:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 16:06 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
cos'è che hai sotto???? i 245/55-17?? :o: :o: :machestaiadì: :azz: ...sì che li puoi montare gli Schumy, ma non con quella misura di gomme :P :lau:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 19:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
215/45 :lau: chiedo scusa!! :lau:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2012, 11:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 20:43
Messaggi: 35
Località: milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
ciao ragazzi anchio devo montare molle e ammortizzatori, ho una stilo 3p e volevo chiedervi se qualcuno poteva postare qualche foto di stilo con assetti da -35 a -50 .. per rendermi conto dell'altezza dell'auto, grazie ragazzi ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2012, 21:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E' un pò scarso di foto, ma c'è questo topic apposito viewtopic.php?f=117&t=6955&hilit=foto+stilo+assetto&start=20
Se no con pazienza spulci la gallery e ne vedi un pò.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao Wariozzo.Io ho la tre porte jtd 116cv del 2003.Ho da 22000km l'assetto e ne son contento.Per questioni economiche ho dovuto optare per ammortizzatori monroe a gas(avrei dovuto mettere i bilstein b4 neri ma avevo altre spese contemporaneamente e ho dovuto rinunciarci)e molle eibach rosse(si rosse stranamente arrivate rosse mentre le ho viste sempre nere ad altri)pro-kit da 3,5cm(secondo me bastano ed avanzano,ottima estetica,fruibilita' meno rischi di"toccare",in autostrada ottima tenuta non fa una grinza discreto confort.Nel bisogno di dover fare una scelta per risparmiare e fare l'assetto e' riuscito bene e non ho rimpianti al contempo.Quello da 5cm lo ritengo esagerato e inutile.Troppo estremo.Si "nota troppo" e se devi fare un viaggio con cose e persone poi che faresti?Rinunci?Meglio da 3,5 fai un unica spesa e stai al riparo da tante cose :ciao: P.S.Se guardi l'indice troverai dove guardare le foto della mia Morettina incluso dove si vede il mio assetto :stcfans:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 19:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 20:43
Messaggi: 35
Località: milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Grazie fast furios 66 be il discorso che dici tu regge alla grande, pensa che io ho trovato un assetto completo molle ammortizzatori a 420 €, l'auto scende di 35mm e andrebbe bene, pero a me la macchina piace bella acquattata ;) cioè un dito tra la gomma e il passaruota.. Quindi boh sono indeciso ecco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 20:43
Messaggi: 35
Località: milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
PS ma come faccio a vedere la tua stilozza???? Non sono tanto pratico mi sono iscritto da poco :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 20:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
più abbassi la macchina e più è rigida, se la carichi con persone o cose non si abbassa ulteriormente. Devi però abituarti a viaggiare su sedili di legno, perdi il comfort e guadagni in tenuta di strada.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao wariozzo.Anch'io non son una cima ma qualcosina la sto' imparando,tranquillo.Clicca su "argomenti attivi" su in alto.Poi spulcia i titoli troverai FastFurios66 la mia morettina.Entra li troverai alcune foto e come vedere tutte le altre.Ricordati che devi tener conto anche del bordo interno dei passaruota nel caso di assetti estremi(che non e come i volkswagen ma a bordo "vivo").E' vero che essendo rigido non variera' ma un abbassamento c'e' e dipende se non e troppo da arrivare a bordo pericolosamente.Sara' abbastanza aqquattata anche con 3,5cm ma la decisione finale resta a te :ciao:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 10:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
quì trovi tutte le auto viewforum.php?f=6, se vuoi puoi mettere anche la tua usando la funzione IMG

Per chiarirti le idee, questo è un assetto -6 e non tocca i passaruota
la mia abarth
Immagine

questo è un -3
stilo di papo
Immagine

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2012, 8:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 20:43
Messaggi: 35
Località: milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Grazie mille :) ho un altra domanda al volo, mi sto sentendo con un tizio su Internet tramite un annuncio di un assetto completo gli ho chiesto le caratteristiche ma non è pratico (e mi sembra strano) be in fine gli ho chiesto di inviarmi qualche foto e mi ha mandato 4 molle rosse, mi ha detto che le misure sono 31.5 ant e 33 post.... Qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni delle molle originali giusto per rendermi conto di quanto si abbasserebbe l'auto???? Grazie ragazzi ;) PS io non ho caricato le mie foto perché uso il cellulare x andare in Internet in generale e non me le fa mettere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2012, 15:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao wariozzo vediamo se posso aiutarti io.Ho messo sotto sopra in garage e ho trovato le molle originali tolte dalla mia che avevo conservato.Leggi bene.Han 150000km sulle spalle.Certamente avran subito variazioni rispetto alle stesse nuove ma ho cercato di prendere le misure quanto piu' precise possibili.Una misura cm 46,7(non so' se e' la forma originale o e' diventata cosi' per la posizione in cui e stata per 5anni ma sembrava leggermente ad arco per cui ho cercato di metterla verticale e misurarla.L'altra misura cm 33,1 e sembrava verticale.Permettimi di esprimere un dubbio.Ti avra' mandato mica le misure centro ruota/bordo passaruota?Per completezza ho misurato sulla mia.All'anteriore centro ruota/passaruota e cm 35 mentre al posteriore 36 cm(tra gomma e passaruota ad entrambi ci son 2 ditoni dei mie di spazio cioe' indice piu' medio).Azzardiamo?Ti han proposto molle da 5cm(visto che le mie son da 3,5 eibach pro-kit ma con monroe a gas)?Spero cercavi questo e di poter esserti stato di aiuto :ciao:
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2012, 20:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
:ciao: ho comprato i cerchi da 17" della oz racing ET43, ora ho su i distanziali da 16mm con cerchi da 15" ET44 che mi consigliate li tolgo o no i distanziali?o li tornisco piu bassi? :wacko:
E per i bulloni flottanti che mi consigliate?marca e rivenditore? :blink:

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 7:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
l'OZ ti fornisce tutto il kit di bulloni flottanti e anello di centraggio, se metti i distanziali devi acquistare bulloni flottanti più lunghi.
strano l'ET che ti hanno dato. La Stilo di serie ha il 41, col 44 la ruota risulta meno sporgente, avrei preso un ET 35 senza montare i distanziali.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 15:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
ciao clothar i cerchi li ho presi usati per quello che nn ho i bulloni io sui cerchi originali in ferro 15" è et 44

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 15:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
i bulloni li puoi comprare in un autoricambi o un gommista, online risparmi. Controlla che ti abbia dato gli anelli di centraggio, se i cerchi non erano montati su Fiat devi acquistare anche quelli, purtroppo credo che li abbia solo la OZ.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2012, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 13:39
Messaggi: 35
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzuoli, sono molto tentato nel montare eibach prokit.
a livello legale, se dovessero fermarmi per strada per dei controlli, cosa comporterebbe l'assetto? multe, sequestro del mezzo??.

se a qualcuno è già capitato o sa qualcosa in più fatemi sapere
ciaooooooo

_________________
Alexio87
Fiat Bravo 1.6 mjt 120cv emotion nero provocatore
modifiche: sorgente alpine cde-126-bt con kit focal 165 vb al fa


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2013, 18:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 17:54
Messaggi: 472
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
NorthStar ha scritto:
Approposito di Blistein: sono andato a chiedere info e prezzi in qualche negozio della mia zona, ed uno mi ha detto che per la stilo esistono 2 modelli di blistein: uno da monatere con molle originali, ed uno per montarli con molle ribassate; mentre nell'altro negozio mi hanno detto che un modello è più tranquillo, mentre l'altro è più duro ed estremo.
Chi diceva balle?


Io rientro nella prima categoria, bilstein+molle originali.
I bilstein che monto sono i BNE e qualcos'altro. Ho fatto questa scelta perché volevo confort e stabilità, ma alla fine ho riavuto l'effetto dell'assetto originale di fabbrica <_< ... che tristezza :(
Ma appena avrò l'occasione prenderò le eibach :angry:

_________________
Fiat Stilo 3 porte "sport" JTD 115cv 8v "dynamic"
Colore esterno: 675/Grigio orione metallizzato

Optional: volante in pelle, comandi al volante 11 tasti, connect nav+, condizionatore automatico bizona, selleria in pelle beige, cerchi in lega 16'' originali Fiat
Aftermarket: pomello linea accessori elegant, interfaccia usb/sd/aux yatour, riverniciatura plancia/bocchette aria silver, luci abbaglianti/anabbaglianti/posizione/fendinebbia osram night braker plus, tappetini personalizzati soncar beige, pedaliera/poggiapiede alluminio spazzolato pilot.
New entry: cuffie freno a mano e leva cambio nere con cuciture rosse, pomello cambio momo sphere in pelle

Per vederla: viewtopic.php?f=6&t=31440
"..alla guida non paga l'irruenza, paga la tecnica.." IL GENTLEMEN DEL VOLANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 14:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 17:54
Messaggi: 472
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Scusate ragazzi, forse vado off-topic, ma la stilo racing che assetto ha? È un -30mm? Perché ho la possibilitá di prendere 4 molle a 40euro, ma ma non so a che livello è :D

_________________
Fiat Stilo 3 porte "sport" JTD 115cv 8v "dynamic"
Colore esterno: 675/Grigio orione metallizzato

Optional: volante in pelle, comandi al volante 11 tasti, connect nav+, condizionatore automatico bizona, selleria in pelle beige, cerchi in lega 16'' originali Fiat
Aftermarket: pomello linea accessori elegant, interfaccia usb/sd/aux yatour, riverniciatura plancia/bocchette aria silver, luci abbaglianti/anabbaglianti/posizione/fendinebbia osram night braker plus, tappetini personalizzati soncar beige, pedaliera/poggiapiede alluminio spazzolato pilot.
New entry: cuffie freno a mano e leva cambio nere con cuciture rosse, pomello cambio momo sphere in pelle

Per vederla: viewtopic.php?f=6&t=31440
"..alla guida non paga l'irruenza, paga la tecnica.." IL GENTLEMEN DEL VOLANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nn parliamo un po' di Assetto, Cerchi e Pneumatic
Numero Post: 60 MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 18:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la stilo racing è una dynamic con qualche cavolata qua e la tipo minigonne.. trovi le poche cose che ha di diverso da una dynamic (perchè ha qualcosa in più ma anche in meno) nel topic apposito sulle differenze delle versioni.

per le molle ti posso già dire che sono le stesse, forse cambierà il codice, ma non è sicuro un -30

EDIT: trovato http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=125&t=28645&p=748144&hilit=stilo+racing#p748144

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it