:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 6:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chi di voi pratica bodybuilding?
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2014, 0:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2013, 14:44
Messaggi: 222
Località: Pavia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Gt
:ciao: Ciao bravoroby
La cyclette elittica o elittica simula praticamente lo sci di fondo, unisce la cyclette allo step e a una cycletta per braccia.secondo me dopo la corsa non c'è modo migliore per dimagrire, ma la corsa è molto stancante questa no. Con questa sudi dappertutto: schiena, spalle, addome, gambe, braccia. puoi decidere di allenare di più le gambe o di più le braccia e il movimento alternato permette la rotazione del tronco (usi anche petto, dorsali e addome )
È molto utile per chi ha problemi nelle articolazioni. Per esempio chi ha problemi alle ginocchia dopo pochi minuti di corsa di deve fermare. Io la vedo spesso usare e la uso e ti garantisco che è efficentissima.
Noi ne avevamo una in passato molto esile che si ruppe quasi subito, quindi abbiamo preso questa che è molto robusta e dopo piu di 8 anni è abbastanza silenziosa e ti garantisco che ne ha subite tante, tra cui anche un trasloco.
Noi la pagammo molto (non ricordo quanto ) ma ne è valsa la pena, ti suggerisco solo di prenderne una robusta e di marca.

Immagine

Immagine

Scusa ma mi ha caricato le foto storte :angry:

_________________
Stilo GT 1.9JTD 116 cv bianca -------------> viewtopic.php?f=6&t=34002 <--------------

Ford Focus 1.6 GPL 116 cv grigio met. -------------> viewtopic.php?f=6&t=34864 <--------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi di voi pratica bodybuilding?
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2014, 11:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2012, 17:02
Messaggi: 403
Località: Nerviano (Milano)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
Allestimento: Sport Style
Beeello!! Mi piace l'attrezzatura che hai..Ci sta! Io dovrei riprendere oggi dopo 1 mese di inattività..Sono rimasto uguale, pensavo peggio!! :evvai: Per dimagrire io consiglio salto della corda e corsa..sono leggermente contro le cyclette per il movimento indotto e spesso innaturale che ti fanno fare..una corda ti fa bruciare molto di più e aumenta la coordinazione..però una cyclette per iniziare è sempre meglio di niente anche se,per esempio, secondo me, se di corsa fai 30 minuti, di cyclette almeno 1 ora! Alleniamoci a casa senza regalare soldi a istruttori di indubbia competenza! A livello teorico sicuramente ne sanno, ma chi meglio di noi stessi conosce il proprio corpo? quindi studiamoci da soli..non diamo "in studio" a un personal trainer il nostro corpo perchè 1) non gli darà mai l'importanza che merita e 2) pur studiando, non ti conoscerà mai come ti conosci tu! :santarello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi di voi pratica bodybuilding?
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2014, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 22:36
Messaggi: 59
Località: prov. Trieste
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Graaazie delle info!!! :ok: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi di voi pratica bodybuilding?
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2016, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 giugno 2016, 7:28
Messaggi: 38
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Active
A casa posseggo da tempo i manubri e i dischi più un'ottima panca a cui si può cambiare inclinazione e posizione. Ho una passione per l'allenamento


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it