:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allestmento Emotion Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 23:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 12 agosto 2012, 15:04
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Cia a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio i creatori e moderatori per l'ospitalità.
Leggendo qui e la sul forum ho visto molti esperti tra di voi e vorrei chiedervi qualche info su un dubbio.
Ho appena acquistato una Bravo Emotion aziendale, immatricolata a fabbraio 2011. Un mio amico ha preso la stessa macchiana ma immatricolata ad ottobre 2010, orbene, nonostante le abbiamo acquistate come Emotion abbiamo notato le seguenti differenze:
1) Nella 2011 mancano i sensori di parcheggio anteriori,presenti nella versione 2010;
2) La retromarcia è in avanti nella 2011 e tradizionale nella 2010
3) la 2010 monta cerchi da 17 con 225 di copertoni, la 2011 monta cerchia 16 con gomme 205.

Come mai queste differenze, c'è forse qualche trucchetto giocato dai concessionari?

Altra osservazione, il motore mi sembra un pò lentino di schiena. Ha un ottimo allungo ma praticamente fermo a bassi regimi. E' normale? Io possiedo un Honda Civic CTDI 1.7 con soli 100 CV ma con una grinta da paura...è normale che la Bravo sia così lenta?

Vi ringrazio per la risposta che vogliate darmi.

Salvo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allestmento Emotion Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 23:27 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Ciao salvosanfi :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allestmento Emotion Bravo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 23:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciaos alvosanfi :wel:

Ti consiglio sempre di usare la funzione cerca del forum prima di aprire nuovi topic, la maggior parte degli argomenti sono già trattati, così non disperdiamo le informazioni.

Nel tuo caso comunque
1) sono sempre stati optional
2) è stato proprio cmbiato il cambio, qui viewtopic.php?f=116&t=25350&hilit=nuovo+cambio trovi dettagli
3) è sempre uscita coi 17, a richiesta si potevano avere i 16 (alcuni li preferiscono per maggior comfort, monore costo gomme, e prestazioni e consumi migliori, a scapito della tenuta).

Anche per il motore ci son diversi topic, tieni presente che come tutte le auto euro5 per rientrare nelle normative sono un pò "tappate" ai bassi.

Qui chiudo, se ritieni usa il cerca (o spulcia nelle varie sezioni) e approfondisci i diversi argomenti negli appropriati topic già esistenti

:lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it