:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

avete il rumore al posteriore sulla vostra nuova delta
Delta Tjet 120 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta Tjet 150 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta 1.6 mjt 120 cv 14%  14%  [ 1 ]
Delta 2.0 mjt 165 cv 29%  29%  [ 2 ]
Delta 1.9 mjt tw turbo 190 cv 0%  0%  [ 0 ]
Delta altra versione 0%  0%  [ 0 ]
Non ho il rumore al posteriore 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 9:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..sbaglio o aggiungendo successivamente una nuova voce si perde tutto il sondaggio? l'ho scoperto a mie spese nel topic/sondaggio sulla Bravo quando ho aggiunto il motore 2.0 mjet165 ...occhio!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 9:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Si guido, infatti l'ho specificato anche nel post di prima; ma quì era presente soltanto un voto, quello di ludo, che provvederà a reinserirlo! :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 12:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Aggiormaneto: ho segnalato all'officina che è cambiato il comportamento al posteriore e che a 600 km (ora ne ho 1500) ho iniziato a sentire la vibrazione della posteriore dx su sconnesso preso con la posteriore sx. Ovviamente è il capo officina che ha seguito la mia storia con bravo e dunque mi ha chiesto di aspettare i 5000 km se rimane poco invasivo come ho detto che è. Ho anche aperto formalmente la segnalazione al numero verde di lancia e quindi messo in moto tutto il meccanismo. Ho anche fatto presente che non intendo fare interventi se non esiste una soluzione definitiva o considerata tale (il mio contributo da cavia sperimentale per risolvere il problema l'ho dato abbondantemente con la bravo...che purtroppo dopo le varie sostituzioni di ponte e boccole in frenata non andava come prima...) quindi sono disposto ad aspettare i 5000 km (taglinadino) se IL RUMORE NON DIVENTA INVASIVO e per me invasivo significa VIBRAZIONE SU OGNI SCONNESSO O ANCHE SOLO IN TORSIONE COME SULLA BRAVO.

Dalle prime avvisglie (600 km) ad oggi il rumore è andato peggiorando sopratutto in frequenza di accadimento. All'inizio solo grosse sconnessioni prese con la posteriore dx lo facevano partire (vibrazione) la settimana scorsa su tutti i tombini (quindi circa 3-4 cm si abbassamento del manto stradale) mi partiva (e il fegato è iniziato a partire). Ma confesso anche che la delta dietro è molto meglio insonorizzata quindi mi arriva meno che sulla bravo ma ormai io lo conosco bene il difetto e lo sento. In più (e questo è veramente PARANORMALE) ci sono delle volte che non lo fà...si avete capito bene per esempio di mattina lo percepisco pochissimo e sembra che se invece prendo delle sconnessione grosse da quel momento in poi si sente anche su piccole sconnessioni..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Guarda penso che sia paragonabile al mio, non invasivo ma cè, penso che sulle ultime Bravo abbiano cercato di fare qualcosa come penso che abbiano fatto per le Delta.
Ha cominciato a circa 500-600 km e ora che sono a 1200 si sente qualcosa in più, l'unica cosa che differisce da quel che sento dire in giro è che non lo sento venire dal lato destro ma sembra venire dal centro del posteriore.
Cmq domani la devo portare in officina per degli scricchiolii, i fari posteriori che si appannanano e per constatare se cè o no il rumore al post.

Mi faccio alzare la macchina sul ponte e vado io a battere le ruote e poi se cè aspetto di vedere se ste boccole idrauliche sono risolutive e me le faccio montare.

Anch'io aspetto a fare interventi che non servono, anche perchè sembra essere quasi alla fine la faccenda.
Ciao e complimenti per li Deltone.

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 14:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Grazie per i complimenti al deltone è efettivamente fantasrica ma anche a te complimenti ho avuto la bravo e se non fosse stato per il rumor e(ahime molto invasivo) sarei stato molto soddisfatto...

Un consiglio ora che vai in officina non devi farti accertare o meno il rumore perchè da quello che dici c'è l'hai punto e basta. Si forse meno invasivo ma c'è ed è questo quello che conta! Quindi se a te non và bene questo aspetto della tua auto chiedi pure che ti risolvano il problema non aspettare che di fare prove e controprove per diagnisticarlo fagli fare un giro vai con loro (meglio solo in 2 perchè se si siede un altro dietro il rumore potrebbe magicamente sparire) una volta che l'ha sentito digli delle nuove boccole idrauliche e che sai che stanno dando buoni risultati e che sai per certo che è l'unica cosa al momento che elimina il rumore. Ti dico questo perchè potrebbero iniziare una sfilza infinita di controlli come da manuale ma il rumore la posteriore non lo eliminano.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Aggiornamento: a 2000 km il rumore è diventato effettivamente invasivo si sente anche sui sanpietrini e non più in condizioni ciritiche ma in marcia normale...sono preokkupatissimo perchè la velocità con cui è peggiorato non si era presentata manco con la bravo dopo gli infinti cambi di boccole ponte etc...per ora è ancora meno che sulla bravo ma praticamente è presente sempre...solo in autostrade si placa...ho già contattato l'officina ed il numero verde di Lancia sono stato contattato e mi han detto che si faranno vivi la porx settimana hanno girato il tutto ai tecnici
GLI HO SPIEGATO LA MIA STORIA (SORPRENDENTE ANCHE PER LORO ANZI DA COLMO COME MI è STATO DETTO) GLI HO DETTO O LO RISOLVETE ENTRO I 5000 KM CON UN UNICO INTERVENTO OPPURE TUTTA LA SOMMA INDIETRO E TANTI SALUTI MI STO INCA..DO ED ESAURENDO!!!

@bracco ma la tua lo fà?
e gli altri ce ne sono di deltisti o sono l'unico che legge questo forum?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 11:49
Messaggi: 129
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
La mia è perfetta 3200 km e niente da segnalare!! Speriamo vada avanti cosi.

_________________
La mia bimba: Lancia Delta Platino nero eclissi t jet 150cv, Blue e me, Pack Tecno, Xenon, Sensori parcheggio, Pelle e Alcantara nero.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2004, 10:10
Messaggi: 367
Località: Rivoli - Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
quando parlate di boccole parlate dei silent block??
Se si pensate che sulla stilo erano idrauliche (almeno... le mie lo sono, anche se scoppiate...) e poi non so se nella bravo o già sulle ultime stilo li hanno messi in gomma.
Ah... il ponte posteriore di stilo e bravo, e credo fermamente anche quello di delta, sono identici..... :lol:

_________________
1.8 --- 133cv (spero)
GPL BRC Sequent
FILTRO BICONO SPARCO
Assetto eibach abbinato ad ammo tuning 2000 (non li consiglio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Ok 3400 km macchina fantastica ma il rumore al posteriore aumenta di km in km!
Oltre al borbottio adesso c'è una specie di sferragliamanto sempre nelle stesse condizioni velocità 30-40km/h e strada con sconnesso.
Sono in attesa del tecnico Lancia dopo il primo infrutoso ricovero in officina!
Cortesemente lasciate un commento a proposito Voi deltisti che passate di qui.
Se votate (ci sono 5 voti e solo il mio e quello di bracco sono ben identificati) lasciate almeno un commento siamo quà per aiutare tutti.
Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Mi hanno sostitui to le boccole con delle nuove idrauliche e per ora tutto è sparito. E' come se guidassi un altra auto per approfondimenti andate a viewtopic.php?f=116&t=13622&p=400726#p400726.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 31 gennaio 2009, 16:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Sbaglio o è stato chiuso il topic principale sul rumore la posteriore!

Cmq era nell'aria...

Scrivo qui per aggiornare sull'andamento della mia auto con le boccole idrauliche...tanti mi hanno dato informazioni quando le ho chieste nell'altro topic è giusto che lo faccia anche io almeno qui...
Allora sono a 1500 km dall'intervento il blo blo e tutti i rumoracci (solo ora mi rendo conto che erano più di uno...) sono spariti. Ma da qlk km, sarà anche per le strade disastrate causa pioggia, sento TAMBUREGGIARE dietro...Ciò al posto della bruttissima vibrazione che si sentiva prima c'è un tambureggiare quasi metallico che fortunatamente si esaurisce subito e non vibra...Non cè l'hanno tutte le auto. E' vero che da un anno e mezzo guido solo auto col rumore al posteriore ma ogni tanto mi capita di prendere la c3 di mia moglie o altro per noleggio e questo tambureggiare non l'ho mai notato...

Chiedo a theone, netniko e gli altri con le boccole idrauliche (se mai leggereanno qui!) di darmi la loro impressione.
Grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 0:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ludo ha scritto:
Sbaglio o è stato chiuso il topic principale sul rumore la posteriore!

Sì, temporaneamente, per adesso c'è il lucchetto.
ludo ha scritto:
........ (se mai leggereanno qui!) ................

Certo che vi date la zappa sui piedi............. Vi è stato detto, quasi sempre, di partecipare un po' di più alla vita del forum, di "spingere" la bravo, andando a spaziare anche nelle altre "stanze" del club, invece ti preoccupi se gli altri ti troveranno o leggeranno il post :azz: (lo so che lo fai per sapere come vanno le boccole che hanno montato gli altri utenti, però........).
Ogni tanto salutate qualche nuovo iscritto,
fatevi due chiacchiere con "quelli" del Blue&Me,
fatevi 'na pizza,
dite qualcosa sul cornering,
scambiatevi opinioni sui cerchioni,
paragonatevi i consumi.......................
Sempre nei limiti dell'interesse del topic :ok:
E per chi non l'avesse capito:

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
e magari vi viene voglia di andare a fare un giro nelle altre sezioni, dato che molti possessori di newBravo a quanto pare conoscono solo questo topic o questa sezione...

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 13:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ludo ha scritto:
Sbaglio o è stato chiuso il topic principale sul rumore la posteriore!
Cmq era nell'aria...


ve lo siete cercati (chi più chi meno)

detto ciò nn vuol dire che QUESTO debba diventare il sostituto...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 14:17 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
riapriremo tutti e due i topic quando vi siete un pò scariti le idee e quando avrete imparato ad utilizzare un pò meglio gli spazi a vostra disposizione (se ne aprite altri sulle boccole, sul ponte, sul retrotreno.. cioè con argomenti simili.. ve li chiudiamo!).. e soprattutto quando ci darete una mano a ripulire quel topic da 200 pagine!!! dato che l'argomento del "rumore al posteriore" è un argomento importante ed interessante ma che mischiato ad off-topic, polemiche, chat, saluti, abbracci non serve ad un bel nulla... chiuso ancora meno!

:lock:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 21:12 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
ci sono le sottosezioni.. cerchiamo di usarle

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delta: rumore al posteriore
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2014, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 12:17
Messaggi: 16
Ti hanno cambiato le boccole del ponte?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it