:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 20 ottobre 2009, 12:34
Messaggi: 32
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Buongiorno ragazzi.....l'altro ieri esco di casa per recarmi a lavoro e trovo la mia bravozza su un crick :( sono spariti 2 cerchi da 17" a 13 razze con 2 gomme 225-45-17 :incazz: tutte del lato dx della vettura , vivo a milano in un zona tranquilla e molto illuminata ma questo credo non sia bastato :sparo: , ho provveduto a far rimettere i cerchi e le gomme l'assicurazione dovrebbe rimborsarmi almeno i cerchi e sulle gomme ci sarà da litigare..... le ho cambiate tutte e 4 dato che ormai in estate cmq avrei dovuto farlo , adesso ho messo il bullone antifurto che lascia il tempo che trova.....se vogliono li riportano via......qualcuno di voi utilizza altri sistemi validi o conosce bulloni inattaccabili ?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 19:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
sinceramente l'assicurazione è il metodo migliore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 19:39 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
e madòòòòòòò...... :o: :o: :( :( , non hai il sistema di allarme anti sollevamento?ok per i bulloni antifurbo, ma abbinato ad un buon allarme (con antisollevamento) collegato al tuo cellulare potrebbe essere una cosa migliore....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 0:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 20 ottobre 2009, 12:34
Messaggi: 32
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
paologeo ha scritto:
e madòòòòòòò...... :o: :o: :( :( , non hai il sistema di allarme anti sollevamento?ok per i bulloni antifurbo, ma abbinato ad un buon allarme (con antisollevamento) collegato al tuo cellulare potrebbe essere una cosa migliore....


Non ho l'allarme purtroppo non l'avevo messo credevo che i furti dei cerchi fossero cose passate o comunque non pensavo a milano , pero' mi sono ricreduto in fretta :incazz: che marca di allarme conosci ? mi interesserebbe il discorso del fatto che ti avvisa per cell se hai qualcosa da segnalarmi ti ringrazio perchè sto valutando di installare un allarme ma che mi avvisi in qualche modo dato che solo i cerchi mi sono costati 320 x 2 = 640 € non contiamo le gomme....perchè poi ho dovuto metterle tutte e 4 nuove.....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 0:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 20 ottobre 2009, 12:34
Messaggi: 32
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
jefe75 ha scritto:
sinceramente l'assicurazione è il metodo migliore



sono d'accordo con te per l'assicurazione quella c'è infatti ho fatto denuncia e presentato il preventivo all'assicurazione , pero' se devi andare a lavoro la mattina e ti trovi la macchina sui crick o nella peggiore delle ipotesi sui mattoni o sui dischi ed i tamburi ti girano di brutto e l'assicurazione ok che ti ripaga i cerchi ma per le gomme fà uscire il perito per constatare i km dell'auto e valutare l'usura delle gomme per il rimborso e se le hai appena messe e non hai la fattura che lo dimostra magari ti fanno storie e le gomme devi ripagartele tu......ok che l'assicurazione ti sgrava gli € da tirar fuori ma l'incazzatura il tempo perso ecc non te lo ripaga nessuno....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 12:15 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
sinceramente non so quale sistema e/o marca sia migliore, ma andando in u ncentro specializzato penso che troverai i consigli giusti ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 17:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
addirittura ancora queste cose.da noi per fortuna non succedono.ma immagino l'arrabbiatura per una cosa del genere. :azz:

comunque credo che alla fine il bullone antifurto sia un palliativo, più che altro per far perdere tempo al gommista o a se stessi se capita di forare una ruota e doverla cambiare.ma altrimenti, se il ladro vuole, i cerchi se li ruba, specialmente se ha tutta la notte a disposizione.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 18:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Anche io in passato ho subito lo stesso trattamento sulla mia ex 156.
Tutti e 4 i cecrchi mi fergarono stè merxxxce
Fortuna che nell'assicurazione avevo richiesto la postilla "valore a nuovo", cosa che consiglio sempre a tutti, perchè è vero che costa di più ma è anche vero se succedono cose di questo tipo, ti rimborsano l'intero importo di fattura senza tenere presente il degrado d'uso (vedi pneumatici)

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: furto cerchi e gomme...
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 19:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
ciao,spero che sull furto parziale tu ce l'abbia a valore a nuovo altrimenti ti applicano il degrado d'uso

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it