:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
ciao a tutti,
vado a fare l'inversione delle gomme puntualissimo e il gommista mi dice che una ruota posteriore dx è inclinata...l'inversione non me la può fare la gomma è consumata all'interno (fa una converg ed è tutto ok) non ho preso buche o tali da storcere un ponte...oddio dopo questa ennesima fiat sono più convinto che le facciano di gomma le fiat...il meccanico mi dice vai dal mio gommista e prova li non si sa mai il tuo sbaglia la convergenza se no è sicuramente il ponte...domani matt devo andare e conoscendo i danni di certe riparazioni si aggira sicuramente su cifre alte! caso già capitato poi su queste stilo...spero non sia cosi' se no cambio macchina le fiat mi hanno stufato solo problemi...senza urti succedono certe cose.......boooh???? come mai alle nissan alle toyota alle renault non succedono??? non menziono bmw e altri perchè non reggerebbe il pagragone...domani aggiorno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Cita:
come mai alle nissan alle toyota alle renault non succedono??? non menziono bmw e altri perchè non reggerebbe il pagragone...domani aggiorno...



Perchè non ti informi.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
cincilluia ha scritto:
come mai alle nissan alle toyota alle renault non succedono??? non menziono bmw e altri perchè non reggerebbe il pagragone...domani aggiorno...


Hai guidato le nissan, troiota o bmw???..e per guidato intendo almeno 70.000km e più...mah...i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano...oramai sono stanco persino di rispondere a questi post..

Cambiate la vostra auto se potete, non comprate fiat, e vivrete felici e contenti..

:ciao:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
paco ha scritto:
Cita:
come mai alle nissan alle toyota alle renault non succedono??? non menziono bmw e altri perchè non reggerebbe il pagragone...domani aggiorno...



Perchè non ti informi.



ho un sacco di colleghi che le hanno e quello che capita alle fiat a loro non capita fidati...ho difeso sempre fiat anche litigando con loro a volte ma tutto ha un limite a distanza di anni devo dar ragione loro che sono fatte meglio vengo da uno-bravo-stilo...una tragedia!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ripeto , informati.

e già che ci sei informa pure loro.

Usa la funzione Cerca, magari ti può servire

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
paco ha scritto:
Ripeto , informati.

e già che ci sei informa pure loro.

Usa la funzione Cerca, magari ti può servire



ti ripeto che conosco parecchie persone e buon per loro non hanno mai passato quello che ho passato io...se non ti interessa cambia post


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
Dominik_ct ha scritto:
cincilluia ha scritto:
come mai alle nissan alle toyota alle renault non succedono??? non menziono bmw e altri perchè non reggerebbe il pagragone...domani aggiorno...


Hai guidato le nissan, troiota o bmw???..e per guidato intendo almeno 70.000km e più...mah...i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano...oramai sono stanco persino di rispondere a questi post..

Cambiate la vostra auto se potete, non comprate fiat, e vivrete felici e contenti..

:ciao:


se cambio è un problema mio ma se scrivo affinchè qualcuno conosce il problema non vedo di cosa ti stanchi...se ti stanchi a leggere leggi altri post


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
E perchè mai non dovrebbe interessarmi?

Sono qui per esprimere la mia opinione (sai cos'è un forum?, Usa il tasto cerca )

Se non ti sta bene , CIAO!

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
paco ha scritto:
E perchè mai non dovrebbe interessarmi?

Sono qui per esprimere la mia opinione (sai cos'è un forum?, Usa il tasto cerca )

Se non ti sta bene , CIAO!


se non sta bene a te e pensi a criticare CIAOOOOOOOOO nessuno ti obbliga a leggere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Criticare... io :lol: :lol: :lol: ? Ma sei sicuro di aver letto bene ? Oddio farnetica. Chiudo per rispetto degli ALTRI :cappio: :cappio: :cappio:

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Comprati una golf sei (5 e 1/2)...resterai soddisfatto...la mitica golf..blasonata..100% esente da difetti..garantita a vita!...fidati!.. :ph34r:

Cita:
-Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx
-Vibrazione proveniente lato passegero
-Forti rumori tipo... molle letto...
-Scricchiolii porta sinistra (3 pagine in soli 3 giorni di treahd)
-Vibrazioni volante Golf TDI
-Vibrazione in ripresa dai bassi regimi (5 pagine in soli 7gg)
-Il difettino (elenco dei "difettini" ,per farvi 4 risate, ad esempio nel cassetto porta oggetti non ci entra neanke il libretto dell'auto, fosse stata fiat kissà quanti paroloni)..
-Verniciatura paraurti ant difettosa (preso da un'altra sezione, in risposta ad un utente che si lamentava dicendo che certe cose accadono solo in fiat <_< )
-Rumore in discesa dai dossi nel retrotreno
-Specchietti richiudibili elettricamente difettosi (altre risate)
-Fruscii e vibrazioni,l'assistenza attende istruzioni da vwit
-Alzavetro destro anteriore andato gira a vuoto
-Scossoni al minimo..2.0 tdi 140cv
-Prima rottura a soli 1000KM (questa è spettacolare, e parlano di problemi di giovinezza, un'auto vista e rivista :sick: )
-INFILTRAZIONE D'ACQUA PROIETTORE ANTERIORE
-Neanche 3.000 km e pompa acqua rotta!!! (stesso problema di prima, 2000km dopo :sick: )
-Problemi Golf 6 1.4 TSI (SPETTACOLOOOOO, risate su risate, cose mai sentite in vita mia :lol: )


Sai cos'è???che gli italiani sanno solo spargere fango sui loro prodotti, ammirando i prodotti degli altri, fatti tali e quali o anke peggio...per questo andiamo sempre indietro rispetto agli altri..

Tranquillo che non mi stanco a leggere...sospiro..e mi diverto..soprattutto dopo aver postato quello che ho appena postato...magari la differenza fra te e i tuoi colleghi e che tu dici la verità, loro no...ma è semplicemente un ipotesi..

E smettila di ripetere che nessuno obbliga a leggere...se l'hai postato, l'hai fatto appunto perchè TUTTI lo possano leggere e commentare..se non ti piace quest'idea di forum, nex ti obbliga a restare..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
paco ha scritto:
Criticare... io :lol: :lol: :lol: ? Ma sei sicuro di aver letto bene ? Oddio farnetica. Chiudo per rispetto degli ALTRI :cappio: :cappio: :cappio:



la funzione cerca non volevo utilizzarla perchè volevo scrivere un nuovo post su questo problemino caro admin (o'mort) ...e bravo chiudi chiudi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
Dominik_ct ha scritto:
Comprati una golf sei (5 e 1/2)...resterai soddisfatto...la mitica golf..blasonata..100% esente da difetti..garantita a vita!...fidati!.. :ph34r:

Cita:
-Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx
-Vibrazione proveniente lato passegero
-Forti rumori tipo... molle letto...
-Scricchiolii porta sinistra (3 pagine in soli 3 giorni di treahd)
-Vibrazioni volante Golf TDI
-Vibrazione in ripresa dai bassi regimi (5 pagine in soli 7gg)
-Il difettino (elenco dei "difettini" ,per farvi 4 risate, ad esempio nel cassetto porta oggetti non ci entra neanke il libretto dell'auto, fosse stata fiat kissà quanti paroloni)..
-Verniciatura paraurti ant difettosa (preso da un'altra sezione, in risposta ad un utente che si lamentava dicendo che certe cose accadono solo in fiat <_< )
-Rumore in discesa dai dossi nel retrotreno
-Specchietti richiudibili elettricamente difettosi (altre risate)
-Fruscii e vibrazioni,l'assistenza attende istruzioni da vwit
-Alzavetro destro anteriore andato gira a vuoto
-Scossoni al minimo..2.0 tdi 140cv
-Prima rottura a soli 1000KM (questa è spettacolare, e parlano di problemi di giovinezza, un'auto vista e rivista :sick: )
-INFILTRAZIONE D'ACQUA PROIETTORE ANTERIORE
-Neanche 3.000 km e pompa acqua rotta!!! (stesso problema di prima, 2000km dopo :sick: )
-Problemi Golf 6 1.4 TSI (SPETTACOLOOOOO, risate su risate, cose mai sentite in vita mia :lol: )


Sai cos'è???che gli italiani sanno solo spargere fango sui loro prodotti, ammirando i prodotti degli altri, fatti tali e quali o anke peggio...per questo andiamo sempre indietro rispetto agli altri..

Tranquillo che non mi stanco a leggere...sospiro..e mi diverto..soprattutto dopo aver postato quello che ho appena postato...magari la differenza fra te e i tuoi colleghi e che tu dici la verità, loro no...ma è semplicemente un ipotesi..

E smettila di ripetere che nessuno obbliga a leggere...se l'hai postato, l'hai fatto appunto perchè TUTTI lo possano leggere e commentare..se non ti piace quest'idea di forum, nex ti obbliga a restare..



su una cosa ti do ragione che sui miei problemi ho sempre detto la verità..hai preso un bel caso golf...bellissimo informati sui casi di nuova bravo pure...e rid rid


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
ragazzi io credo infierire sia ingiusto perchè se dice così avrà proprio le pa**e girate...detto ciò forse è più utile dire che è una questione di probabilità o, per chi è superstizioso, di sfiga che capita e capita a tutte le case.
poi altro discorso è che magari altri marchi hanno un'assistenza migliore o una disponibilità maggiore o quello che si vuole una volta che il problema si è verificato magari in garanzia ( anche se non credo sia questo il caso) ecc ecc..
detto ciò vorrei ricordare il fatto accaduto quelche mese fa in russia: una signora paga 600.000 euro una ferrari che dopo mezz'ora di vita si è completamente bruciata.
comunque vada ti auguro buona fortuna e anche se a casa mia in in 23 anni che ci sono io :lol: abbiamo avuto solo fiat non ne sono un difensore a priori quindi se credi non meriti più la tua fiducia cambia casa e amen..

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
giacomo86rcMJ150 ha scritto:
ragazzi io credo infierire sia ingiusto perchè se dice così avrà proprio le pa**e girate...detto ciò forse è più utile dire che è una questione di probabilità o, per chi è superstizioso, di sfiga che capita e capita a tutte le case.
poi altro discorso è che magari altri marchi hanno un'assistenza migliore o una disponibilità maggiore o quello che si vuole una volta che il problema si è verificato magari in garanzia ( anche se non credo sia questo il caso) ecc ecc..
detto ciò vorrei ricordare il fatto accaduto quelche mese fa in russia: una signora paga 600.000 euro una ferrari che dopo mezz'ora di vita si è completamente bruciata.
comunque vada ti auguro buona fortuna e anche se a casa mia in in 23 anni che ci sono io :lol: abbiamo avuto solo fiat non ne sono un difensore a priori quindi se credi non meriti più la tua fiducia cambia casa e amen..


ho lepaxxe non girate ma piene....io che ho pure litigato con parenti e amici per difendere fiat....ma penso che abbiamo veramente fatto scappare clienti per assistenza, post vendita e auto uscite male....non voglio neanche ricordare il maledetto td100 sulla bravo che filava la testata come mozzarella sulla pizza e l'assistenza fiat mi diceva è normale sono motori turbocompressi...sto cxxxo ...cmq grazie e scusa per lo sfogo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
cincilluia ha scritto:
volevo scrivere un nuovo post su questo problemino caro admin (o'mort)


Paco non è un admin...è semplicemente un utente che ha commentato il "tuo" topic..così come è giusto che sia..

cincilluia ha scritto:
hai preso un bel caso golf


NON HO PRESO UN UNICO CASO!!...ho preso ALCUNI ARGOMENTI in cui si parla dei problemi della NUOVA GOLF..e mi sono pure limitato....fai conto che adesso hanno interferenza sull'audio dell'auto (di TUTTI i modelli e motorizzazioni), quando mettono la luminosità del cruscotto più bassa del max...lo chiami problemuccio su un auto da 30.000€??.....fosse stato qui,si sarebbe urlato allo scandalo e gli avvocati sarebbero stati chiamati a flotte..e invece sul forum golf sai ke accade??....li chiamano problemucci di poco conto, anke quello dello spappolamento della pompa dell'acqua a 2000km!!...e non solo su una vettura, ciò accade quasi congenitamente..!!

Mio caro la Bravo io la posseggo da un anno..risultato??...l'unico problema è un leggero rumore al pedale della frizione..per il resto ZERO assoluto...neanke le boccole..le ho fatte cambiare per puro scrupolo (alla faccia di chi dice che l'assistenza fa pena, a me le hanno cambiate senza batter ciglio, senza neanke provare l'auto) sapendo che sono migliori!..

Ciò che non capisci tu (non lo dico per attaccarti, ma lo dico a te, ma molti altri utenti fanno lo stesso errore) e che su un forum, è OVVIO che saltino fuori SOLO i difetti dell'auto e non i pregi...ciò avviene anke sul forum golf!!..e su tutti gli atri forum...ma solo in quelli dove si parla di made in italy, esistono persone che spargono m :censo: a a destra e a manca... :ko:

Cita:
non voglio neanche ricordare il maledetto td100 sulla bravo che filava la testata come mozzarella sulla pizza e l'assistenza fiat mi diceva è normale sono motori turbocompressi


Io non voglio neanke ricordare le testate spaccate sulle golf5, e l'assistenza dopo aver cambiato la testata con una modificata da madre casa, quando SI RIPRESENTAVA il problema anke con la testata modificata, diceva che era TUTTO NORMALE...l'auto brucia acqua da un cilindro ed è NORMALE...made in germany..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
io conosco 2 che hanno bravo m-jet nel mio cortile e già maledicono...allora le mandano tutte qui che ti devo dire...bye bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:47
Messaggi: 44
Località: Bari
Dominik_ct ha scritto:
cincilluia ha scritto:
volevo scrivere un nuovo post su questo problemino caro admin (o'mort)


Paco non è un admin...è semplicemente un utente che ha commentato il "tuo" topic..così come è giusto che sia..

cincilluia ha scritto:
hai preso un bel caso golf


NON HO PRESO UN UNICO CASO!!...ho preso ALCUNI ARGOMENTI in cui si parla dei problemi della NUOVA GOLF..e mi sono pure limitato....fai conto che adesso hanno interferenza sull'audio dell'auto (di TUTTI i modelli e motorizzazioni), quando mettono la luminosità del cruscotto più bassa del max...lo chiami problemuccio su un auto da 30.000€??.....fosse stato qui,si sarebbe urlato allo scandalo e gli avvocati sarebbero stati chiamati a flotte..e invece sul forum golf sai ke accade??....li chiamano problemucci di poco conto, anke quello dello spappolamento della pompa dell'acqua a 2000km!!...e non solo su una vettura, ciò accade quasi congenitamente..!!

Mio caro la Bravo io la posseggo da un anno..risultato??...l'unico problema è un leggero rumore al pedale della frizione..per il resto ZERO assoluto...neanke le boccole..le ho fatte cambiare per puro scrupolo (alla faccia di chi dice che l'assistenza fa pena, a me le hanno cambiate senza batter ciglio, senza neanke provare l'auto) sapendo che sono migliori!..

Ciò che non capisci tu (non lo dico per attaccarti, ma lo dico a te, ma molti altri utenti fanno lo stesso errore) e che su un forum, è OVVIO che saltino fuori SOLO i difetti dell'auto e non i pregi...ciò avviene anke sul forum golf!!..e su tutti gli atri forum...ma solo in quelli dove si parla di made in italy, esistono persone che spargono m :censo: a a destra e a manca... :ko:

Cita:
non voglio neanche ricordare il maledetto td100 sulla bravo che filava la testata come mozzarella sulla pizza e l'assistenza fiat mi diceva è normale sono motori turbocompressi


Io non voglio neanke ricordare le testate spaccate sulle golf5, e l'assistenza dopo aver cambiato la testata con una modificata da madre casa, quando SI RIPRESENTAVA il problema anke con la testata modificata, diceva che era TUTTO NORMALE...l'auto brucia acqua da un cilindro ed è NORMALE...made in germany..



infatti lo so che non è admin e il mio O?MORT ironico lo dimostrava


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 18:17
Messaggi: 173
Località: novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
non esiste l'auto perfetta tutte hanno difetti! sono solo leggende metropolitane che le wv bmw audi renault ford ecc.. non hanno difetti perchè sono straniere, li hanno e come ! ma spesso chi compera una macchina da 25.000 € straniera pur di non far la figura del "Balengo" non ammette che la sua car straniera ha i difetti come le car italiane, ! tutto sta se si è fortunati o no! può capitare il modello difettoso ma come leggo qui è nella norma di tutte le case !

tempo fa mi diceva un mio amico che ha preso un bmw serie 3 se non erro! ed ha qualche problemino anche lui.. e non costa 20.000 € ma qualcosa in più! la mia attuale punto 1.2 s del 1994 ha 220.000 km e non mi ha mai dato problemi .. quindi sono tornato da fiat ! poi vedrò!

scusate :ot:

_________________
Fiat Bravo 1.4 16v 90cv dynamic gpl - Grigio bel tenebroso - interni tessuto inox - grigio antracite - cerchi da 17" - Pack BLUE DYNAMIC (Blue&Me, Sens.park post,Vetri.elettr.post)
ordinata il 29/05/2009 ~ arrivata 08/07/2009 ~ ritirata 22/07/2009
:D
se vuoi vedere priscilla clicca qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=21911&p=449239#p449239"
Immagine
http://www.indignatospeciale.com ~ http://www.websone.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quando un inversione gomme si trasforma in un incubo!!!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 22:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
@cincilluia...Per favore non quotare post interi perk si fa confusione..soprattutto se il post a cui rispondi è il precedente :ok:

cincilluia ha scritto:
nfatti lo so che non è admin e il mio O?MORT ironico lo dimostrava


Non avevo capito...

Magari li avessi io sotto mano i tuoi amici...si credono tanto fighi...magari consiglia loro la golf sei..e digli di pregare che non gli cada il finestrino nello sportello....in un auto da 30.000€...

Comunque se sei deluso da fiat, cambia auto e markio, ma almeno non ti illudere...la mia è la prima fiat in famiglia, e tanto per cambiare sono soddisfattissimo in tutto...la ricomprerei??..SI!..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it