:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 1:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerchi nuova 500 su fiat stilo 4x98 molle ecc ecc
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 19:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 19:46
Messaggi: 4
Località: Marsciano Pg
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Actual
Ciao a tutti e scusatemi per le domande da nubbo :-)
Ho comprato una stilo usata jtd 1.9 nera metalizzata, una bellezza che non vi dico eheh :-)
Ho prso in rete cerchi della nuova 500 che ha il stesso passo della stilo 4x98 gommati l'ho tirati via a 200 euro da 16" mi sembrava una buon acquisato, ora mi viene un dubbio si possono montare? Problemi di ET?
In secondo modo mi darebbero a poco 4 molle per gli amortizzatori della MOMO da 30 mm, dite che si possono montare tranquillamente sui ammortizzatori originali il pistone non andra a fine corsa?

E poi ancora mica ho finito, in questo periodo non e' che navigo nell'oro ecco, cmq mi piacerebbe dare un po piu di sprint ala macchina la vedo fiacca a bassi giri, anche se l'ho da 10' giorni ma gia' l'adoro, vorrei mettere una centralina agg. da 99 euro sulla baia, per dare giusto quella 15-20 di cavalli magari arrivare a 140 (la mia e' una 115) ma la macchina ha 130 mila km, anche se conosco il padrone e so tutta tagliandata ec cec. Che ne dite? non ho 300 euro per fare la mappa, pero vorrei ch enon si distrugesse il tutto con una centralina aggiuntiva preferirei non metterla ecco, ma sento che quei giri bassi mi chiedono qualcosina eheh

Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualche anima pia mi risponda.
Ps. Mi chiamo Luca abito vicino a Perugia e quando ho visto sta macchina mi sono innamorato e dato che la dovevo cambiare.

Ciao e grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cerchi nuova 500 su fiat stilo 4x98 molle ecc ecc
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 22:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Ciao,i cerchi della Stilo hanno et 41,cmq credo che nn ci siano problemi a montare quelli della 500.per il modulo,secondo me è meglio che aspetti magari un pò e poi fai una mappa che vai sul sicuro.x le molle,c'è chi dice che con un abbassamento fino a 40 mm si possono lasciare gli ammo originali,ma ti conviene chiedere,cmq vedrai che altri utenti del forum sapranno darti altre info.
P.S. presentati nella sezione dedicata così ti potranno conoscere tutti.buona permanenza.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cerchi nuova 500 su fiat stilo 4x98 molle ecc ecc
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 19:46
Messaggi: 4
Località: Marsciano Pg
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Actual
Ecco presentato... E' un dubbio sta cosa degli ammortizzatori da me le strade son come camp arati... Mi fa paura il fine corsa.. Mah vedremo. Pero ora posso prendere le molle e poi magari gli ammortizzatori appena ricomincio a lavorare. Ho sentito parlare di BILSTEIN costano poco e sembrao abbstanza buoni. Per la centralina ne ho vista una sulla baia 99 euro sembra che hanno una bottta di rivenditori


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it