:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mountain Bike: le 2 ruote che si pedalanooo!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 17:45 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaa

inauguro questa sezione per parlare del mio sport (direi meglio hobby/esigenza dovuta alla pancetta che si accumula) che ri-pratico, ovviamente a livello amatoriale, da un paio di mesi dopo esser stato fermo per vari mesi/anni (salvo qualche parentesi in palestra-pesi e spinning.. ed il tipico sport di mangiate di wurstel-crauti-birra eh eh eh)

per la MTB direi che il forum/sito di riferimento è questo http://www.mtb-forum.it

questa sotto è la bici o, come la chiamano i veri, la mia biga (poi dalle mie parti potrebbe essere una 1/2 parolaccia eh eh eh) ..una entry-level front sui 600-650€ leggermente "tuned" della italiana FRW Free Wheeling modello 2007 denominato "West Lake"

Immagine

prima di una sonora lavata (il colore del cielo non mente)

Immagine

prima di una bella bucata (adesso andrò di protezione interna in kevlar)

ecco i dati riferiti al modello 2008 (del 2007 non ho le caratteristiche esatte ma cambia di poco)

Cita:
Immagine

Immagine

Telaio: Alluminio 7005
Forcella: F. Rock Shox dart 3 pop lock
Manubrio: Ritchey Logic
Attacco manubrio: Ritchey Logic
Guarnitura: Shimano Deore M532
Pedali: Shimano SPD 505
Ruote: Deore / xm 117
Coperture: Ritchey speedmax beta
Reggisella: Ritchey 2 bolts V2
Sella: Selle Italia XO S.E.
Freni: Shimano Deore
Peso telaio: 1920 g.
Peso bici: 12,6 Kg.

TAGLIA TELAIO XL 19"

Tubo Piantone CC: 455
Tubo Piantone CF: 483
Angolo Sterzo: 71°
Angolo Piantone: 73°
Tubo Orizz. Virt 580
Tubo Orizz. CC 560
Carro Posteriore:420
Tubo Sterzo:125

http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?idCa ... &html=true


dal sito http://www.frwbike.it/

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 17:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ah be! Appena posso ti presento anche la mia :P .

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 18:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Lelesan ha scritto:
Ah be! Appena posso ti presento anche la mia :P .


ops me la sono cercata adesso tutti posteranno le foto della loro full o di foto di giù in bici dal K2 eh eh eh

da quel poco che ho visto la "mania-di-tuning" (tutta tecnica e poca estetica) sulla bici è 1.000 volte peggio-e-contaggiosa di quella per le auto...

io mi sono limitato a:
- sella della Selle Italia
- cornetti Ritchey
- manopole ProGrip
- doppia borraccia termica
- ciclo computer Sigma
- batticatena RockRider
- due portatutto (uno sottosella ed uno anteriore) con tutto l'occorente
- mega pompa (ma anche il Fix&Go eh eh eh)
- luci a led (solo per uso in città)

un pò di abbigliamento da Decathlon (scarpette, caschetto...)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 18:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
WOW, ma allora ti sei attrezzato al massimo!

Io invece ho una mtb da un sacco di anni (era tipo il regalo per la promozione della terza media, ora ho 26 anni, fate un pò voi)..
Siccome da quando ho la patente ho calato moltissimo i km percorsi non l'ho ancora cambiata, e penso che la terrò ancora abbastanza (più che altro perchè ci sono affezionato)...

E' una mtb del Decathlon con telaio in Cr-Mo e con un pò di tuningate messe su con gli anni (niente di particolare cmq)

Più tardi magari faccio una lista ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 19:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
io ho dato il definitivo saluto alla mia questa sera :cry: :cry: :cry:

il prossimo wweek end vado alla bianchi a milano per vedere se trovo qualche cosa di interessante!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2008, 10:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Hai trovato qualcosa kikko?

Io continuo a rimanere sulla mia perchè sono troppo affezionato, e cmq perchè le modifiche più importanti gliele ho fatte, e rimane abbastanza attuale come mtb.. non l'ultimo ritrovato, certo, e nemmeno il penultimo... però per andare in giro normalmente va benissimo, e anche nel caro e vecchio fuoristrada se la cava alla stragrande!

Premetto, la mia di base è una Decathlon Rockrider 540.

La parte più nobile di serie era il cambio: Shimano Deore LX a 24 rapporti
Anche i freni quando l'ho presa erano ottimi (sempre deore LX) ma con l'avvento dei v-brake appena ero riuscito a mettere via un pò di lire avevo fatto il passaggio anch'io!

Il discorso forcella ammortizzata è un pò più divertente, perchè l'ho dovuta cambiare forzatamente grazie a me stesso ^_^
In pratica in quel periodo avevo iniziato a fare un pò il pirla alzando la ruota dietro in frenata ecc ecc... stunt di bassissimo livello sia ben chiaro, però mi divertivo ad appoggiare il sellino sulla schiena con la bici il più verticale possibile. Senza un motivo logico (e dov'è la logica in tutto questo :D ), ma era divertente.. finchè un giorno mentre facevo il pirla appunto, non ho visto un tombino, e con la bici praticamente verticale e tutto il peso possibile ci sono andato dentro :lol:
Risultato: forcella stortata verso l'interno (era ancora una di quelle rigide), e una buona scusa per comprarmi una nuova rock/shox ^_^

Settimana prossima mi metterò a farle un mezzo tagliando prima di partire, e magari ne approfitto per farle qualche foto, così vi farò vedere la mia fidatissima due ruote! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2008, 13:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ioGUIDOconSTILO ha scritto:

da quel poco che ho visto la "mania-di-tuning" (tutta tecnica e poca estetica) sulla bici è 1.000 volte peggio-e-contaggiosa di quella per le auto...



almeno li non rischi il ritiro del libretto :evvai:

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2008, 21:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
ho fatto un giretto questo pomeriggio in un negozio a milano e ho trovato un po di cosine interessanti:

Cita:
Immagine

Doniselli Trekking Alluminium Acera: 21 velocità (Telaio in alluminio Oval 2 6061, forcella Hi Ten, attacco manubrio regolabile, freni e leve V-Brake Alloy, ruote 28” con bloccaggio rapido anteriore e posteriore, guarnitura tripla in alluminio, cambio Shimano Acera a 21 velocità, fanalini anteriore e posteriore a pila. Colore alluminio polish.


http://www.doniselli.it/cms/ita/100/p22m1/index.html


Cita:
Immagine
Doniselli City Bike Alluminium Front suspension: 21 velocità (Telaio in alluminio Oval 2, forcella ammortizzata, cambio Shimano 21 rapporti, freni V-brake, guarnitura tripla , sella anticompressione, parafanghi, portapacchi, cavalletto, impianto luce.[url]
http://www.doniselli.it/cms/ita/100/p19m1/index.html[/url]


niente di troppo eccessivo... giusto per un utilizzo amatoriale del mezzo... non sono come il mio collega che si fa dopo 8/10 ore di lavoro... 3/4 ore di spinning e le uscite tutte le domeniche :cappio: :cappio: :cappio:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 8:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..per come la intendo io la bici.. meglio la prima (è una ibrida o una city-bike?) ovvio che la 2a poi la sfrutteresti di + anche in tempo di pioggia...

:ok:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 0:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
La mountain bike è stata uno dei miei primi mezzi di trasporto! La storia della mia è molto simile a quella narrata da mr_grady: una mtb della Esperia ricevuta come regalo di promozione alla terza media, e non mi ha più abbandonato. Ci sono andato a al primo, secondo e terzo anno delle superiori (5km andata e 5 al ritorno); la usavo per andare al mare e per andare a studiare dagli amici. Chissà quanti km ha sulle spalle: prima di guastarsi, il primo cilo-computer me ne segnava quasi 7.000!!!
Piccole modifiche apportate quì e li, ma come al solito nulla di serio: cornetti al manubrio, ciclo-computer, staffetta paracolpi al cambio e da poco cerchi nuovi e via tutti gli adesivi... Ci sono troppo affezionato anche semplicemente per pensare di poterla cambiare! Dubito di averle mai fatto qualche foto, ma se dovessi trovarne una la posterò quì.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 4 settembre 2008, 17:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:52
Messaggi: 125
Località: Pavia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
io cn la MTB ci sono cresciuto!
è sempre stato il mio mezzo preferito anche quando avevo lo scooter e la macchina.ho iniziato a fare le gare di cross country
e le ho fatte x 7 anni,dopodiche ho notato che il meglio veniva in discesa cosi' ho iniziato a praticare il freeride.
visto che le vie di mezzo non esistono sono passato direttamente alle gare di downhill :)
ora purtroppo sono fermo da un bel po' x problemi vari ma non vedo l'ora si risolvano x ricominciare!


l'evoluzione..
cross contry
Immagine

passaggio al freeride
Immagine
Immagine
Immagine


e ultimo passaggio alla downhill
Immagine
Immagine

_________________
ImmagineStilo Mw 1900 Jtd 115Immagine
Optional:pochi ma buoni..diciamo quelli che il buon sig.ing.rag.com.dot. FIAT a provveduto a montare..
Aftermarket:"Cerchi in lega Borbet X8" "assetto ribassato -4" "Kit distanziali +16" "Kit xenon 8000°k" "impianto audio/video/tv/lettore sd-dvd-divx-/ipod/touch screen/vivavoce bluetooth integrato" "bracciolo" "pomello cambio" "sensori di parcheggio ant. post. con con display nel NEL retrovisore"

Le Foto Quì: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=17248


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 4 settembre 2008, 17:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
WOW... il downhill mi ha sempre intimorito un pò perchè l'accoppiata fango e discesa non mi da la sensazione di controllo che vorrei!
Ho provato così per fare una volta (non una gara, ma c'era un percorso e l'ho fatto) e me la sono fatta nei calzoncini, tanto per usare un eufemismo :lol:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 4 settembre 2008, 18:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io invece da buon crossista lo farei volentieri :D

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:52
Messaggi: 125
Località: Pavia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
è da provare...e riprovare ..e riprovare..!purtroppo le cadute fanno parte del gioco!ma volete mettere l'adrenalina??

_________________
ImmagineStilo Mw 1900 Jtd 115Immagine
Optional:pochi ma buoni..diciamo quelli che il buon sig.ing.rag.com.dot. FIAT a provveduto a montare..
Aftermarket:"Cerchi in lega Borbet X8" "assetto ribassato -4" "Kit distanziali +16" "Kit xenon 8000°k" "impianto audio/video/tv/lettore sd-dvd-divx-/ipod/touch screen/vivavoce bluetooth integrato" "bracciolo" "pomello cambio" "sensori di parcheggio ant. post. con con display nel NEL retrovisore"

Le Foto Quì: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=17248


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Per me la MTB è anche un modo di rilassarsi nel fine settimana,senza fare gare,ma solamente per vedere paesaggi e percorrere sentieri che in auto non si possono apprezzare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 12 settembre 2010, 15:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
E finalmente ecco qualche foto della mia vecchia bici: proprio in questi giorni compie 18 anni!!!

Immagine

Immagine

Ciclocomputer (ancora funzionante) preso con i punti della Mulino Bianco! :lol:
Immagine

Misero tuning anche per lei :lol: :
Immagine

Freni, pedali e sella (con squarcio!) ancora originali:
Immagine

In movimento:
Immagine

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 12 settembre 2010, 19:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
prima di una bella bucata (adesso andrò di protezione interna in kevlar)

BozZ, accennami di che si tratta. Costi?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2010, 22:12
Messaggi: 22
Località: Lecco, paesino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Ci sono anche io! per ora Scapin Kyoto con gruppo XT dual control

a presto con una Full da Xc :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Sono in procinto di cambiare MTB,la mia vecchia l'ho venduta a fine 2010 era una SCOTT USA
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Sono orientato su un modello cross country front suspenced
magari coi freni a disco visto che adesso le fanno quasi tutte così,a proposito ci sono vantaggi col disco??
Ho trovato questi modelli

Immagine

Immagine

Non uso la bici per fare competizioni,ma solo per qualche giretto nel fine settimana,per cui non voglio andare su modelli racing molto costosi,diciamo di stare su 800€ se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti.


Ultima modifica di Stiloncini il lunedì 21 marzo 2011, 11:55, modificato 2 volte in totale.
Ssitemate le immagini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mountain Bike: il BozZz che pedalaaaaa!!!!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 19:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:50
Messaggi: 427
Località: TOrino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
Allestimento: Active
Non si vede l'immagine. Oramai i v-brake li trovi solo sulle mtb di fascia bassa. I vantaggi del disco sono tanti, da una frenata più modulabile alla possibilità di frenare in qualsiasi condizione (cosa non possibile con i v-brake, vedi fango o acqua sulla pista frenante). Con quel budget potresti farti una Rockrider 8.2, ottimo mezzo.

_________________
FIAT Stilo 1.6 103 cv Active Bianco Banchisa
Modifiche: Bracciolo anteriore, impianto GPL Tartarini, Radio con CD, Interfaccia USB/SD Card/AUX-IN, riparo sottomotore


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it