:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 20:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio batteria
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Oggi ho cambiato la batteria alla mia stilo sia perchè era quasi in terra sia per vedere se si spegneva una maledetta spia (impresa riuscita). Subito dopo sono èpartito per andare a fare la revisione e arrivato a fare la revisione la mia stilo non ripartiva... il quadro era spento ma le lancette della benzina e dell'acqua erano nel punto come se la macchina fosse accesa, giravo il quadro e si ancendevano le spie ma non dava accenno ad avviarsi... ho preso le chiavi per smontare la batteria (meno male ero a un centro revisioni e le avevano),ho mosso un po' i morsetti, li ho strinti ed è tornato tutto normale... ora l'unica cosa che ho notato è che i morsetti mi sembrano un po larghi, che potrei fare per ovviare a ciò?

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio batteria
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 9:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
metti un bullone aggiuntivo per stringerli, così vedi che va bene.e prima di rimontarli, pulisci l'interno dei morsetti con una spazzola di ferro, così elimini l'eventuale ossidazione che si è creata e fa bene contatto sui morsetti della batteria.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it