:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 16 ottobre 2019, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 22:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2003, 22:22
Messaggi: 407
Località: Belluno
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Ragazzi, non ho ben capito una cosa:
C'è una barra duomi per il 1.9 jtd che si può montare senza spostare filtri,, o altri componenti ?

_________________
Tuning: Rimappatura a 147cv; Molle Eibach -3,5cm; Ammo regolabili "koni" gialli; Cerchi Mak S5 7,5x"17 et35; Kit Estetico Cadamuro, Doppio scarico Ragazzon da 102; Spoiler Lunotto Fiat; fari posteriori Lexus Stlyle "cromati"; Filtro a pannello BMC; Pastiglie freni Ferodo Racing; Pinze freni rosse; Pellicole vetri nere; barre duomi ant/post sup; distanziali; esclusione valvola egr.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2006, 9:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
No se monti la barra duomi devi abbassare il filtro gasolio..... e per comodità anke una centralina ke puoi vedere proprio al centro ttra i due duomi...... :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 20:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Sbaglio o è illegale mettere la barra duomi?

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 22:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
leggenda metropolitana?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 85 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 13:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Che vuoi dire?

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_metropolitana


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 20:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Lo so che cos'è una leggenda metropolitana. :angry:
Quello che non ho capito è che cosa centra con la mia domanda. :blink:

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 22:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
eppure mi sembrava chiaro:
secondo me il fatto che la barra sia illegale è una L.M.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 89 MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 13:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Io ho a casa il numero 13 di Auto Oggi di marzo 2004 in cui c'è un articolo sul tuning che dichiara esplicitamente che la Barra duomi E' VIETATA dalla legge e necessita della omologazione da parte della motorizzazione per essere montata su strade aperte al traffico.
Non so se le cose sono cambiate....

Inoltre dalle mie parti se ti aprono il cofano e ti vedono la barra T rompono i cog**oni X 2 ore e ti va bene se non ti fanno la multa.

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 13:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
qualcuno ha messo la barra duomi al posteriore x caso ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 14:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Non credo ce ne siano x la stilo....

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 17:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
mrkcardi87 ha scritto:
Non credo ce ne siano x la stilo....


ne sei sicuro ?
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... rcarmodel=
:)

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 93 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
:o: :o: :o:
Mooooooooooooooooooooooooooooooolto interessante....... :shifty:

Praticamente st' affare rimane a sbalzo dentro il bagagliaio...mhmmmm.....

Mi graba parekkio, poi anke il prezzo è very interesting!

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 20:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
mrkcardi87 ha scritto:
:o: :o: :o:
Mooooooooooooooooooooooooooooooolto interessante....... :shifty:

Praticamente st' affare rimane a sbalzo dentro il bagagliaio...mhmmmm.....

Mi graba parekkio, poi anke il prezzo è very interesting!


già, il fatto è che sulla stilo occorre tagliare la mouquette e un pò mi rompe le balle, nella vecchia uno invece basta solo togliere i tappi neri di plastica .. a mia mamma non gli piaceva molto sta storia perchè quando si faceva la spesa intrigava un pochino

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 11:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Basta toglierere i cassettini: poi se serve bene o male ce li rimetti....
Al diavolo la spesa! :devil:

L'unica cosa che mi frena dal mettere tutte e due le barre è l'aspetto legale, in quanto nessuno ancora mi ha detto con certezza se la barra duomi è illegale e contestabile da parte degli organi di controllo...

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 12:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
bah va a finire che la metterò ugualmente anche questa così aumenta ancora stabilità e tenuta

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: INFO FORI BARRA DUOMI
Numero Post: 97 MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 15:06
Messaggi: 19
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
CIAO, IO HO LA STILO 18 16 V 3P
HO GIRATO UN SACCO PER TROVARE LA BARRA DUOMI E POI L' HO TROVATA ALLA N.TECNOLOGY, QUELLA ORIGINALE DEL TROFEO STILO!! IL PROB E' CHE SUI DUOMI NON CI SONO I FORI !!!! VOI COME AVETE FATTO????

GRAZIE

_________________
FIAT STILO 18 16V 3 PORTE CERCHI DA 17'' PIRELLI PZERO NERO!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFO FORI BARRA DUOMI
Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 15:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
dryver68 ha scritto:
CIAO, IO HO LA STILO 18 16 V 3P
HO GIRATO UN SACCO PER TROVARE LA BARRA DUOMI E POI L' HO TROVATA ALLA N.TECNOLOGY, QUELLA ORIGINALE DEL TROFEO STILO!! IL PROB E' CHE SUI DUOMI NON CI SONO I FORI !!!! VOI COME AVETE FATTO????

GRAZIE


abbiamo fatto i fori :)

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: nota Admin
Numero Post: 99 MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 16:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22948
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
dryver68 ha scritto:
CIAO, IO HO LA STILO 18 16 V 3P
HO GIRATO UN SACCO PER TROVARE LA BARRA DUOMI E POI L' HO TROVATA ALLA N.TECNOLOGY, QUELLA ORIGINALE DEL TROFEO STILO!! IL PROB E' CHE SUI DUOMI NON CI SONO I FORI !!!! VOI COME AVETE FATTO????

GRAZIE


Pregasi gentilmente di non scrivere in maiuscolo dato che nel "linguaggio web" equivale a gridare... e qui oltretutto nn siamo mica sordiiiii!!!!!!
Grazie!!!


...cmq recentemente su un mensile, mi pare SuperCar edito da Auto ..c'era scritto, a seguito di una sentenza, che la Barra Duomi è instalalbile basta che sia rimovibile (cioè abbia i bulloni per toglierla).. cmq mi pare che McNab avesse una "fotocopia" del tutto o un link...

..si sa che la Stradale sequestrava le Integra TypeR che avevano la barra già di serie.. quindi....

- - -

grazie al nostro Artemio

Immagine
zoom > http://gallery.stiloclub.it/d/25006-2/stc_duomi1.jpg

Immagine
zoom > http://gallery.stiloclub.it/d/25010-2/stc_duomi2.jpg

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 100 MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 19:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4059
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
nel bagagliaio ed in particolare nelle coperture che fan anche da portaoggetti dei duomi posteriori ho visto che si possono estrarre quelle dentro ma restano cmq attaccate quelle che si "svitano" e si piegano per capirci e bisognerebbe tagliarle ... come si può fare ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it