:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 16:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
eheh manco a farlo di proposito mi hai parlato di "scatolette" quali la uno turbo e la punto gt... cavalli quanto basta, peso irrisorio e 0 elettronica... purtroppo (per me) le nuove piccole bombe sono troppo limitate anche se divertenti da guidare... mi emozione più una clio williams che non una gpunto abarth... e quando parlo di emozioni ne parlo in generale, sound, trazione, tenuta di strada...

con questo non voglio dire che le nuove siano stupide, solo che le trovo più... "umane"...
la mia ex stilo aveva qualche cavalluccio in più e ovviamente era molto più divertente rispetto ad una di serie ma cmq era limitata... come lo è/era la stilo abarth... con vortex ne abbiamo parlato tanto, forse troppo, di come la fiat sia stata poco lungimirante sul progetto della stilo abarth... secondo noi bastava buttare sotto quel cofano un 4 cilindri turbo benzina per far la felicità "nostra" e delle casse della fiat...

sorry 4 :ot:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 19:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
JohnQ4 ha scritto:
eheh manco a farlo di proposito mi hai parlato di "scatolette" quali la uno turbo e la punto gt... cavalli quanto basta, peso irrisorio e 0 elettronica... purtroppo (per me) le nuove piccole bombe sono troppo limitate anche se divertenti da guidare... mi emozione più una clio williams che non una gpunto abarth... e quando parlo di emozioni ne parlo in generale, sound, trazione, tenuta di strada...

con questo non voglio dire che le nuove siano stupide, solo che le trovo più... "umane"...
la mia ex stilo aveva qualche cavalluccio in più e ovviamente era molto più divertente rispetto ad una di serie ma cmq era limitata... come lo è/era la stilo abarth... con vortex ne abbiamo parlato tanto, forse troppo, di come la fiat sia stata poco lungimirante sul progetto della stilo abarth... secondo noi bastava buttare sotto quel cofano un 4 cilindri turbo benzina per far la felicità "nostra" e delle casse della fiat...

sorry 4 :ot:

qua ti straquoto...alla stilo abarth ci stava da dio il glorioso 2.0 16v turbo della coupè... :wub: :wub: :wub: ...avrà anche 170cv ma è aspirata...vuoi mettere il sound di un 4 cilindri con i contro coglxoni???? qua ti appoggio alla grande! :ok:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 22:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...penso che non ci sia nessuno che non dica che la Stilo Abarth doveva montare il 2.0 turbo 20v del coupè... il 2.4-170 ci stava bene su una versione intermedia siglata GT o HGT...

x Carlo: intendevo la ST e non la RS (ho visto la prova su Elaborare.. 'sti ca**i)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 14:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
la Stilo Abarth doveva montare il 2.0 turbo 20v del coupè


Ieri sera, all'incontro settimanale con l'Etna tuning club, ho visto una old Bravo, verde scuro, all'apparenza originalissima (a parte cerchi, piccolo assetto e scarico) che sotto il cofano montava il 2.0 turbo del coupè...che dire...prima si sentiva il fischio e poi il motore..e infine arrivava l'auto...ahahahah :lol: Un piccolo aereo..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 7:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...penso che non ci sia nessuno che non dica che la Stilo Abarth doveva montare il 2.0 turbo 20v del coupè... il 2.4-170 ci stava bene su una versione intermedia siglata GT o HGT...

x Carlo: intendevo la ST e non la RS (ho visto la prova su Elaborare.. 'sti ca**i)


ah ok è che stava RS qualche post fa per quello...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 21:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..si Carlo ho cannato a scrivere...

cmq oggi provata la Delta 200CV peccato che aveva 80KM e non era neppure "pre-consegnata" cioè non era collegato un accidenti ed il cambio era solo utilizzabile in automatico...

ho avuto solo 10 minuti ma ci sarà altra occasione... davvero imbarazzante la mia uscita con l'automatico... e la ricerca continua della frizione... cmq almeno questa sgomma eh eh eh e non come il twin-turbo mjet190... a parte da vedere se l'asr era attivo o meno

..cmq mena anche se è veramente una "barca" ed è fin troppo soft (però me gusta parecchio sto Delta) ... anche i 30.000€ della Platino che hanno lì in conce con nav e balle varie.... con 3.000€ in più sbaglio o prendo 305HP e sicuramente una meccanica migliore sotto (specie lato sospensioni)

dentro sono rimasto un pò male.. lì del cambio automatico/sequenziale è davvero tutta plasticazza.. idem zona radio/nav... anche il vano cassetto mi lascia perplesso... secondo me certi componenti della Stilozza erano/sono molto meglio (doveva prendere il meglio di questa e migliorare solo le cose peggiori...)

...in attesa di altro riscontro...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 14:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:22
Messaggi: 129
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Purtroppo hanno preso quello che non dovevano prendere.
Quel maledetto ponte torcente che, insomma, limita la guida "sportiva"; anche se la Delta di sportivo ha poco o niente IMHO. E poi mi puzza avere un'auto da 30.000€ con il telaio della Stilo, bho non mi convince e io la Stilo c'è l'ho ;) .
E ""grazie"" a lui non si può neanche montare la TI, si volesse rievocare il nome HF, ma tanto si sa come si viaggia in Fiat, quindi anche se si ha la possibilità meglio far arricchire i tedeschi.
Come per la Giulietta, hanno sviluppato un nuovo pianale che supporta la TI ma tanto volete vedere che non la monteranno?

_________________
Ex Stilo 1.9 JTD 115Cv...
...RITIRATA 120d 163Cv Attiva...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 20:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
di stilo 4x4 ne esistono in giro.. c'è pure artemio che è iscritto al forum.

volendo possono metterla anche sulla delta, ma non lo faranno perchè è classificata come auto soft e non + come la vecchia deltona

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
quella di artemio è 4x4 perchè monta motore delta :rolleyes:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta 200 cavalli!!!!!!!
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
sisi però il telaio è quello della stilo modificato :rolleyes:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it