:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 5:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 13:49
Messaggi: 17
Località: Venezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Ti capisco benissimo, è capitato anche a me circa 2 anni fà, solo che io ho anche danneggiato il cerchio e sballato la convergenza delle sospenzioni.
Ti consiglio anche io di sentire un legale per valutare le possibilità dell'eventuale richiesta danni. In qualunque caso armati di tanta pazienza, io all'epoca ci misi quasi 7 mesi per ricevere il risarcimento :incazz: . Se il legale accetta di seguire la tua pratica di richiesta danni, di solito le spese gli vengono pagate dal "colpevole de danno" (il comune).

In bocca al lupo!

_________________
Ex alfista.147 1.9 jtd 16v - cerchi s.sport
Bravo 1.4 T-jet 150 cv Sport rosso maranello.
Clima bi-zona, fari xeno

bravissimo!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 19:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Sono stato dall'avvocato e mi ha chiesto dei preventivi dei danni e foto del buco e della macchina che si è danneggiata. appena andai nella buca la gomma era gonfia ma la macchina tirava a destra e so dovuto accostare immediatamente. La polizia ha accostatato il danno alla gomma prevenendo guasti meccanici quindi ho chiamato il carro attrezzi mio perche quello Fiat voleva solo prendersi la macchina e farmela riparare a spese mie rimanendomi li a piedi all'una di notte........ che schifo :incazz: Domani faccio foto alla macchina e buca poi porto i preventivi di gomma e cerchio e altri danni meccanici all'avvocato che provvederà a far causa al comune. La ruota di scorta è piu che utile ma nel mio caso dovevo chiamare per forza il carro attrezzi. Si la gomma è sempre quella anteriore destra con le boffe che ieri ha deciso di abbandonarmi :azz: vi tengo informati ciao :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
mmm sti 18" secondo me sono troppo per delle gomme 225... c'è troppa poca aria e le buche combinano guai seri... :blink:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 12:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mi dispiace Giovanni...
Speriamo tu vinca la causa!!
:ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Date che le cose o le si fa per bene o non le si fa per niente oggi ho rotto un altro pneumatico! :evvai:
Praticamente ho preso una buchetta a 40 km/h, mi ha tagliato la gomma e stessa cosa dell'altra volta, mi si è fatto un bozzo alla gomma. Però stavolta non potendo fare niente ci ho camminato per circa 100 km in autostrada... giusto per tornare a casa.
Ancora è intatta ma dovrò cambiarla al più presto :azz:

E sono gia 2... Credo che stavolta farò causa al comune dato che quella buca è li da mesi e questa volta non ho fatto in tempo a schivarla :ink:

Mendez ha scritto:
mmm sti 18" secondo me sono troppo per delle gomme 225... c'è troppa poca aria e le buche combinano guai seri... :blink:

A questo punto anche i 215 della stilo hanno poca aria... Ma più del fatto dell'aria è lo spessore della spalla che è piccolo... E quindi è tutto molto più fragile, basta una buca e via :azz:
Infatti come ho detto sopra a me è gia la seconda di gomma che faccio fuori :cappio:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2008, 9:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Che sfiga! :azz:
Io andrei direttamente a menare il sindaco...
:sfottere:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2008, 19:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
purtroppo sono pratiche lunghe e a volte ti viene voglia di non fare nessuna causa.... io sto ancora aspettando il preventivo per darlo all'avvocato ma non ho tempo poi ora sto pure malato con la bronchite quindi non posso nemmeno uscire :azz: Appena mi riprendo mando il preventivo con le foto alll'avvocato e inizio la causa e vi faccio sapere.
Stilostyle fai causa al comune e chiedi il rimborso... il mio caso è piu complicato perche ho messo pure guasti meccanici quindi pratuche complesse ma per la gomma ti rimborsano in tempi meno lunghi :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2008, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
In una strada di periferia, che segnava il margine con striscia bianca, ma che aveva tutta la parte esterna dissestata a causa dei camion, sono finito dentro un grosso buco e ho rotto entrambe le gomme e i cerchi nella parte destra (ai tempi non avevo i cerchi in lega sulla punto)... Mi sono fermato sul ciglio ho chiamato i vigili che hanno fatto le foto e appurato che la buca si trovasse nella parte destinata a strada e non oltre la linea di margine. Il giorno dopo ho portato il verbale in assicurazione, con preventivo... e mi hanno pagato dopo 60 giorni (mi avrebbero risarcito prima se l'assicurazione non avesse sbagliato comune... ha mandato la richiesta di risarcimento a Nerviano anzichè Parabiago).

Secondo me è più complicato se non ti fermi e non chiami subito polizia o vigili...

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che facci
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2008, 10:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
tra i due chiama la polizia dovesse succedere...

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 5 maggio 2013, 12:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Ieri sera è successo anche a me. :incazz: :incazz: :censo: :censo:
Non ho parole per descrivere la vergogna che dovrebbero provare le amministrazioni comunali tutti compresi nel lasciare strade in questo stato pietoso!
:randello: :randello: :randello:
Ma che si pagano a fare tutte queste tasse?

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 5 maggio 2013, 12:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
barox ha scritto:
In una strada di periferia, che segnava il margine con striscia bianca, ma che aveva tutta la parte esterna dissestata a causa dei camion, sono finito dentro un grosso buco e ho rotto entrambe le gomme e i cerchi nella parte destra (ai tempi non avevo i cerchi in lega sulla punto)... Mi sono fermato sul ciglio ho chiamato i vigili che hanno fatto le foto e appurato che la buca si trovasse nella parte destinata a strada e non oltre la linea di margine. Il giorno dopo ho portato il verbale in assicurazione, con preventivo... e mi hanno pagato dopo 60 giorni (mi avrebbero risarcito prima se l'assicurazione non avesse sbagliato comune... ha mandato la richiesta di risarcimento a Nerviano anzichè Parabiago).

Secondo me è più complicato se non ti fermi e non chiami subito polizia o vigili...

Il problema è che spesso come è successo a me i cerchi si piegano all'interno per cui si sgonfiano le ruote molto lentamente e dovresti smontare la ruota per accorgertene. Io infatti appena sentito il tonfo sono sceso a controllare, ma ho potuto appurare il danno solo la mattina dopo notando la ruota a terra che poi smontandola si è rilevata danneggiata.
Come la metti e la metti il problema è sempre il nostro.

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Scusate se riesumo sto post ma mi sembra "azzeccato" al mio caso...

Premessa: oggi ho avuto la prova, se ancora ce ne fosse stato il bisogno, che il fix & go serve a poco, per essere delicati... :sparo: (il compressore per gonfiare magari si...). Oggi infatti poco piacevole episodio: in marcia sulla SS100 BA-TA ,scassata in più punti, (strada statale a notevole scorrimento...), ad un tratto botto su una gomma come se avessi preso un sasso in pieno; in realtà ero passato su uno dei punti più rovinati: avete presente quelle toppe che mettono i caxxoni che dovrebbero manutenere il fondo stradale? be' lì ce ne sono più strati e logori da anni, un disastro.

Insomma per farla breve , pneumatico posteriore sinistro lesionato (fessurina di un cm) ma pneumatico a terra dopo una decina di km e non me ne ero nemmeno accorto (ringrazio un automobilista che mi ha lampeggiato e segnalato il problema). Ho un treno di gomme KUMHO ECSTA 205/55 R16. In emergenza ho messo una gomma di emergenza, usata, da un gommista raggiunto nel più vicino centro abitato. Vorrei ora liberarmi di questo pneumatico usato ed eventualmente usarlo per realizzare una gomma di scorta.

Domanda le gomme hanno 27500km, quindi hanno ancora un bel po' di vita (le tre ovviamente...), come mi debbo comportare ora? Prendo un'altra kumho uguale e le metto dietro al posto di quella spaccata oppure sono costretto a prendere almeno una coppia uguale? Il codice della strada non mi pare obblighi ad avere sullo stesso asse gomme con stessi km o stesso battistrada, vero? Grazie

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 20:04 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Se cambi solo una gomma deve essere uguale (disegno misura e specifiche) a quella dello stesso asse, non importa se più o meno usurata

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 12 giugno 2013, 16:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 11:10
Messaggi: 12
Località: Rovigo - Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Prendi 2 pneumatici nuovi e il peggio dei tre che hai lo usi per farti una ruota di scorta vera su cerchio in ferro/acciaio, comprando una gomma identica a quelle che hai attualmente la differenza di usura (27.500 km) sarebbe eccessiva.....

_________________
Fiat Bravo 1.6 MJT Emotion 105CV Rosso Maranello DPF? No Grazie!
Optionals: Blue&Me NAV, ruota di scorta 205/55 R16, vernice micalizzata
Personalizzazioni: Tessuto Tecnotweed Grigio Antracite, Antenna "Slide" alluminio Simoni Racing, Kit Xeno Xenovision 35W 5000K, luci interne led 6000K Xenovision, luci posizione led 6000k Xenovision, luci targa led, kit Hertz 2 vie DSK 130 al posteriore, cerchi in lega 17" 10 razze Lineaccessori Fiat + pneumatici Yokohama BLUEARTH-A AE-50, cerchi in lega 17" 13 razze + pneumatici invernali Michelin Alpin A4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 12 giugno 2013, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Grazie ragazzi per i consigli

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
P.S. fatevi due risate...ieri mattina arrivo in garage per prendere la Bravo e che ti trovo? Stavolta l'anteriore sinistra a terra...c'era un piccolo pezzo di metallo, 1cmx 0.5 cm, un rettangolino di mezzo mm di spessore che però è stato capace di sgonfiare il pneumatico. Fatto riparare stamane con la solita toppa di caucciù credo e semra apposto.

Che siano di burro ste KUMHO!??

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 19:29 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
.....forse di burro, ma condite anche da una bella sfiga....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette buche!! ho danneggiato un pneumatico ora che f
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2013, 16:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Volevo farvi partecipi del rimborso avuto dal comune per il mio danno alla ruota dopo ben 11 mesi! Sempre meglio tardi che mai, ma è una vergogna alla faccia degli elementi che si faano belli davanti alle telecamere per aver tolto l'imu.
Lascio a voi le considerazioni.

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it