:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa..)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
inizio questo topic perchè oggi ho letto le motivazioni dei propietari delle :stilo3p: e allora mi son detto perchè non aprire un topic anche per la :bravo1981: :love: ..

Inizio io nel 2007 volevo cambiare auto desideravo un auto più seria ai tempi possedevo una :fiat: panda 1.1 active del 2003, ma nn avevo idea di che auto acquistare allora il 6 novembre del 2007 mi reco in un concessionario :fiatred: l'idea era di prendere una stilo multiwagon non costava troppo era spaziosa e la stilo nel 2007 era collaudatissima quindi affidabile,inizio i colloqui col venditore che mi illustra e spiega l'auto ero ormai convinto a prenderla,poi il venditore mi dice secondo me x l'età che hai è meglio una :bravo1981:(all'epoca avevo 27 anni) è più giovanile,allora lo seguo a vedere quest'auto,davanti a me si presenta una FIAT BRAVO EMOTION 150CV GRIGIO CALDO,è amore a prima vista il suo muso aggressivo e il suo sederone mi fanno impazzire apro la portiera e mi siedo al posto guida mi sembra di stare su un aereo trovo l'auto perfetta e molto più giovanile rispetto alla stilo multiwagon,in meno di 10 minuti firmo il contratto e scelgo versione e colore la mia Bravo sarà identica a quella esposta ma sarà la 1.9 multijet da 120cv.... dal 22 novembre 2007 sono un felice possessore di una Bravo e credo che la scelta sia stata azzeccatissima..

W LA :fiatred: :bravo1981:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERCHé AVETE SCELTO L'ACQUISTO DI UNA BRAVO (la meravigl
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 20:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
cosa centra in zona presentazioni?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERCHé AVETE SCELTO L'ACQUISTO DI UNA BRAVO (la meravigl
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 20:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
cosa centra in zona presentazioni?

ops ho sbagliato :azz: :unsure:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERCHé AVETE SCELTO L'ACQUISTO DI UNA BRAVO (la meravigl
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 22:45 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
metto in "Bravo tutto e altro"?

magari lo si può integrare con un sondaggio a risposte multiple? magari non usando il carattere MAIUSCOLO nemmeno per il titolo...

vabbè.. proseguite...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 7:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Che dire, per me è stato amore a prima vista. Alla presentazione il 3 Febbraio 2007 presso una concessionaria di Ferrara mi si presenta davanti un capolavoro di auto, era Rosso Maranello versione SPORT solo una parola per descriverla STUPENDA!! :wub: Con mio papà ci diciamo ..."se dovessimo prendere un auto nuova abbiamo trovato la sostituta delle nostre Bravo e Bravo 1° serie è dovra essere rossa"... da lì fino al 2009 solo un sogno :rolleyes:
Poi un bel giorno di Febbraio 2009 presso un centro commerciale vediano la Mito, bellissima si comincia a fare un pensierino. Le due auto che avevamo andavo benissimo non avevano nessun bisogno di essere sostituite, ci informiamo degli eco-incentivi e capiamo che delle Benzina (noi non amiamo i Diesel) l'unica che poteva averli era la versione GPL. E' Marzo, mi faccio fare un primo preventivo da un consessionario che ho sopra la testa e il preventivo resta li.... Poi a fine Aprile ci decidiamo ..."dai facciamoci un regalo, togliamoci un voglia"... e il 9 Maggio, dopo aver stretto le @@ al concessionario firmo il contratto per la Meravigliosa Creatura :evvai: e fino al 25 Giugno il nulla il tempo non passava mai, poi il 26 arriva mi chiamano, la vedo... fantastica, stupenda, firmo per l'immatricolazione (non riuscivo a tenere stratta la penna per quanto mi tremava la mano). Dal 2 Luglio sono un felice possessore della Ferrarina.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 11:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 15:21
Messaggi: 210
Località: Cisliano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 90
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Perchè mi hanno rubato l'auto e avevo urgenza di comprare l'auto.
All'inizio stavo per prendere la punto, poi ho visto Bravo è optato per questa...ma se avevo tempo per decidere magari optavo per altro. Questa è stata la mia reale situazione.

_________________
Fiat New Bravo 1.6 m-jet 90 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 13:39
Messaggi: 35
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
...la mia Tenebrosa è la mia vera prima macchina...intestata a me, assicurazione mia..tutto tutto mio...prima giravo con l'astra sw del mio papi..gran macchina..
..ke dire della bravo..ottima!!!!!..mi è sempre piaciuta...da quando venne presentata nel 2007...sempre incerto sul da farsi..alla fine ho scelto la mia Lei circa 2 mesi fa... :love: :wub:

_________________
Alexio87
Fiat Bravo 1.6 mjt 120cv emotion nero provocatore
modifiche: sorgente alpine cde-126-bt con kit focal 165 vb al fa


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
perchè all'inizio avevo optato per la grande punto e visto la poca differenza di prezzo ho preso la bravo perche rispetto ad una grande punto è piu macchina

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 19:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Io la bramavo da quando era uscita, poi sinceramente ero indeciso tra la bravo e la scirocco... ma visti i 10-12.000 euro di differenza a parità di allestimento ho calorosamente scelto la meravigliosa creatura :) fosse stata ora la scelta, avrei dovuto combattere con la giulietta... e vista l'auto aziendale subentrata nel tempo forse addirittura QV ;) tanto la uso giusto nei weekend o per le vacanze.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Anche per me e stato amore a prima vista, avevo la Punto 3a serie, e avevo voglia di cambiare, c'erano gli incentivi per il gas(anche a me non piace il diesel) stava uscendo la PuntoEvo ma internamente era troppo piccola, nel frattempo guardavo altre auto e ho visto la Bravo grigio scuro, non ricordo il colore preciso :azz: e stato un colpo di fulmine :wub: l'interno bellissimo vi parlo della dynamic, spazioso, con un baule enorme :lau:

Per farla in breve, ho fatto preventivi anche in altre concessionarie tranne :novw: ho visto altri modelli di auto, ibiza, fiesta, 207, matiz 3 ecc. prezzi anche buoni, ma alla fine sono ritornato alla Bravo, mi ha stregato :love: ad oggi sono un felice e contentissimo possessore, deluso un pò da motore e freni :( ma ne abbiamo parlato nei topic adatti ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 20:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Deluso come da ax1yz soprattutto dal motore...davvero troppo poco potente, ma ne sono innamorato come quando l'ho vista la prima volta in concessionaria :wub: ...era una sport bianca, poi non la volevo troppo tamarra :yeah: e son passato allo stile emotion, per quanto magari non sia un missile, da belle soddisfazioni alla guida e anche tra chi vi si siede sopra...in realtà avrei voluto una cabrio, ma lo skydome e i 90cv (da limite neopatentati) mi hanno fatto capire che era l'auto che dovevo prendere :)

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 10:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Di perché ce se sono tantissimi.....sicuramente il primo è il colpo di fulmine a prima vista dallo spot pubblicitario del 2007 con la mitica Gianna...poi averla vista in conce poco dopo ha confermato non solo una continuità stilistica intrapresa con la GP, ma anche un nuovo concetto di qualità degli interni.....però il prezzo "chiavi in mano" era importante.....troppo per uno studente che in quel momento non aveva bisogno di cambiar auto. ;)

Poi un giorno, dopo aver iniziato a lavorare in Farmacia, papà mi disse "non spendere tutti i soldi per i tuoi hobby...un giorno saranno utili per cambiare la Y che ormai ha fatto la sua storia" :saggio: .....subito ho capito che era giunta l'ora di cogliere l'occasione al volo e dopo alcuni giorni ho incominciato a girare per tutti i conce. :shifty:

Ovviamente si cercava una sostituta della Y...non una medio compatta.....quindi si facevano preventivi per la 207, GP, Polo V, Mito, Ibiza e C3...le altre non mi interessavano. :P

Tra quest'ultime, ero fortemente indeciso tra la Polo V e la GP...entrambe a Diesel (ero stufo dei benza)...sempre configurate in Bianco, vetri oscurati e tetto apribile o vetro :santarello: ...infatti per avere questo optional (non previsto per la Polo al lancio :ko: ) ero indirizzato sulla GP 1.3 90cv.

Parlandone con papà, mi disse "con gli optional che hai messo, la GP costa come una medio compatta :lau: ...a questo punto, se devi spendere oltre 15.000€, facciamolo per un'auto superiore con meno accessori"...giusta analisi, ma i miei gusti estetici rimanevano quelli :azz: ...infatti, dopo mesi di preventivi per 147, A3, C4, Bravo, Delta, Golf V e Leon ho ridotto la scelta estetica all'A3, C4 e Bravo...tutte e tre con il vetro ad ampia superficie :wub: .....ma il prezzo era sopra i 20.000€ :wacko: ...tranne per la C4.

Non sapendo cosa scegliere tra le tre, A3 1.6 tdi 105cv, C4 1.6 hdi 110cv e Bravo 1.6 m-jet 120cv...il cuore mi portava dalla meravigliosa creatura...poi avendo provato i motori delle tre e vedendo sui forum come si comportavano, non ho avuto più dubbi :canna: :canna: :canna:

Purtroppo la mia configurazione era troppo costosa (nel frattempo, ho aggiunto anche il pack sport :love: )...e per questo papà voleva eliminarmi più optional possibili...ma la possibilità di avere l'auto dei miei sogni era troppa, infatti decisi di valutare anche usati Fiat dirigenti o dipendenti per averla così...senza spendere molto...e dopo oltre 6 mesi di ricerche (rassegnato, ero arrivato ormai a prenderla nuova con meno optional :( ) ho trovato la B&W dei miei sogni :yeah: .....da qui in poi TANTO GODIMENTO!!!!!!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 10:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ale&Sere ha scritto:
:

Parlandone con papà, mi disse "con gli optional che hai messo, la GP costa come una medio compatta :lau: ...a questo punto, se devi spendere oltre 15.000€, facciamolo per un'auto superiore con meno accessori"...giusta analisi, ma i miei gusti estetici rimanevano quelli :azz: ...infatti, dopo mesi di preventivi per 147, A3, C4, Bravo, Delta, Golf V e Leon ho ridotto la scelta estetica all'A3, C4 e Bravo...tutte e tre con il vetro ad ampia superficie :wub: .....ma il prezzo era sopra i 20.000€ :wacko: ...tranne per la C4.

:


stesse identiche parole che dissi io a mio padre!!!!!!!!!!!!!!! :santarello:

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
merced ha scritto:
Io la bramavo da quando era uscita, poi sinceramente ero indeciso tra la bravo e la scirocco... ma visti i 10-12.000 euro di differenza a parità di allestimento ho calorosamente scelto la meravigliosa creatura :) fosse stata ora la scelta, avrei dovuto combattere con la giulietta... e vista l'auto aziendale subentrata nel tempo forse addirittura QV ;) tanto la uso giusto nei weekend o per le vacanze.

fosse oggi io prenderei la Giulietta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E' che c'eran tempi di consegna troppo lunghi per la golf... :P

A parte che qualcuno qui dice sul serio che era indeciso con polo e A3.... :ko:

Scherzi a parte, io ho valutato soprattutto prezzo/prestazioni/dotazione e ovviamente l'estetica (un pò anche bagagliaio), diciamo che da subito mi ero orientato su un km0, e le uniche che si trovan facilmente da me son le FIAT, ovviamente valutando anche il nuovo con costi simili. Diciamo che l'unica con un prezzo umano che ho valutato un minimo era la focus SW... Ma comunque con 10cv in meno, dotazione inferiore, e alternativa spendendo comunque qualcosina in più rispetto a una bravo km0 (o no, secoondo cosa si trovava in giro). Forse anche l'astra, ma come sopra, per dotazioni anche peggio. Ma soprattutto la Bravo era ed è tanto più bella.... :wub:
Deciso per la bravo 120cv emotion, ho valutato anche le usate ex FIAT, in quanto le poche auto recenti di cui è quasi certo che non son cambiate a pochi km per problemi vari (escludendo le aziendali, che essendo usate da più persone a mio parere sono soggette a maltrattamenti)...
Ero quasi deciso per una km0, trovata molto conveniente, poi ho trovato questa da ex dipendente, che aveva il b&m e il colore che preferivo in assoluto... E l'ho presa. Non è perfetta, ma esteticamente per me è ancora la più bella e la ricomprerei.
Anche se a volte quando piove il giorno dopo che l'ho lavata rimpiango quel km0, perchè grigio che non patisce niente.
Dimenticavo, un pò ha certo anche influito a parità del resto voler dare la preferenza a un prodotto italiano.

Da lì (anche da un pò prima anzi) ho iniziato a romper le scatole sul forum, mi chiedo come abbia fatto il buon Clothar a darmi tutta quella corda per i miei dilemmi esistenziali sulla radiazione per esportazione.
Grazie per alora Clo. :brinda:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Momo... :P ...ogni riferimento è puramente casuale :rolleyes: :lau: ...

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Eh Ale, solo per averlo pensato ti dovremmo :temeno:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 17:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Alessandro oltre a parlare tanto scrive anche tanto :wacko: , e mi associo a mch1976 :randello:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 19:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:P ...è invece una bella cosa, molte persone scelgono l'auto per il marchio, moda, pubblicità ecc...io che non volevo prendere un'auto del gruppo Fiat (dopo i vari problemi avuti con la Y) sono invece orgoglioso di averne una in garage :evvai: ...dimostrazione che prima di giudicare bisogna vedere e toccare con mano :brinda: ...i pregiudizi non servono a nulla :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2011, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Quotone Ale! :brinda: Anche io ero partito per prendere una segmento B ed ero indeciso tra corsa, GP e yaris... La preferita era la punto 1.3 mjt 90 cv sport, ma con tutti gli optional costava quanto un'auto di segmento superiore... Sceso nel garage sotteraneo e vista una Bravo emotion 150 cv grigio caldo, in 4 giorni l'ho ordinata... :evvai:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it