:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 174  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 261 MessaggioInviato: venerdì 19 settembre 2008, 8:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mr.Biluco ha scritto:
hai sbagliato fortemente a non andare dove le hai acquistate, perchè te le sostituivano in garanzia..

In realtà le ho acquistate...insieme alla macchina! Sono le gomme di primo equipaggiamento: la macchina l'ho presa a Marzo! :D
Avrei potuto anche andare in conce e cercare di farmela sostituire in garanzia, però quoto dominik: difficile credere che non si sarebbero accorti che era un danno da "incidente" contro tombino.
Appena il gommista l'ha smotata dal cerchio mi ha fatto notare che nella parete interna il cerchio aveva proprio "tagliato" la tela metallica ed era rimasta solo la gomma a tenere. Fortunatamente (non so ancora come, data la botta) il cerchio è rimasto intatto e non s'è neanche ovalizzato.
Morale: gomma nuova per la modica cifra di 165€. :(

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 262 MessaggioInviato: venerdì 19 settembre 2008, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Mr.Biluco ha scritto:
cmq hai sbagliato fortemente a non andare dove le hai acquistate, perchè te le sostituivano in garanzia.. è successo pure a me.. ovvio, non se la gomma a 10 anni.. ma 12 mila km considerando il mio chilometraggio medio sono una manciata di mesi e quindi pienamente in garanzia.. perchè questo è un danno strutturale della carcassa, non una foratura o qualsiasi danno provocato dall'usura..

..non sono daccordo..perk vero è ke è danno strutturale..ma non è difetto del prodotto..bensì causato da uso improprio o kmq danneggiato da un tombino...la garanzia nn copre...certo ke kmq poteva far finta ke di niente :rolleyes: e lamentarsi con il conce se esternamente nn c'era nex abrasione!...

ma il tombino cosa centra scusa? mica lo va a prendere apposta uno per spaccare le gomme.. quello è un uso normalissimo dell'auto e delle gomme, sennò scriverebbero sulle confezioni delle gomme:" usare con cautela, fate le curve piano sennò si danneggiano.." se una gomma di danneggia, o si taglia la rete metallica come hai detto te, è solo ed esclusivamente un difetto di fabbrica, si vede che la gomma non è riuscita al 100%, sennò, prima o poi tutti nel giro di qualche mese dovremmo distruggere tutte le gomme..
una gomma di 6 mesi di vita deve resistere e se fa le bolle ti assicuro che in garanzia te le cambiano.. parlo per esperienza.. è successo pure a me su una gomma e hanno provveduto al cambio.

Immagine

Profilo  

Numero Post: 263 MessaggioInviato: venerdì 19 settembre 2008, 17:26 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
a bruggio...devi da pagare...che in garanzia non te la sostituivano materiale di usura... :lol:

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 264 MessaggioInviato: venerdì 19 settembre 2008, 17:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
non scrivono usare con cautela perchè p risaputo che più bassa è la spalla del pneumatico è più è vulnerabile a buche e tombini. una 18" con spalla ribassata è a rischio bolla in ogni buca, purtroppo è così.

Profilo  

Numero Post: 265 MessaggioInviato: sabato 20 settembre 2008, 10:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Emotion
snorky ha scritto:
a bruggio...devi da pagare...

già fatto... grazie! :ko:
:lol:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

Profilo E-mail  

Numero Post: 266 MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2008, 15:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

gioventù dovrei cambiare le gomme alla grande punto che abbiamo in famiglia,secondo voi è fidato il sito gommadiretto.it ? non vorrei avere qualche spiacevole sorpresa...magari gomme false,rigenerate o cose simili...qualcuno ha acqusitato online??tnx :B):

possessore di:Bravo 1.4 t-jet 150cv sport nero provocatore,interni in pelle con cuciture rosse,skydome,connect nav+,alzacristalli elettrici post,fari xeno,cruise control,specchi esterni abbattibili,clima automatico bizona,sensore crepuscolare+tergicristallo,allarme volumetrico,ruotino di scorta,sensori parcheggio,cerchi in lega da 18",sedile passeggero con regolazione in altezza,presa da 12v nel baule,battitacco linea accessori,tappetini linea accessori con logo nero,interfaccia i-pod linea accessori GP...
in famiglia:grande punto emotion 1.3mjet 90cv nera anno 06,punto classic 1.3mjet 69cv nera anno 06,punto prima serie 1.0 55cv bianca anno 99...

Profilo  

Numero Post: 267 MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2008, 15:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
sento molti che lo utlizzano (tra cui pure molti gommisti)

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 268 MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2008, 16:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

tranquillo io e i miei amici ciriforniamo da tempo solo li.. puoi fidarti al 100%

Immagine

Profilo  

Numero Post: 269 MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2008, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

grazie 1000 :evvai:

possessore di:Bravo 1.4 t-jet 150cv sport nero provocatore,interni in pelle con cuciture rosse,skydome,connect nav+,alzacristalli elettrici post,fari xeno,cruise control,specchi esterni abbattibili,clima automatico bizona,sensore crepuscolare+tergicristallo,allarme volumetrico,ruotino di scorta,sensori parcheggio,cerchi in lega da 18",sedile passeggero con regolazione in altezza,presa da 12v nel baule,battitacco linea accessori,tappetini linea accessori con logo nero,interfaccia i-pod linea accessori GP...
in famiglia:grande punto emotion 1.3mjet 90cv nera anno 06,punto classic 1.3mjet 69cv nera anno 06,punto prima serie 1.0 55cv bianca anno 99...

Profilo  

Numero Post: 270 MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 17:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Sport Style
..io ho sentito dire da qualkuno (non ricordo ki) sul forum ke da gomma diretto gli sono arrivate gomme vekkie di 2 anni!...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 271 MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

e c'era la data sopra? no dai apparte gli scherzi sono boiate.. è un sito serio.. io le prendo li da tanto e è sempre merce di qualità

Immagine

Profilo  

Numero Post: 272 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 7:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
sulla gomma c'e unnumero di quattro cifre che identifica la settimana e l'anno di produzione
ma bisogna far caso anche al luogo di produzione
ci sono stati casi di gomme prodotte in sud america per il mercato interno che sono state vendute qui e mi sa che non sono andate troppo bene
poca tenuta e durata

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 273 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 9:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

io con le toyo che avevo prima ho fatto 40 mila km.. e per una gomma con una mescola del genere è un chilometraggio eccezionale.
con quelle che ho su adesso ne ho fatti quasi 10mila e se le pulisco dallo sporco le posso ancora vendere come nuove (è una battuta ovviamente ma sono in + che ottimo stato)

Immagine

Profilo  

Numero Post: 274 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 16:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Mr.Biluco ha scritto:
e c'era la data sopra? no dai apparte gli scherzi sono boiate.. è un sito serio.. io le prendo li da tanto e è sempre merce di qualità

..come fai a dire ke sia merce di qualità se nn sei neanke a conoscenza ke sulle gomme esiste, per legge, la data di produzione!...possibilmente ti son arrivate gomme di 2 anni, buone kmq per carità, ma neanke l'hai visto...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

Profilo E-mail  

Numero Post: 275 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ho controllato e la data è di un mese prima che le ordinassi..

e cmq la qualità di una gomma si vede chiaramente da quanto sono "dure". la noti una gomma vecchia solo a prenderla in mano.

Immagine

Profilo  

Numero Post: 276 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

..il problema è ke quando l'hai presa in mano l'hai già acquistata!... :P :P

Profilo E-mail  

Numero Post: 277 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

si ma se ti leggi le regole del sito leggi che se il prodotto è difettoso o per qualsiasi altri problema, puoi renderlo entro 2 settimane.. e la data è ovviamente tra quei parametri per renderle..

Immagine

Profilo  

Numero Post: 278 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Cita:

scusate ma le gomme non hanno bisogno di un periodo di stagionatura!!!!!!!!!!!!

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716

Profilo E-mail  

Numero Post: 279 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
no
basta che tu non le monti il giorno stesso della produzione :D

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 280 MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2008, 18:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nicola 77 ha scritto:
Cita:

scusate ma le gomme non hanno bisogno di un periodo di stagionatura!!!!!!!!!!!!

la prendo sul ridere dai :lol:

si ma guarda che le gomme non è che te le fanno solo per te quando le ordini.. il mercato è vasto e dato che le spediscono in tutto il mondo avranno un magazzino no? e le mie erano di un mese prima.. :rolleyes:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 174  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora