:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 10:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbi su Bravo irrisolti
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 7:50
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, avevo aperto un topic su alcuni dubbi che è stato immediatamente chiuso perché non ho usato il tasto cerca, quando invece ho provato a cercare ovunque per tutte le mie richieste e non trovando risposte ho deciso di aprire un topic mio, sperando che qualche anima pia potesse aiutarmi...
Un paio di enigmi mi sono stati risolti, gli altri invece rimangono, ripeto, ho già provato a cercarli con qualsiasi tipo di ricerca e termini differenti, ma senza risultati, se riuscite a trovarli tramite il cerca spiegatemi un po' come avete fatto perché per ora non ci sono riuscito!

- Aprendo la parte in tela dello skydome (quindi non i vetri), c'è una specie di retina sopra a penzoloni, probabilmente si è scucita, che anche volendo però riattaccarla non saprei nemmeno dove vada... Coincide con delle cuciture, ma stesa così non avrebbe senso..

Immagine Immagine

- Sempre tra la tela e il vetro dello skydome, a cosa serve quella specie di gancio con sotto sembrerebbe del feltro?

Immagine

- Venendo da una Grande Punto, quando spegnevo la macchina si spegneva anche la radio, e viceversa si accendeva quando accendevo la macchina, MA solo se si spegneva automaticamente in questo modo, se la spegnevo dal tasto quando accendevo l'auto non si accendeva automaticamente. Importando su questa l'autoswitch su ON mi si accende/spegne sempre, anche se prima l'avevo accesa/spenta manualmente, possibile che hanno tolto un'impostazione così semplice ma così utile?

Immagine

Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi darete, e vi prego di non chiudere anche questo topic senza darmi nemmeno la possibilità di replicare ad eventuali "accuse", grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su Bravo irrisolti
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 11:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Il topic viene chiuso perchè come ti è già stato detto, ci sono vari topic già esistenti da leggere e dove si può chiedere, senza per forza dover aprire per ogni utente un proprio topic. Pensa se tutti si mettono a fare così, ci si ritrova con gli stessi argomenti sparsi qua e la senza ordine e allora si diventa impossibile capirci qualcosa.

Per l'autoradio vedo che hai capito e hai già postato in un topic esistente, mentre per il tetto, mi è bastato scrivere "tetto apribile" o "skydome" nel tasto cerca in alto, per trovare di tutto e di più.

http://forum.stiloclub.it/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&keywords=skydome&sf=titleonly

http://forum.stiloclub.it/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=tendina&sf=titleonly

quindi dai una letta nei topic che parlano del tuo problema e se non trovi nulla, posta la tua domanda nel topic che ritieni più vicino al tuo problema.

:lock:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it