:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

avete il rumore al posteriore sulla vostra nuova delta
Delta Tjet 120 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta Tjet 150 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta 1.6 mjt 120 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta 2.0 mjt 165 cv 29%  29%  [ 2 ]
Delta 1.9 mjt tw turbo 190 cv 0%  0%  [ 0 ]
Delta altra versione 0%  0%  [ 0 ]
Non ho il rumore al posteriore 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Amici oggi ho comunicato ufficilamente che la mia nuova delta 1.6 mjt 120 cv in allestimento oro soffre del rumore al posteriore. Io vengo da bravo 1.9 mjt 120 cv che dopo un anno di interventi mi è stata cambiata da fiat perkè non è riuscita risolvermi il problema al posteriore dove decine di interventi anche prolungati (ho avuto un fermo di 72 gg con la macchina a torino ed io sono di napoli!).

Quello che proprio non mi aspettavo che dopo un anno e più di nuovi ponte e boccole studi e quant'altro ci fosse la possibilità che una nuova auto quale LA NUOVA DELTA potesse avere il famigerato rumore al posteriore! Ed invece mi è ricapitato. La storia è sempre la stessa a 535 km quel rumore che abbiamo definito plasticoso o gommoso che accompagna la percorrenza di una sconnessione, buca o avvallamento in taluni casi diventa una vera e propria vibrazione come il rumore di tante pentole di platica col coperchio (vibrazione cupa) che vengono sbattute nel portabagagli.
Tengo a precisare bene sul tipo di rumore perchè non si può confondere con la mensolina, schienali, portellone o portiere posteriori (che tra l'altro su delta sono silenziosissimi!). Il rumore di cui parliamo è quello che ho descritto inizia intorno a 500-600 km e lo senti solo se non fai tutta stradale ed autostrada se vivi al sud lo senti di certo!
Il sondaggio l'ho fatto perchè personalmente ho fatto 500 km con una delta 2.0 mjt di cortesia e non aveva il rumore al posteriore manco il "plasticoso" diciamo un approccio diverso con la sconnessione (l'ho riconsegnata a 1300 km e niente magari erano poki...). Quindi mi và di capire se per caso sulle versioni più spinte magari grazie alla barra antirollio posteriore rinforzato o altro si sia potuto eliminare il rumore o era un solo caso quello che ho provato!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 23:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Ludo non ho parole,mi dispiace tantissimo :cry: ,

volevo risponderti sull'altro post dove hai confermato il problema ma visto che hai aperto questo lo faccio qua.

Se rileggi a pag. 88 del post rum.post.bravo del 16 agosto io già avevo annunciato il problema,

la Delta che provai aveva sui 550-600km e già era presente in forma tonfo plasticoso...

Sabato ho avuto modo di provare la 1.9 da 190cv con 465km sulla groppa e di rumore non ne ho sentiti tranne quelli del

triangolo e cappelliera.

Già sulla mia si sta ripresentando in questa forma,non ho modo di fare km x via del mio lavoro,ma quanto prima lo avrò

di nuovo presente.

Ti ho inviato una mail,voglio andare fino in fondo io rivoglio quello che mi spetta...

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 10:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
yamaha74 ha scritto:
Ludo non ho parole,mi dispiace tantissimo :cry: ,

volevo risponderti sull'altro post dove hai confermato il problema ma visto che hai aperto questo lo faccio qua.

Se rileggi a pag. 88 del post rum.post.bravo del 16 agosto io già avevo annunciato il problema,

la Delta che provai aveva sui 550-600km e già era presente in forma tonfo plasticoso...

Sabato ho avuto modo di provare la 1.9 da 190cv con 465km sulla groppa e di rumore non ne ho sentiti tranne quelli del

triangolo e cappelliera.

Già sulla mia si sta ripresentando in questa forma,non ho modo di fare km x via del mio lavoro,ma quanto prima lo avrò

di nuovo presente.

Ti ho inviato una mail,voglio andare fino in fondo io rivoglio quello che mi spetta...



Proprio per questo ho fatto sto sondaggio io sò che le uniche differenze di sopensione tra delta e bravo sono il rinforzo delle barre antirollio e degli ammortizzatori. Non vorrei che tra le varie motorizzazioni di delta ci fossero le stesse differenze per cui la mia 1.6 ha elementi meno robusti. Se così fosse avremmo risolto il problema perchè fiat potrebbe montare la meccanica più robusta (e lo può fare senza modifica) e risolvere il problema alla sospensione.
La mail l'ho letta è ti rispondo che per me è ok.
Mi è venuta anche un altra idea ma se invece di mandarla a solo nome tuo inserissimo anche i nomi e i dati degli altri interessati potremmo dare più corpo alla cosa e magari si interessano di più che ne dici?
Io, come ho scritto nel 3d, del rumore al postriore stamani non l'ho accusato ma sò che è in agguato ed in officina ci debbo andare solo quando sono certo che lo possono sentire se no questi mi prendono per matto (anche perchè sono il primo possessore di delta che ha denunciato al numero verde il problema, altra complicazione).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 10:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ludo, torna in concessionaria e fatti cambiare la tua Delta con quella di cortesia.
Ti ci fai staccare gli adesivi della concessionaria e ti prendi quella.
Io farei così. A ogni costo. Lo pretenderei.
Così ti ritrovi anche un motore ben più grosso e corposo: vuoi mettere quanto ti diverti di più?
E ti assicuro che in questo momento mi sento tutto fuorché ironico. :angry:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 10:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusa, ludo, perché hai incluso nel sondaggio la possibilità di scegliere fra due opzioni, quando in realtà hai incluso solo le 5 motorizzazioni possibili? :unsure:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
bruggio ha scritto:
Ludo, torna in concessionaria e fatti cambiare la tua Delta con quella di cortesia.
Ti ci fai staccare gli adesivi della concessionaria e ti prendi quella.
Io farei così. A ogni costo. Lo pretenderei.
Così ti ritrovi anche un motore ben più grosso e corposo: vuoi mettere quanto ti diverti di più?
E ti assicuro che in questo momento mi sento tutto fuorché ironico. :angry:


prima mi voglio assicurare che sia tanto invasivo da non poterne più. Ti sembrerà ridicolo ma oggi per esempoi non l'ho sentito...ma sò che è in agguato!
Poi una volta che è manifesto lo debbo fare accertare dall'officina e poi da un tecnico fiat la prassi al conosco ormai...
Spero pure nella nuove soluzioni boccole/ponte...perchè questa macchina sembra fatta su misura delle mie esigenze molto di più di bravo. E sta volta me la sono fatta ordinare e fare appost aniente scorte di magazzino!
Poi è chiaro il 2.0 è proprio un gran motore e di fronte al rumore posteriore ben venga anche quella di cortesia a cui tolgono gli adesivi anche se è grigio e non nera fà lo stesso!

bruggio ha scritto:
Scusa, ludo, perché hai incluso nel sondaggio la possibilità di scegliere fra due opzioni, quando in realtà hai incluso solo le 5 motorizzazioni possibili?

Perchè ho pensato che, come è successo, molte persone hanno provato più di una delta e con le more di provarla con almeno 1000-2000 km dò la possibilità di votare due volte allargando lo spettro dell'utenza.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ludo ha scritto:
Perchè ho pensato che, come è successo, molte persone hanno provato più di una delta e con le more di provarla con almeno 1000-2000 km dò la possibilità di votare due volte allargando lo spettro dell'utenza.

Ah, :ok: Credevo fosse una svista.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ludo ha scritto:
Proprio per questo ho fatto sto sondaggio io sò che le uniche differenze di sopensione tra delta e bravo sono il rinforzo delle barre antirollio e degli ammortizzatori. Non vorrei che tra le varie motorizzazioni di delta ci fossero le stesse differenze per cui la mia 1.6 ha elementi meno robusti. Se così fosse avremmo risolto il problema perchè fiat potrebbe montare la meccanica più robusta (e lo può fare senza modifica) e risolvere il problema alla sospensione.
La mail l'ho letta è ti rispondo che per me è ok.
Mi è venuta anche un altra idea ma se invece di mandarla a solo nome tuo inserissimo anche i nomi e i dati degli altri interessati potremmo dare più corpo alla cosa e magari si interessano di più che ne dici?
Io, come ho scritto nel 3d, del rumore al postriore stamani non l'ho accusato ma sò che è in agguato ed in officina ci debbo andare solo quando sono certo che lo possono sentire se no questi mi prendono per matto (anche perchè sono il primo possessore di delta che ha denunciato al numero verde il problema, altra complicazione).


La mail lo spedita ieri sera stessa alla rivista AUTOMOBILISMO E QUATTRORUOTE,
oggi chissà perchè ho ricevuto la telefonata da parte di Fiat che volevo sapere come era andato il mio intervento.
di questo ne parlo su altro post anche se come leggo i problemi sono uguali :(
X quanto riguarda spedirla a nome di tutti è una buona idea,ma io ho voglia di qls di piu' significativo.
voglio scrivere a "MI MANDA RAI3" e "STRISCIA LA NOTIZIA" voglio sentire se mi rispondono e cosa mi consigliano,vuoi aiutarmi???
Un altra cosa che farò se il rumore dovrebbe ripresentarsi,andrò al raduno di sicilia con la mia auto con la scritta "rumore al posteriore" sulle fiancate e il testo del comunicato ufficiale Fiat sul cofano anteriore,ho già parlato con un mio amico tipografo e dice che la cosa è fattibile al 100%....
Scusate devo tenermi un angoscia simile tutta x me????

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Bracco hai preso l'auto? facci un pò di km e dicci come và al posteriore...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 13:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
yamaha74 ha scritto:
Un altra cosa che farò se il rumore dovrebbe ripresentarsi,andrò al raduno di sicilia con la mia auto con la scritta "rumore al posteriore" sulle fiancate e il testo del comunicato ufficiale Fiat sul cofano anteriore,ho già parlato con un mio amico tipografo e dice che la cosa è fattibile al 100%....
Scusate devo tenermi un angoscia simile tutta x me????


Allora falla diventare un'attrazione, 5 euro per fare un giro e sentire il famoso "rumore al posteriore"..... :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 16:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ot: Yahama allora ci vediamo al raduno??... mi raccomando inserisci il tuo nome nella lista...ciaooooooooooooo
Allora saremo in due a far provare la macchina...cmq mi dispiace per te ma sono tutte liscie e senza buche le strade a cefalu'... :ot:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 16:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
non mi sono ancora iscritto xkè non tanto sicuro di esserci,lo saprò presto ;)

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 11:49
Messaggi: 129
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
ludo ha scritto:
Bracco hai preso l'auto? facci un pò di km e dicci come và al posteriore...

Intanto faccio gli scongiuri.... la ritiro domani....

_________________
La mia bimba: Lancia Delta Platino nero eclissi t jet 150cv, Blue e me, Pack Tecno, Xenon, Sensori parcheggio, Pelle e Alcantara nero.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 23:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
in bocca al lupo ;) ....

ormai si fanno scongiuri x avere un auto senza problemi... :cry:

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 10:26
Messaggi: 30
Località: Bologna
bracco ha scritto:
ludo ha scritto:
Bracco hai preso l'auto? facci un pò di km e dicci come và al posteriore...

Intanto faccio gli scongiuri.... la ritiro domani....



In bocca al lupo e... facci sapere! :B):


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 11:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Ma chi è il secondo che si è segnato?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 12:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Voglio essere ottimista: non manca l'opzione "Non ho il rumore al posteriore" nel sondaggio?
Il problema è che se si aggiunge una nuova voce si sfalsano i dati raccolti...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 11:49
Messaggi: 129
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Tranquillo io sto sperando di non fare parte del sondaggio :D

_________________
La mia bimba: Lancia Delta Platino nero eclissi t jet 150cv, Blue e me, Pack Tecno, Xenon, Sensori parcheggio, Pelle e Alcantara nero.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 16:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Stiloncini ha scritto:
Voglio essere ottimista: non manca l'opzione "Non ho il rumore al posteriore" nel sondaggio?


Volevo mettere questa opzione così si avevano dei dati meglio interpretabili...mi dai una mano non sono riuscito a farlo...

Stiloncini ha scritto:
l problema è che se si aggiunge una nuova voce si sfalsano i dati raccolti...


Va beh ma hop votato solo io....


:ot: ho visto che hai la stilo, l'altro giorno un amico, sapendo del mio orecchio per i rumori, mi ha fatto fare un giro sualla sua 140 cv (bella bestia, trattorino ma ringhiosa) bene secondo me ha il rumoer la posteriroe tipo bravo e delta...sulle sconessione si avverte una bella vibrazione ed un rumore più metallico tutto ciò dalla sera alla mattina a circa 100.000km...mi sai dire dove debbo guardare per casi simili qui sul forum?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 7:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Fatto (per conoscenza: basta cliccare sul tasto modifica del primo messaggio). :ok:
Come immaginavo però, il tuo voto è scomparso: dovresti reinserirlo.

Per la Stilo puoi trovare qualcosa sui silent block e rumori al posteriore quì:
- Silentblock andati e sostituzione ponte??
- Rumorosità su sconnesso
- Rumorosità da assale posteriore

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it