:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 28 luglio 2011, 21:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
indubbiamente negli ultimi anni Fiat ha fatto passi avanti importanti anche sulla qualità,certamente non sono sufficienti a far cambiare idea a quelli che non amano il marchio perchè magari hanno avuto cattive esperienze in passato,ma ora come standard la auto italiane non hanno (secondo me) niente da invidiare ad esempio a quelle tedesche,senza contare che sulla tecnologia dei motori siamo avanti. poi logicamente la macchina con qualche difetto capita! purtroppo non dovrebbe essere così,ma capita a tutti anche alle VW o Audi.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 82 MessaggioInviato: venerdì 29 luglio 2011, 9:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Io non ho comprato volutamente Fiat per 10 anni. Poi, circa 3 anni fa sono salito su una "nuova Punto" ed ho visto che le cose erano cambiate e mi sono convinto a riprovarci.
Adesso, con la Bravo, mi trovo soddisfatto per quanto riguarda la qualità della macchina. Interni, dispositivi "multimediali", ecc. tutto ok (a parte qualche piccolo difetto del lettore mp3).
Penso comunque che la prossima non sarà più Fiat, solo per quanto riguarda l'assistenza: purtroppo per me c'è un solo concessionario sul tragitto casa - lavoro e da loro il cliente viene trattato come un :censo: :censo: :censo:
Se solo l'assistenza fosse stata diversa ...


Ciao, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 83 MessaggioInviato: venerdì 29 luglio 2011, 10:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Marchionne, FINALMENTE, ha dato il via alla riorganizzazione dei concessionari. Questa cosa dovrebbe ordinare ed eliminare tutte le licenze date "a caso" negli anni passati! :evvai:

Un'epurazione di incompetenti quindi :yeah:

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 29 luglio 2011, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
è giusto,alla fine le concessionarie devono rappresentare l'azienda e quindi il loro comportamento dovrebbe essere impeccabile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 29 luglio 2011, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bonmario ha scritto:
...solo per quanto riguarda l'assistenza: purtroppo per me c'è un solo concessionario sul tragitto casa...

Ci si lamenta della scarsa "professionalità"??, si chiama il CiaoFiat o chi per loro, non una volta, non due volte ma tutte le volte in cui si riceve una "risposta o atteggiamento" disgraziato fino a quando non sbattono il muso e imparano come si lavora!!
Questo è quello che succede quando vado in concessionaria (e ne ho parecchie Fiat nel circondario, ma vado da loro) dove ho acquistato le mie due auto; sia in officina che in carrozzeria c'è l'indirizzo mail dove mandare una specie di feedback sul lavoro che hanno svolto (stai tranquillo che quando hanno rifatto il lavoro sulle minigonne della Bravo hanno avuto il fatto loro)

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 86 MessaggioInviato: domenica 31 luglio 2011, 18:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:ot: tornando alla Golf :sick: leggete qui come sono suscettibili i golfari http://www.alvolante.it/opinioni/fiat_b ... ijet_sport


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2011, 15:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 16:13
Messaggi: 6
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Per fastbravo, se non sono indiscreto, potresti dirmi come ti è andata nel rivendere la bravo? l'hai data in permuta? Ci hai perso molto?
Grazie mille,
Daniele

_________________
Fiat bravo emotion 1.6 105 cv con pack my blue


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 88 MessaggioInviato: mercoledì 17 agosto 2011, 9:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 maggio 2011, 14:01
Messaggi: 134
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
mha...auto tedesche...non discuto nè mai lo farò sulla qualità di per sè delle vetture,sono fatte meglio delle italiane ma comunque al di là del progetto entra in gioco anche la questione "mentalità",un operaio tedesco è più incline a fare suo il proprio lavoro e a sentirsi parte della famiglia del gruppo,noi italiani purtroppo siamo un pò diversi e lavoriamo davvero bene solo se ci rompono parecchio le pelotas,infatti negli utlimi anni la qualità costruttiva dei veicoli nostrani è aumentata rispetto a 15 anni fà...
Però...bho ragazzi,il mio sarà anche un discorso stupido,per l'amor del cielo,è giusto e sacrosanto indirizzare i propri soldi (sudati per di più) verso chi decidiamo noi,e che a nostro parere se li merita,ma di mio sono un ultranazionalista,mi girano già gli zebedei a pensare che avevamo la Marelli che se ben gestita sarebbe ancora in auge,e invece dobbiamo montare sulle nostre vetture sistemi bosch o chi per loro...
Però son cresciuto con Fiat,prima un 124 in famiglia,poi un'alfa sud,poi la caduta di stile di mio padre col 128 (ebbè,in confronto all'alfa sud...se solo avessero usato l'antiruggine,bastardi)...e poi è giunto il mio turno,prima una stupenda Bravo 1.9 jtd versione GT (la pagai 28.900.000 lire in versione full optional,contro i 38.500.000 lire di un mio collega che prese una Golf IV 1.9 tdi con il clima ancora con le manopole caldo/freddo,io avevo già la manopola con la selezione della temperatura interna),12 anni di onorato servizio e 330mila km con la semplice manutenzione ordinaria,e trasmissione e frizione rimessi a 175mila,la frizione a causa di mio padre che non avendo mai guidato il diesel me la bruciò in salita,ma vabbè...
Poi una Bravo Dynamic 1.4 90 cv,54mila km in due anni e rivenduta in favore di una Bravo Emotion Dualogic 1.4 tjet 120 cv,che ho dovuto gassare in meno di 2mila km perchè è una petroliera purtroppo,ma và benissimo anche da gassata,e su questa anche nessun intervento se non l'ordinaria manutenzione e ora ha 52mila km,e infine la mia fissazione sin dal 2008,il mio vero amore,la Delta...oh,sarà pure una Bravo in doppiopetto,come molti dicono,ma vi assicuro che la differenza nella guida e nel possederla non è solo tanta,dippiù...
Insomma,morale della favola...con tutti i pro e i contro del caso,viva le italiane,considerando i prezzi d'acquisto di tutte e tre le vetture (complessivamente 65mila euro,e a parte la prima Bravo le altre due sono interamente fulloptional) mi ci compravo giusto due golf mediamente allestite o un'Audi A3 e mezza full,ma rigorosamente senza interni in pelle,quelli i tedeschi se li fanno pagare profumatamente mentre alla Lancia te li danno di serie

_________________
Immagine Bravo Emotion 1.4 Tjet 120 cv Dualogic con impianto gpl BRC - Delta Platino 1.6 Mjt 120 cv Selectronic Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 89 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:32
Messaggi: 24
Località: Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Active
ciao ragazzi di mestiere guido il carroattrezzi quindi potrei citarvi molti casi di vetture blasonate tedesche e non, che già da nuove hanno problemi pazzeschi.. ricordo un tiguan appena ritirato rimasto a piedi con 11(undici) km, un'audi A3 con una settimana e 150km e ne avrei altri.. io sono dell'opinione che oramai tutte le macchine sono affidabili, escluse le cinesi, quindi se un'auto nasce sfigata darà sempre problemi.. per quanto riguarda fiat è sempre stata all'avanguardia dal punto di vista motoristico basta vedere l'ultimo twinair o l'invenzione del common rail poi svenduto a bosch.. dal punto di vista dell'assemblaggio fiat è sempre stata carente ma negli ultimi 7/8 anni è migliorata parecchio.. quindi io preferisco comprare fiat anche alla luce dei minori costi di acquisto e gestione, senza contare che comprando italiano si dà lavoro in italia(di questi tempi ce nè bisogno) e non in germania/francia che per di più a livello istituzionale continuano a buttare fango sul nostro paese..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 90 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
parole sante,ma purtroppo la maggioranza non la pensa come e come me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 91 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 22:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
ho letto tutto il post e sinceramente mi ha molto interessato. volevo dire la mia...per quello che può servire...premetto (come ho detto altre volte) che ho avuto diverse auto la penultima (a mio avviso molto valida) una 147 1.9 JTD....adesso ho la bravo.....mai avuto una golf.
la mia piccola esperienza è questa: mio cognato ha una golf del 2007, 2.0 TDI highline...e sia come esterni..sia come interni non ha tutto sto "carisma teutonico" che si va sbandierando in giro....vogliamo parlare poi degli interni? vi posto le foto degli interni dell'auto di mio cognato? (utente normale) plastiche semidistrutte...tasti sulla consolle e tasti alzavetro scoloriti (si vede il bianco della plastica grezza sotto)...tasti radio idem...pannelli porta fatiscenti (quello lato guida gli è rimasto in mano intero 2 volte!!!!! come anche il vetro laterale del finestrino) tapezzeria sgualcita (sedile guida con classico "buco laterale allo schienale" dopo 120.000 km...problemi meccanici direi pochini....nulla di grave, però è quella la qualità tanto osannata che ha sta vettura?...beh io non sono di parte...sto solo valutando per quello che vedo...infine posso dirvi che quando ho preso la bravo, lui stesso...da golfista, mi ha fatto i complimenti....e mi ha detto che vende la golf per prendere una giulietta. secondo me oggi come oggi la qualità sta su tutte le auto...c'è chi la fa pagare 30.000 euro, c'è chi la offre per di piu....chi per meno...sta solo a noi capire quello che vogliamo.

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 92 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 11:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Io con la mia bravo 10000 km e per ora nessun problema :ok: slitta un pò la frizione ma sono io che guido sportivo quindi la colpa non è della macchina, ricordo ai fautori delle macchine tedesche che una mercedes in famiglia a 10000 km si era già bloccata la maniglia esterna di apertura del bagagliaio (più altri e altri difetti dopo)

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 93 MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 23:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Purtroppo, anche secondo me, la rete di assistenza lascia MOOOLTO a desiderare.... Nella mia zona è molto difficile trovare del personale FIAT qualificato, disponibile e professionale!
Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio: di sicuro ci sarà un assistenza krukka, Francese, Spagnola o Russa che è incompetente almeno quanto quella FIAT vicino a me STEFAR di Mirano (VE) !!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 94 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Mikicek: tra poco un mio amico (davvero molto preparato e bravo) aprirà una nuova officina in via Nazionale a Mirano. Io abito distante da lui, ma la mia Bravo d'ora in poi vedrà solo le sue manine sante!

Che dire? Da Stefar comperai una GP nell'ottobre 2005 (che poi arrivò a gennaio dell'anno successivo) , un'agonia doverla aspettare, pareva avessi ordinato una Ferrari Enzo, ritardi e ancora ritardi!

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 95 MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 13:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
dico pure io la mia ,....... in famiglia abbiamo avuto sempre fiat , aime' la fiat si e' arricchita con me ,....... giudizio positivo comunque , concordo con chi dice che fiat in merito ad assemblaggi non e' mai stata al top , e lo constatato con i miei occhi ,..... specialmodo nella mia ultima bravo ,... piccole cose ,naturalmente , ma che sicuramente fanno pensare , bravo666 non ha tutti i torti con quel suo discorso degli operai ecc.,....... per ora comunque tutto ok con il bravozzo, per quanto riguarda motore e meccanica ,...... ;) sono a quota 30000

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 96 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 10:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
mavix85 ha scritto:
comprando italiano si dà lavoro in italia(di questi tempi ce nè bisogno) e non in germania/francia che per di più a livello istituzionale continuano a buttare fango sul nostro paese..


Sono d'accordo in tutto e per tutto ma ti ricordo che le nostre bravozze sono fatte in Europa dell'est e che i progettisti e ingegneri sono per lo più stranieri :D, quindi comprare Fiat non vuol dire più dar lavoro agli Italiani.

Io ho comprato la mia "Rossa" in Giugno 2007, nuova di pacca, mai un problema o una delusione, ci siamo giurati amore eterno!!!!! :wub:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 97 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 10:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Le Bravo sono ancora fatte a Cassino come la Delta e Giulietta ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 98 MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 11:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ops, hai ragione, mi sono confuso con l'impianto di Tychy, in Polonia dove vengono prodotte altre vetture del gruppo :temeno:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 99 MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ragazzi, suvvia, pretendere che una holding internazionale non sia tale anche nella scelta del personale è alquanto ridicolo. Oramai le aziende di componentistica servono tutti i brand mondiali alla stessa maniera!

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 mesi di bravo e oggi me ne sono liberato
Numero Post: 100 MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2013, 12:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 9:58
Messaggi: 77
Località: prov. di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Io possiedo una New Bravo dal 2008 e di problemi ne ho avuti molti....ero tentato di sostituirla ma il valore del nostro usato ahimè è veramente basso e per acquistare una vettura con medesime caratteristiche/optional richiede un eccessivo esborso di denaro.
Quindi alla fine ho deciso di tapparmi le "orecchie" e non fare più caso a nulla tanto prima dei suoi dieci anni di vita non la cambio.

Quando sarà il momento vorrò provare anche io la "famigerata" qualità tedesca scegliendo però non la WV i cui prezzi sono veramente ingiustificati, ma provando una vettura del marchio tipo Seat o Skoda.
Alcuni miei amici hanno una Leon ed una Roomster e dicono di trovarsi molto bene.....io sarei più orientato su una berlina come Exeo o Octavia.....voi cosa ne pensate?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it