:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


..prima di tutto vi invitiamo a leggere attentamente il "nuovo" Regolamento del Mercatino: cliccando qui. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Centraline a Roma [anche self service]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 19 ottobre 2010, 22:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 12:40
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Idea
Ciao ragazzi, offro a tutti i frequentatori del forum di Roma e dintorni la possibilità di rimappare la centralina della propria auto a prezzi veramente vantaggiosi con attrezzatura aggiornata che lavora su protocolli can e k-line. (non utilizzo galletto o roba simile)

A tal proposito sono in gardo di offrire 2 servizi:

-Il classico servizio di mappatura centraline completo e personalizzato su vostra richiesta per il quale chiedo 150€ a vettura. Ci tengo a precisare che il pagamento come mia consuetudine avverrà una volta che sarete pienamente soddisfatti del risultato, se la macchina non andrà secondo le vostre aspettative verrà ricaricato il file originale e non dovrete pagare nulla.
Ovviamente in caso di interventi in garanzia o quant'altro una volta effettuata la modifica l'auto potrà essere riportata originale in qualsiasi momento e gratuitamente; una volta risolto l'eventuale problema la mappa verrà ricaricata sempre gratis ;)

-Un altro servizio che offro è quello di potervi fare da soli la mappa (ebbene si :D ), se avete intenzione di sperimentare da soli la mappatura della vostra auto o volete affidarvi a un qualsiasi preparatore di vostra fiducia che possa prepararvi il file mod io posso mettere a vostra disposizione la mia attrezzatura per caricarlo sull'auto.
In questo caso il prezzo è solamente di 50€, comprensivo di lettura e quante scritture volete finchè come al solito non sarete soddisfatti del risultato.

Tutte le scritture avvengono via seriale che supporta i protocolli can e k-line, quindi sono fattibili anche auto come g. punto ecc e alcuni tipi di edc17 (non tutte perchè stiamo aspettando che implementino i protocolli).

Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra completa disposizione ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centraline a Roma [anche self service]
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Mi intrometto nel tuo post perchè ho da ridire qualcosa...
Piccola premessa: questo forum, è come una famiglia, ci conosciamo praticamente tutti quindi cerco e per questo mi sento di allontanare clienti da questa discussione.
Ti domanderai il perchè, giustamente. Ho letto i tuoi inteventi su altri forum, hai iniziato a fare esperimenti sulle mappature ad aprile di questo anno sulla tua punto dichiarando che era la tua prima mappa (tralalto pessima), non sapevi nemmeno usare il software (non originale) e qualcuno ti ha aiutato ad utilizzarlo. Non credo proprio che in questo lasso di tempo sei diventato un professionista, c'è gente che fà corsi da anni e c'è sempre da imparare :rolleyes: .
I tuoi interventi su altri forum (che non cito) sono sempre di richiesta aiuto inerenti all'argomento in oggetto della discussione o di vendita di software che si trovano gratuitamente in rete (e su questo abbiamo già espresso giudizio in molti in altra sede). Qui sei entrato chiaramente solo a scopo di lucro e quindi mi sono sentito in dovere di dire la mia.
Purtroppo iniziano a essere troppe le persone che sputtanano questo mestiere per fare quattro soldi ed a rimetterci sono sempre i clienti.
Comunque quà sul forum le persone sono preparate e difficilmente si affidano al primo che capita ;)
Aggiungo che quelle quattro prove di mappatura che hai allegato da altre parti non sono sinonimo di professionalità che stai cercando di dichiarare nel tuo topic.
Ho finito, buon proseguimento sul forum

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centraline a Roma [anche self service]
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 15:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 12:40
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Idea
Ci avrei giurato :B):
Con molta calma e serenità ti dico che sono ormai 2 mesi che lavoro per un concessionario peugeot e ho parecchi clienti soddisfatti che possono testimoniare che non voglio assolutamente tirare pacchi a nessuno (andrebbe anche contro il mio interesse) ^_^
Comunque tanto per la cronaca (ti faccio fare un po di affari miei) le mappature non le preparo direttamente io ma c'è chi mi appoggia (come dici tu non sono espertissimo) e ti posso assicurare che in italia se non è il numero uno poco ci manca, qundi il risultato è garantito :ok:

Per quanto riguarda l'altro servizio che offro non credo ci sia nulla da dire o che ci sia qualcosa sulla quale polemizzare, posso caricare le mappe degli utenti e stop, più chiaro e cristallino di così si muore ;)

Ognuno comunque è libero di scegliere, i miei prezzi sono quantomeno concorrenziali e come ho scritto nel post do la garanzia del risultato, se il cliente non dovesse essere contento (mai capitato fin'ora) rimettiamo su l'ori e amici come prima :B):

Ricorda che se avessi voluto fregare qualcuno sicuramente non mi sarei registrato con lo stesso nick che ho sull'altro forum (fesso si ma fino a un certo punto)

Detto questo ti porgo i miei saluti e ti auguro una buona giornata ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it