e il 1.4 T-Jet 120cv Euro 5.

Il 1.4 Multiair Turbo 140cv Euro 5 Start&Stop è stato richiesto a gran voce da molti appassionati di motori e anche dai fan di Fiat Bravo. Da oggi 1° Giugno è finalmente ordinabile e disponibile sugli allestimenti Dynamic, Emotion e Sport.
I motori Multiair rappresentano una svolta nell’innovazione tecnologica dei motori a benzina e grazie alle loro peculiarità apportano benefici importanti: riducono i consumi e le emissioni, incrementano la potenza e la coppia massima e consentono migliori performance mantenendo alto il piacere di guida.

Su Fiat Bravo il 1.4 Multiair Turbo nella versione 140cv è abbinato ad un cambio a 6 marce - il C365, che ha innesti fluidi, veloci e precisi - ed offre sempre di serie lo Start&Stop, il sistema che spegne il motore durante le soste brevi per poi riavviarlo nel momento della ripartenza, abbattendo ulteriormente emissioni e consumi.

Ecco quindi i numeri del nuovo 1.4 Multiair 140cv su Bravo: emissioni di CO2 di soli 132 g/km, un consumo combinato di 5,7 l/100km ed una coppia max di 230 Nm a 1750 giri/min!

L’altra novità consiste nel 1.4 T-Jet 120cv, disponibile negli allestimenti Dynamic ed Emotion, che da oggi è un Euro 5.

Con questi due nuovi motori la gamma motori benzina di Fiat Bravo diventa esclusivamente Euro 5 (a parte il 1.4 T-Jet 120cv Dualogic), un segnale chiaro dell’importanza del rispetto dell’ambiente per Fiat e della ricerca di uno stile di guida sempre confortevole e divertente.



c'è un errore il nuovo cambio è c635 e non 365
Finalmente un cambio con i controcazzi, aspettando la versione a doppia frizione del c635 in arrivo a fine anno su giulietta

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:woot: :woot: :woot: ...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evvai:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
certo che potevano anche inserire il 1.4 multiair turbo da 170cv che monta la mito Quadrifoglio Verde.... che senso ha dichiarare "Sport" un'auto del segmento C con soli 140cv?

ps. comunque non lasciatevi illudere dai consumi dichiarati e dal perfetto funzionamento dello start&stop, dato che consumano perfettamente in linea alle aspettative di un qualsiasi turbo-benzina e lo start&stop fa pietà... nel riaccendersi si avverte chiaramente lo sbalzo di corrente (evidentemente gestito malissimo dallo stabilizzatore... sempre ammesso che sia presente) e il motore non fa sicuramente un bel rumore, provare per credere.


pps. la mia analisi deriva da quanto provato approfonditamente sulla mito qv.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Lo penso anke io..già, considerando la mentalità italiana, sono pochi 150cv..adesso si è scesi a 140...tanto vale che lo dicano che non vogliono più vendere bravo..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 19:25
Messaggi: 175
Località: Palmanova (Udine)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2010
Allestimento: Sport
vero pensavo montassero il 170 cv e non il 140 meglio cosi sono contento della mia che ne ha 150 cv perche dire sport e avere 140 cv non ha senso gia 150 sono pochi per alcuni :ascia:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 11:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Si perchè vogliamo aprire una parentesi sulla nuova giulietta che tra i diesel monta "a scelta" o il 105cv o il 170cv? ma chi è il direttore marketing fiat? :machestaiadì:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 12:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
merced ha scritto:

ps. comunque non lasciatevi illudere dai consumi dichiarati e dal perfetto funzionamento dello start&stop, dato che consumano perfettamente in linea alle aspettative di un qualsiasi turbo-benzina e lo start&stop fa pietà... nel riaccendersi si avverte chiaramente lo sbalzo di corrente (evidentemente gestito malissimo dallo stabilizzatore... sempre ammesso che sia presente) e il motore non fa sicuramente un bel rumore, provare per credere.


pps. la mia analisi deriva da quanto provato approfonditamente sulla mito qv.



lo start&stop funziona magnificamente e la vibrazione è decisamente minore dlel'accnesione della chiave.
Ah e parlo dopo una prova decisamente approfondita, 4000km su 500, avendola in garege diciamo che l'idea è più che concreta

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mah, capisco l'innovazione del Multiair ma perchè scendere a 140cv?!!!
Peccato che il tjet 150cv sia uscito di scena!!! Ottimo motore con grandi potenzialità.
Già 10cv in meno fanno differenza... e poi pronunciare Tjet 150cv ha il suo effetto!
Bhe vai a capire le questioni di marketing (eliminazione Night design, pinze colorate, rimozione scritte, riduzione cavalli).
Staremo a vedere le varie evoluzioni!!

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 17:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
una bella svalutazione per il T-jet

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 17:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Cita:
Il 1.4 Multiair Turbo 140cv Euro 5 Start&Stop è stato richiesto a gran voce da molti appassionati di motori e anche dai fan di Fiat Bravo.

Mi sa che gli appassionati nonchè i fan della meravigliosa creatura volessero sia la versione Abarth che il multiair da 170 cv :angry:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
RS6plus ha scritto:
lo start&stop funziona magnificamente e la vibrazione è decisamente minore dlel'accnesione della chiave.
Ah e parlo dopo una prova decisamente approfondita, 4000km su 500, avendola in garege diciamo che l'idea è più che concreta



E' probabile allora che dipenda dal motore, la tua 500 cosa monta nel cofano? Magari il 1.4 tb 170cv è più assetato di corrente durante lo spunto.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 7:39
Messaggi: 275
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
è evidente che contano i risultati se la bravo t-jet con 150cv non ha venduto molto perchè mettere un 170cv che vende ancora meno?evidentemente la fiat non può permettersi di mettere in vendita versioni troppo spinte che poi sanno che non venderebbero...
e poi per me 140cv vanno benissimo in confronto al 150cv andrà uguale...ma consumerà meno...

vedremo con una prova su strada...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 12:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
merced si ved che è solo un problema di mito col 1.4 da 170 cv, visto che io ho testato lo scorso weekend una giulietta col 1.4 170 e lo start and stop funziona magnificamente, addirittura meglio di quello, già ottimo che avevo potuto testare su 500.. ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 13:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Per adesso il 140cv sarà "momentaneamente" il motore a benzina più prestazionale...però ,secondo me, in futuro sostituiranno il t-jet 120cv con questo multiair da 140cv e poi per compensare l'uscita del t-jet 120cv faranno entrare il Multiair 170cv (magari già aggiornato) come top di gamma...quindi per me la Fiat non trascurerà le prestazioni della Bravo...pur contenendo i consumi :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 13:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
merced ha scritto:


E' probabile allora che dipenda dal motore, la tua 500 cosa monta nel cofano? Magari il 1.4 tb 170cv è più assetato di corrente durante lo spunto.



1.3mjet 95cv

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 17:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
qua c'è il listino aggiornato al 01.06.2010

http://www.fiatpress.com/download/2010/ ... _Bravo.pdf

Cita:
15 1368 103 76,296 Euro 5 132 5,7 198.545.1 1.4 Multiair Turbo 16v 140cv Start&Stop Dynamic 16.558,33 20.700,00
15 1368 103 76,296 Euro 5 132 5,7 198.565.1 1.4 Multiair Turbo 16v 140cv Start&Stop Emotion 17.391,67 21.700,00
15 1368 103 76,296 Euro 5 132 5,7 198.595.1 1.4 Multiair Turbo 16v 140cv Start&Stop Sport 17.391,67 21.700,00


secondo me il 170 arriverà...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 8:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Se arriva il 170cv, sarà molto interessante!!!

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 8:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
lo penso anch'io... un passo per volta :ok:

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
sarebbe interessante sapere le prestazioni di questo 140cv multiairr =)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Multiair Turbo è arrivato su Fiat Bravo
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Fiat Bravo: disponibili i nuovi 1.4 MultiAir e 1.4 T-Jet Euro5
pubblicato: giovedì 03 giugno 2010 da p.a.fina

Immagine

Da martedì 1 giugno il listino della Fiat Bravo si è arricchito delle nuove motorizzazioni 1.4 MultiAir Turbo e 1.4 T-Jet Euro5. La prima unità - abbinata al cambio manuale a sei rapporti con sistema Start&Stop - eroga una potenza di 140 cavalli ed una coppia massima di 230Nm (a 1.750 giri/minuto), per un consumo medio di 5.7 litri di benzina ogni 100 chilometri ed emissioni inquinanti pari a 132 grammi di CO2 ogni chilometro. Tre gli allestimenti disponibili: Dynamic, Emotion e Sport. La Fiat Bravo 1.4 T-Jet è invece proposta con il conosciuto Fire sovralimentato in versione da 120 cavalli, ora conforme alla normativa antinquinamento Euro5 e declinato nelle versioni Dynamic ed Emotion.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it