:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 5:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
gabrio ha scritto:
In quanto a pazzie Fiat ce n'è una in listino che non è stata prodotta per i grandi numeri ma è sul mercato dal 1998: la Multipla.Che certo non poteva essere una concorrente seria per le varie Scenic, Zafira e compagnia bella.

visto che hai dimostrato di avere i dati di vendita degnati di consultarli prima di scrivere altre assurdità.

non ti piace la Multipla? preferisci la Zafira?
affaracci tuoi, compra quello che ti pare.

dati ultimo mese:
Multipla 2.591 vetture vendute
Scenic 2.329
Zafira 1.603

per quanto riguarda Delta e il resto:
è vero che non sempre Fiat ha dato un seguito ad auto di successo (la coupé è stata sacrificata per favorire l'Alfa), ma tu vorresti dare un seguito a modelli NON di successo è pretendere un pò troppo.
(parlo della Delta 2, seguito non di successo di un'auto di successo...)

e per i miglioramenti che auspichi tu non bastano i "geni" (e non so se a Torino ce ne sono molti): ci vogliono i miracoli.
o più semplicemente i soldi.
e ora non ne hanno!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 21:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
La Multilpla e auto affini non le compro perchè non mi serve quel tipo d'auto.E non ho mai detto che non mi piacciono le Fiat ok?
Mi sono degnato di guardare i numeri:
gennaio-marzo 2005: 1° Scenic 8723, 2° Multipla 6638
gennaio-novembre 2004: 1° Scenic 37023, 2° Picasso 23972, 3° C-max 18256
gennaio-novembre 2003 1° Scenic 24491. 2° Zafira 22513, 3° Picasso 21934
La Multipla è competitiva da quando l'hanno "normalizzata"
Se con la Delta 2 hanno sbagliato non è detto si sarebbe fatto lo stesso errore anche dopo.Quello è il segmento più importante d'Europa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2005, 22:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
i dati del 2004 riguardano la Multipla pre-restyilng, perciò sono particolarmente bassi.
all'esordio invece, anche se l'estetica era "strana" le vendite furono discrete, come lo sono oggi dopo il rinnovamento.

la multipla ha proposto una soluzione innovativa che non ha mancato di ispirare anche la cncorrenza, e di auto ne ha vendute parecchie...

e tu mi parli di auto "non seria"? di "pazzia"?
ma poi pretendi che non ci si arrocchi su posizioni conservative e che si osi e si rischi e si spenda...

insomma: certe volte ho l'impressione che tu scrivi a "ruota libera"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2005, 9:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Tornando al topic e andando a "ruota libera"...

IO SE FANNO UNA BELLA DELTONA INTEGRALE ME LA COMPRO DI SICURO!!! :ubriaco:

:santarello: :evvai: :canna: :ok: :ok: :ok: :clap: :love: :brinda:

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2005, 10:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:wub: magari!!!

nel frattempo potrei anche "accontentarmi" di una Alfa 147 integrale con un motore un pò brillante...
(intendo dire che attuali mjet e 2.0 sono troppo poco, ma che il 3.2 forse mi costa troppo...)
vediamo com'è in autunno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2005, 10:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 ottobre 2003, 18:57
Messaggi: 402
Località: Litorale Romano
Eorl ha scritto:
:wub: magari!!!

nel frattempo potrei anche "accontentarmi" di una Alfa 147 integrale con un motore un pò brillante...
(intendo dire che attuali mjet e 2.0 sono troppo poco, ma che il 3.2 forse mi costa troppo...)
vediamo com'è in autunno...


Allora riandiamo a sbattere sul 2.000 turbo....... :sick:

sarebbe l'ideale nò? :woot:

_________________
Stilo 1.9 Jtd 115hp active 3Door Type one 17'' + Ammo Bilstein B4 + pinze rosse + Interni in pelle Bicolore Cognac/Beige + Fari posteriori Lexus Style Neri!, Antennina Simoni Racing, Frecce Fumè, Cornice Cambio in Alluminio Satinato della Conrero.......Bella Storia
Molto presto anche... In CarPC con Monitor 7'' Me sto a fa vecchio!!!! ce la farò a montarlo???

Membro 27 of the S.T.C Stilo Tuning Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2005, 12:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
da subito dovrebbero mandare in soffitta il 2.0 150 CV e montare il JTS da 165!

il turbo mi piacerebbe ma sembra che Fiat non ci senta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: sabato 11 giugno 2005, 10:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Un auto "più particolare" penso si possa fare solo in segmenti di mercato di non primissimo piano, come poteva essere quello dell'eventuale Fulvia, se cui non ci si aspettano grandissimi volumi di vendite.
X la Multipla il discorso cambia.Quello delle monovolume medie è un mercato molto importante e puntare solo su questo modello per battere le varie Scenic, Zafira etc. è stato rischioso. Non dico che non fosse un auto intelligente, anzi i 3+3 sono comodissimi, semplicemente la linea della prima serie era troppo "strana" per incontrare molti favori, e infatti vedendo i suoi numeri di vendita in confronto a quelli delle rivali si capisce che non ha mai convinto il grande pubblico.E su questo penso di avere ragione, dato che è una cosa ampiamente dimostrata e scritta da tutti i giornali specializzati.Oggi senza queste forzature la Multipla potrà essere apprezzata come merita.
Come vedi non scrivo a "ruota libera" e senza pensarci, evidentemente dovevo spiegarmi meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 89 MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2005, 22:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
Sinceramente non mi gusta troppo... speriamo che a motore siano messe bene :D

E speriamo anche che la vendano più della mitica precedente, che a parte la fama dovuta ai rally non ha venduto troppo :machestaiadì:

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2005, 23:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
il filone d'oro dei monovolume è stato inaugurato dalla Renault Espace, vent'anni orsono.
ammetterai che il suo design era sconcertante.

Immagine

Fiat ha tentato un colpo simile con la Multipla, ma con minor fortuna
(obbiettivamente nemmeno a me il frontale è mai piaciuto!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2005, 9:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
dentro la multipla è bella, ma la gente se la vede da fuori non ci entra stai sicuro :B):

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2005, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Non è che l'Espace fosse il massimo, ma evidentemente 20 anni fa piaceva


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 93 MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2005, 10:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
Eorl ha scritto:
da subito dovrebbero mandare in soffitta il 2.0 150 CV e montare il JTS da 165!

il turbo mi piacerebbe ma sembra che Fiat non ci senta...

si spera che presto le alfa vengono turbizzate infattisono programmati un 2.2 turbo da montare sulla 159 e a torina stà girando una brera spider con il 3.2 biturbo da 405cv :woot: e questo motore sembrerebe quasi ufficiale e molto probabilmente equipaggerà anche la nuova 159 GTA :ok:

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2005, 18:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 17:03
Messaggi: 70
Località: TORINO
fillojtd ha scritto:
Eorl ha scritto:
da subito dovrebbero mandare in soffitta il 2.0 150 CV e montare il JTS da 165!

il turbo mi piacerebbe ma sembra che Fiat non ci senta...

si spera che presto le alfa vengono turbizzate infattisono programmati un 2.2 turbo da montare sulla 159 e a torina stà girando una brera spider con il 3.2 biturbo da 405cv :woot: e questo motore sembrerebe quasi ufficiale e molto probabilmente equipaggerà anche la nuova 159 GTA :ok:

non è vera una cosa di quelle che hai detto

la gta nuova doveva montare il v8 maserati ma è stata abbandonata come quasi tutti i progetti fiat....
:azz: :cry:

_________________
nuovo acquirente!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2005, 19:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
nuvola nera ha scritto:
fillojtd ha scritto:
Eorl ha scritto:
da subito dovrebbero mandare in soffitta il 2.0 150 CV e montare il JTS da 165!

il turbo mi piacerebbe ma sembra che Fiat non ci senta...

si spera che presto le alfa vengono turbizzate infattisono programmati un 2.2 turbo da montare sulla 159 e a torina stà girando una brera spider con il 3.2 biturbo da 405cv :woot: e questo motore sembrerebe quasi ufficiale e molto probabilmente equipaggerà anche la nuova 159 GTA :ok:

non è vera una cosa di quelle che hai detto

la gta nuova doveva montare il v8 maserati ma è stata abbandonata come quasi tutti i progetti fiat....
:azz: :cry:

sicuramente meglio il biturbo :ok:

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2005, 3:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Qualche aggiornamento sulla nuova Lancia Delta:

Immagine



Immagine

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 97 MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 17:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Lancia Delta HPE Concept, è ufficiale!

da http://www.autoblog.it/post/5024/lancia ... -ufficiale

Immagine

Immagine


..mi sa che prenderei + questa che la nuova Bravo...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 98 MessaggioInviato: giovedì 7 settembre 2006, 1:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
http://motori.alice.it/Auto/Magazine/Co ... tahpe.html

Cita:
RICOMINCIAMO Attingere a piene mani dal glorioso passato per puntare al definitivo rilancio del marchio. Pare essere questo il sentiero imboccato dalla Lancia nell’anno del suo centenario. Tappa fondamentale nel cammino della Casa torinese sarà una nuova media, le cui forme vengono anticipate da un prototipo svelato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e atteso protagonista del prossimo Salone di Parigi.
NEL NOME DELLA NONNA Il nome era quasi da dare per scontato: Delta, come la spigolosa berlina Anni 80 capace di mietere successi a ripetizione nei rally. E poco conta se l’ultima serie non è stata altrettanto fortunata: nel mondo quelle cinque lettere sono ancora sinonimo di successi made in Italy. A completare il nome della concept c’è pure la sigla HPE, High Performance Estate, che ha il sapore della promessa tanto sul fronte delle prestazioni quanto su quello della spaziosità interna. L’auto, dal canto suo, potrebbe essere in grado di mantenerle entrambe.

100% ORIGINAL La sigla richiama subito alla memoria un’altra Lancia del passato, la Beta HPE, cui la Delta HPE pare ispirarsi in parte anche per quanto riguarda il taglio della coda. Se di parentela si può parlare, è comunque di quelle lontane. La linea di questa concept è molto originale, capaci di dare scacco matto ai soliti pignoli sempre alla ricerca di somiglianze e plagi.

SCOLLO A V Il frontale disegna una V molto aperta, definita dalla presa d’aria inferiore e dal taglio dei fari. Al centro è protagonista assoluta la solita calandra in stile neoclassico, lo stesso che caratterizza le luci di coda strette e oblique, che fanno da trait d’union con la Ypsilon. Il grande merito che va riconosciuto ai designer è quello di aver saputo tracciare una linea molto dinamica e filante nonostante le dimensioni complessive piuttosto generose.

FALSA MAGRA Metro alla mano, la Delta HPE è lunga 450 cm, larga 180 e alta 150 ma il disegno a cuneo della fiancata riesce a mascherare bene la taglia reale, ben sottolineato da un filetto cromato. Il resto lo fanno le numerose nervature sparse qua e là per i lamierati, a partire da quella che collega i fari e le luci, per finire con quelle che solcano il cofano motore e i parafanghi. Tra le soluzioni personali meritano una menzione speciale il tetto a sbalzo tipo "flying bridge" e il lunotto privo della cornice inferiore.

CINQUE STELLE L’unico dettaglio che tradisce un po’ le dimensioni della Delta è il passo, lunghissimo con i suoi 270 cm. Questo valore dovrebbe garantire ottimi risultati sul fronte dell’abitabilità, con un bagagliaio di volume superiore ai 400 litri. Oltre che spazioso, l’abitacolo si annuncia rifinito con cura certosina e con materiali di prima qualità, con un mosaico di pannelli di legno, cromature, pelle e alcantara. Anche sul fronte tecnologico la Delta lascia ben poco al caso, con il climatizzatore automatico bizona, l’impianto stereo Bose con lettore MP3, il sistema Blue&Me con tecnologia Bluetooth e porta USB.

NEL 2008 Quando vedremo la nuova Delta finalmente su strada? La Lancia non si sbilancia ma, volendo azzardare un pronostico, pare credibile scommettere sulla metà del 2008. Qualcosa da Torino trapela invece in materia di motori che potrebbero finire sotto il cofano di questa media. Si parla di unità a benzina e a gasolio, tutte sovralimentate e dotate di cambi a manuali e robotizzati a sei marce, con potenze da 120 a oltre 200 cv. Quanto infine all’assetto, nel listino finiranno anche le raffinate sospensioni elettroniche attive SDC.

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 99 MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi proprio fresco fresco di STAMPA, infatti non viene dall'edicola. :canna: :canna: :canna:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: nuova lancia delta
Numero Post: 100 MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 23:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 10 marzo 2007, 13:12
Messaggi: 47
Località: caltanissetta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2004
ragazzi su http://www.autoblog.it vi è la versione definitiva della nuova lancia delta su pianale bravo e novità sull'alfa junior che è molto attesa dagli alfisti spero vi faccia piacere byebye :stcfans: :stcfans:


Ultima modifica di mr_grady il mercoledì 6 febbraio 2008, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Ho unito la discussione con quella precedente, sulla nuova delta appunto!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it