:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
Strauss.... non ho ben capito cosa volevi ottenere!!!! ... Non è che ti sei pentito quella volta di non aver comprato la STILO ed ora ti rode ?.....

Chiedi se abbiamo mai guardato bene la STILO ?

Ma che cazz.. di domanda è !?... NO SIAMO 4 IDIOTI CHE COMPRIAMO UN' AUTO CHE ESTETICAMENTE CI FA CAGA... ! Penso sia normale , anche tu ovviamente avrai comprato un'auto ( non fiat perchè non fa figo ) che esteticamente ti fa :water: :water: .....

Ci sono 1000 auto perchè ci sono 1000 gusti..... forse te lo sei dimenticato!

Ora per chiudere in bellezza ... aspettiamo con ansia di sapere qual'è quella stupenda auto che hai ? .... magari sai basta questo per capirti ....

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:35
Messaggi: 4
Ragazzi volete sapere una cosa...
Le risposte che mi avete dato al mio post (molto provocante) mi sono piaciute molto. Avete risposto a tono ed effettivamente ... i gusti sono gusti. A me non piace , mentre a voi si. Punto e basta! Non c'è altro da dire.

Ci tengo comunque a ribadire che il mio senso critico era prevalentemente rivolto alle scelte della casa costruttrice, che a volte mi fanno rabbrividire.

Incrociamo le dita e ... che la prossima Stilo sia più "bella" (sperando di non indispettire nessuno) dell'attuale.

Ciao a tutti. :)

P.S.: A me piace molto di più la versione presentata all'inizio della discussione piuttosto che l'attuale. Sembra una goccia e anche se completamente diversa dell'attuale, a mio modesto avviso, rappresenta la giusta inversione di tendenza stilistica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 16:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 17:35
Messaggi: 190
Ho letto tutta la discussione e vorrei fare qualche riflessione.

il gruppo fiat è ammalato e su questo non v'e' dubbio, ma non perchè produceva o produce delle "cattive" automobili ma delle automobili poco ben rifinite e con tante magagne, ma erano e sono automobili affidabili (salvo eccezioni).

Sullo stile è sempre stata all'avanguardia fatto sta che la BMW ONE è straordinariamente somigliante alla 147, e la stilo ha una linea che rompe con il "tondeggiante" di quasi tutte le marche, dando all'auto una linea filante e a mio giudizio bellissima, ed ecco perchè non mi piace la 2006.

Auguriamoci che la Fiat diventi un'azienda competitiva e snella, sburocratizzata e al passo con i tempi, abbandonando la gestione "ministeriale" passata.

_________________
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole. Albert Schweitzer
http://www.infolav.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 18:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Claudio ha scritto:

Auguriamoci che la Fiat diventi un'azienda competitiva e snella, sburocratizzata e al passo con i tempi, abbandonando la gestione "ministeriale" passata.


Si speriamo lo diventi :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 19:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
cmq mi resta 1 domanda in mente, alla quale strauss non hai ancora risposto...che macchina hai?

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 9:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Eorl ha scritto:
storicamente il problema della Casa è sempre stato non il design, bensì una cura costruttiva ed un'affidabilità minore rispetto alla concorrenza

Finchè mi parli di cura costruttiva sono d'accordo, ma per me l'affidabilità per la Fiat non è sempre stato un difetto ma uno dei migliori pregi.
E credo invece il problema della Fiat sia proprio il desing! Guardate che chi compra estero (tanto per citarne una golf) non la compra come dite voi (nn è il tuo caso eorl)solo per farsi "figo", ma perchè le linee della Fiat non piacciono come le rotondità delle estere e perchè sono costruite col sederino! Solo poki hanno colto l'eleganza della Stilo perchè ancora "squadrata" se così vogliamo definirla e, successivamente, poki ancora si fidano della Fiat soprattutto in campo elettronico e costruttivo.

Mio padre ha sempre avuto Fiat e mai un problema grave, tranne sulla 131 che veniva via la vernice (lo collegherei di più alla cura costrututtiva), ma per quanto riguarda i motori erano (sicuramente) e (forse) sono ancora i più affidabili.

Un giorno ero al bar e mi si parcheggia dietro una bella golfazza..... ci si mette a discutere, ognuno difendendo la sua (la Stilo se la compra solo ki nn ha i soldi per comprare una golf, la golf fa schifo rispetto alla Stilo...)
Comunque, ad un certo punto arriva un tizio con un audi a4, si mette lì a sentire e poi di sua iniziativa ha guardato in faccia il golfettaro dicendogli... "ragazzo, la tua andrà più forte, ma sta tranquillo che questa qua (rivolto lla mia) se la tieni a velocità massima per ....tot...... km non "gli fa ne caldo ne freddo", la tua dopo 30km è bene che ti fermi..."

Dopo avergli dato ragione, sto tizio mi ha riferito che era un ex collaudatore Fiat a Torino... è anche per questo che mi sono permesso di fare questo ragionamento, confessandomi che secondo lui (un collaudatore, non un dipendente) come motore posso andarne tranquillo, nonostante sia un 1.6 che non va come molto dicono! .


Ora il mittente del messaggio "provocatorio" non deve essere così maltrattato perchè in fondo ha ragione, ogni tanto ci deve pur essere qualkuno ke non la pensa come noi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 10:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Stilo_86 ha scritto:
Finchè mi parli di cura costruttiva sono d'accordo, ma per me l'affidabilità per la Fiat non è sempre stato un difetto ma uno dei migliori pregi.
E credo invece il problema della Fiat sia proprio il desing! Guardate che chi compra estero (tanto per citarne una golf) non la compra come dite voi (nn è il tuo caso eorl)solo per farsi "figo", ma perchè le linee della Fiat non piacciono come le rotondità delle estere e perchè sono costruite col sederino! Solo poki hanno colto l'eleganza della Stilo perchè ancora "squadrata" se così vogliamo definirla e, successivamente, poki ancora si fidano della Fiat soprattutto in campo elettronico e costruttivo.

non è come dici!

- esistono ben noti ed incontestabili dati statistici che mostrano che nelle classifiche di affidabilità il marchio Fiat si trova solitamente in posizioni arretrate;
lo dico da utente storico Fiat e nonostante personalmente non abbia incontrato nessun problema su quelle da me possedute (fino alla Stilo, che mi ha fatto girare le scatole più di una volta)

- esistono indagini di mercato che mostrano che tra gli acquirenti di Golf l'estetica non è una qualità tra le prime prese in considerazione.
fa figo avere la Golf, anche quando la Golf NON è bella (è il caso dell'anonima serie V);
gli affezionati del gruppo comprano la Golf a scatola chiusa perché è una Golf, e basta...


Ultima modifica di Eorl il lunedì 4 luglio 2005, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 10:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Che dire.... :huh:

Eorl ha scritto:
fa figo avere la Golf, anche quando la Golf è bella (è il caso dell'anonima serie V);
gli affezionati del gruppo comprano la Golf a scatola chiusa perché è una Golf, e basta...


Vorrai dire anche quando non è bella?
Comunque per me è una frase che non ha senso, ma proprio nessuno! E mi stupisco che uno come te (per dirti..ho parlato di te anche a mio padre :D ) dica cose simili! (ognuno ha le sue però è, ricordalo...)

Per la seconda tua affermazione invece sono pienamente d'accordo! E secondo te come mai molti italiani hanno tutta questa fiducia nella Golf?
Solo perchè fa figo?

:lol: mi fa sguarare dalle risate questo pensiero!

Vedi, io dico anche questo per l'esempio di mio zio. Forse lo ricorderai che ha comprato la Golf 5 1.6 fsi.
è una persona totalmente diversa dal prototipo di golfista che voi avete in mente (e che spesso è così), appassionato come me di automobili, (me l'ha attaccata lui la mania a 8 anni di legere i giornali di makkine e nn i topolino), serio, non se la tira e non fa il bullo (anzi li odia) uno che se ne intende e di certo nn butta via più di 40.000.000 di vecche lire per farsi figo, soprattutto dopo essersi fatto su casa e aver spero un pacco di soldi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 10:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:azz:
ovviamente volevo scrivere il contrario... ho corretto!

certo che molti acquirenti di Golf sono aspiranti "fighi", ma non tutti!
il resto della clientela è sinceramente convinta della superiore qualità ed affidabilità delle tedesche, basandosi anche sui dati statistici che ho citato!
:(

non per nulla ho citato entrambi i casi, ben distinti quanto a motivazioni:
Cita:
1) fa figo avere la Golf, anche quando la Golf NON è bella (è il caso dell'anonima serie V);
2) gli affezionati del gruppo comprano la Golf a scatola chiusa perché è una Golf, e basta...

(considera però che il primo atteggiamento è figlio del secondo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 10:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
mah.... <_<

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
:D cosa sottointende questo "mah" che lascia molto sottointendere?! :lol: :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2005, 7:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Credo che ultimamente le avversarie europee siano molto vicine alla Golf come qualità totale. Ma, bisogna riconoscere che la Golf II è stata in assoluto la vettura media che ha fatto la differenza per dieci anni. Chi la ha acquistata non ne ha voluto più sapere delle altre autovetture.
D'altra parte anche io ho acquistato la Stilozza anche perche ho avuto una Punto che ha percorso 210.000 Km senza alcun intervento staraordinario. Semplicemente perfetta !!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2005, 18:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
sul fatto di motore, io dico che il common rail (nato tra virgolette da fiat) sia più all'avanguardia del vecchio motore iniettore pompa..

se non mi sbaglio, il JTS e L'FSI sono la stessa tecnologia però è uscito prima il JTS, quindi sempre prima fiat.

riguardo all'estetica che dire...a me piaciono le medie fiat, però non abbiamo una bella macchina in casa fiat-lancia, la lybra è vecchia e purtroppo ci sarà ancora..

per le rifiniture sono daccordo le fiat mancano di piccole rifiniture, però vabbè sono macchine utilitarie non sono delle macchine che escono pensando di fare banca rotta ecc...sono una soluzione più economica di altre..cè da dire che piano piano stanno diventando ottime..

la stilo è bella solo a 3.p. questo è un parere soggettivo..
e penso che dal suo disegno si possano derivare i disegni della a3 e della nuova astra...
quindi anche se ormai ha finito il suo tempo rimane come se fosse un disegno nuovo...
poi alla fine è bella, peccato che si è ostinata a lasciare di serie uno stereo a cassette (come bmw) e il clima manuale che poi ho io, fa veramente schifo a vista , potevano farlo più bello....

odio il portacenre nel bicchiere come la renault..

per il resto la stilo è una buona macchina prezzo/qualità in alternativa di altre macchine che costano uguale..

certo non aspettiamoci da lei chissa che cosa, ma per quello che paghi per comprarla basta e avanza..(con questo dico tipo rumorini vari ecc..)ma chi se nefrega si sistemano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2005, 18:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 17:35
Messaggi: 190
fabuloso82 ha scritto:
la stilo è bella solo a 3.p. questo è un parere soggettivo..e penso che dal suo disegno si possano derivare i disegni della a3 e della nuova astra...
quindi anche se ormai ha finito il suo tempo rimane come se fosse un disegno nuovo...poi alla fine è bella


Sono daccordo con te...poi alla fine è bella....
Devo dire a onor del vero e senza ombra di smentita che il modello di punta della serie stilo, non ha rivali per costo/qualità, non sarà una scheggia ma se la cava molto...molto... bene, te lo posso assicurare...

_________________
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole. Albert Schweitzer
http://www.infolav.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2005, 19:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
DoppiaCharlie ha scritto:
cmq mi resta 1 domanda in mente, alla quale strauss non hai ancora risposto...che macchina hai?


Una Focus ovviamente..........
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 116 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 9:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 6:39
Messaggi: 55
Località: Konstanz (Germany)
non mi piace tantissimo ... solo la griglia del radiatore sembra veramente possente e sportiva, tipo Audi A3.... bella!
ma in generale sembra piú una giapponese :woot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 117 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 9:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 6:39
Messaggi: 55
Località: Konstanz (Germany)
Claudio ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
la stilo è bella solo a 3.p. questo è un parere soggettivo..e penso che dal suo disegno si possano derivare i disegni della a3 e della nuova astra...
quindi anche se ormai ha finito il suo tempo rimane come se fosse un disegno nuovo...poi alla fine è bella


Sono daccordo con te...poi alla fine è bella....
Devo dire a onor del vero e senza ombra di smentita che il modello di punta della serie stilo, non ha rivali per costo/qualità, non sarà una scheggia ma se la cava molto...molto... bene, te lo posso assicurare...


sono assolutamente d'accordo con voi raga!
qui in germania appena sentono il nome fiat non pensano ad altro che "macchine di mediocre qualitá" e "macchine che non valgono quei soldi" ... ma io ho fatto esperienza:
al lavoro guido una Golf4 TDI100 e devo dire che per il prezzo/qualitá é meglio la stilo.

Punti pro per la STILO: design, prezzo, prestazioni, consumo, ASR - molto stabile e sportiva
contro: spazio passeggeri,dettagli difettosi (p.e. frizione cigolante), svalutazione dell'usato, clima manuale, per un cambio di lampadine al faro sinistro devi smontare il completo paraurti anteriore

Punti pro per la GOLF: qualitá dei dettagli, bassa svalutazione, spazio passeggeri, frizione piú pronta e meno rumorosa
contro: prestazione, prezzo, ricambi, cruise control solo optional

insomma i tedeschi vedono le auto italiane in und pessimo modo ...
d'altronde é giustificato: i tedeschi costruiscono ancora oggi le migliori auto del mondo... non c'é niente da fare!

bye,
chiptronic (dalla Germania)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 118 MessaggioInviato: venerdì 29 luglio 2005, 21:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 21:12
Messaggi: 121
Località: Bojano (CB)
Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Ciao ragazzi,
sono nuovo e mi presento: mi chiamo Gianluigi!
non sono proprio nuovo ma non capisco perchè ogni volta che vengo in questo sito mi devo riririregistrare!!!
Forse perche non mi collego sempre perchè sono sempre impegnato per lavoro!
Comunque notizia scoop, oggi ho visto la stilo nuova camuffata (anzi due)!
E' stato molto emozionante perchè l'auto cmuffata l'avevo vista solo per foto!

Comunque mi trovavo a Foggia per lavoro ed in mezzo al traffico chi ti spunta: la nuova stilo!!!!!

Non riuscivo a capire bene di che auto si trattasse, ma quando ho visto le foto di anteprima ho capito.
Le mie impressioni:

- frontale della nuova Croma (praticamente identico);
- alta come un minivan (tipo la nuova focus);
- fanali posteriori della focus (praticamente);
- la plancia è quella della nuova croma.

Posso dirvi la mia: E' UNA VERA CACATA!


Certamente è più carina dell'attuale 5 porte (forse per la famiglia).

Ma un auto così giovanile come la tre porte come ca..o pensano di rimpiazzarla?! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Dobbiamo ritenerci fortunati? Penso proprio di si :evvai:

Per il ragazzo che parlava dei paragoni con le altre macchine (Golf, Audi ecc....), ma dove cavolo si presentano vicino ad un motore potente come il nostro.
Io ho avuto problemi con la Stilo, ma erano solo dovuti a grossi incopetenti che non capivano una minghia di motori e soprattutto di elettronica. Ora finalmente ho trovato il mio angelo! E' un meccanico Alfa, e praticamente con una semplice rimappatura della centr. la mia turbina ha riniziato a caricare a 1,8 bar di picco :woot: :canna:

Le audi a4 TDI, le golf 2.0TDI pure da 150 cv ed i BMW 320d, me li sono tenuti sempre dietro.
C'è stato un tizio che in autostrada con un Golf nuovo da 150cv mi è stato dietro per circa 30 km ma è stato sempre mooolto dietro! :santarello: (UE NON SI CORRE) :ph34r:
Poi si è fermato dietro me in autogrill a chiedermi cosa avevo fatto alla macchina (Perchè camminava cosi), lui, mi ha chiesto quanti cavalli gli ho dato! Purtroppo quando gli ho detto che l'avevo appena presa ed aveva SOLO 115cv si è messo un pò a piangere (penso abbia cambiato auto).
Ma buttatele nel cesso quelle schifie di auto (se si possono chiamare così). :water:


Scusatemi volevo solo sfogarmi :incazz: , la mia auto è perfetta, e mamma FIAT ha fatto un gioiellino.
Fratelli siete con me?!?!?!?!? :devil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 119 MessaggioInviato: sabato 30 luglio 2005, 0:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
Vi parlo da possessore di tedesche... i diesel volkswagen fanno una fatica boia ad andare avanti... e quelli audi diciamo che stanno sul pari degli italiani, qualcosa meno.

Il 1.9 mtj è un tuono (ce l'ho :evvai: ) ieri una Ka non mi ha neanche visto, ha notato una roba nera che la passava ma niente di più, si son girati come per dire : zio can chissà cosa gli ha fatto questo alla macchina. Idem un 206 che tentava di sorpassarmi...
Il 1.9 tdi audi (parlo della A3) raggiunge si e no i 187 all'ora... il 2.0 tdi ha gli stessi cavalli del mtj ma secondo la carta va qualcosina di più.

Cmq a casa mia le audi SEMPRE E SOLO benzina! A benzina le audi sono ottime! Se poi integrali, son bestiali (a4 1.8T 4x4 che è na bomba).
Purtroppo bisogna ammetterlo amishi, i motori benzina fiat come dio comanda son morti col coupè 20v turbo e con la punto gt :(

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 120 MessaggioInviato: sabato 30 luglio 2005, 0:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 17:35
Messaggi: 190
Ti suggerirei di provare una stilo abarth, la sua confortevolezza la sua coppia e infine i suo rombo, per la velocità non sarà una ferrari, ma ti garantisco che in molti stanno dietro eppoi è un'euro 4 cosa si vuole di più ?

_________________
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole. Albert Schweitzer
http://www.infolav.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it