:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 9:40
Messaggi: 26
Località: Rho
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2008
Allestimento: Actual
Ciao,

ritorno nel forum dopo un po' di tempo di...inattività. Sorry!
:-P

qualcuno mi sa indircare un buonsito x realizzarsi il cavo ISO?!

Grazieeeee

_________________
~Stefano~


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 21:12
Messaggi: 121
Località: Bojano (CB)
Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Salve,
io ho l'interfaccia con il 323, mi sono collegato alla presa ed ho provato vari software per vedere cosa ne usciva fuori.
Oltre al fatto cha non ci "azzecca" con i giri, è normale che mi da la temperatura in entrata di oltre 250°? E' l'interfaccia che non ci imbrocca oppure ho qualche problemino? (Come al solito!)
Inoltre, non riesco a capire come possa monitorare ad esempio l'apertura dell'EGR (tanto per vedere se funge visto che il mio meccanico dice che me l'ha messa apposto!), e gli altri vari parametri della macchina.
Magari vi posterò qualche print screen del programma per farvi vedere i miei risultati e se magari qualcuno ha un pò di pazienza può postarmi i suoi...
Tanto per capirci un pò! :wacko:
Inoltre con qualche software è possibile resettare il conteggio chilometri del services?
Thanks a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 14:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 21:12
Messaggi: 121
Località: Bojano (CB)
Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Ecco alcune nuove:
ho provato con una stilo mjet e mi da tutti i parametri giusti, giri motore, temperatura, aria in entrata, e così via....
ho provato poi con una JTD del 2005 e non mi si collega assolutamente a niente!
ho forse sbagliato qualcosa io sul settaggio del programma?

La mia è un JTD del 2002, può essere che hanno protocolli diversi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Thunder78 ha scritto:
qualcuno mi sa indircare un buonsito x realizzarsi il cavo ISO?!


Io! Trovi roba su http://www.tuning.it


tecno.gg ha scritto:
La mia è un JTD del 2002, può essere che hanno protocolli diversi?


:ph34r: Lo sento dire solo adesso! Per me sono tutte compatibili con il protocollo ISO. Ma con quale software e quale protocollo provi a collegarti?

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 14:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 21:12
Messaggi: 121
Località: Bojano (CB)
Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Li ho provati un pò tutti:

DIGIMOTO
ScanTool
EasyOBD
ed altri anche demo che non ricordo....

Ripeto, sulla mjet mi da tutto preciso, sulla mia mi da tutti i parametri errati!

Potrebbe essere il debimetro che mi da tali problemi?

Oppure la valvola EGR che rimane aperta?

Possibile che l'aria in entrata sia di 253°c

Sulla Mjet me la da precisa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 14:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 8:07
Messaggi: 63
Salve.
Ho provato con: OBDSpy 2.05, PcmScan 1.4.3, ScanMaster ELM e Scantool. Ho provato su una Multipla JTD dell 1999 sulla mia stilo JTD 2002 (e poi altre, non Fiat). Sulla mia stilo e multipla, l interfaccia riconosce il protocolo ma non riconosce l' ECU della auto. Se guardo i parametri in tempo reale mostrano risulatati non esatti. Sulla stilo dell 2003 invece l interfaccia riconosce ECU dell auto e.....


gasse ha scritto:
goldy ha scritto:
Salve

Oggi un mio amico e venuto da me e abbiamo provato l'interfaccia con ELM 327 sulla sua Stilo JTD dell 2003, il programa ha subito riconosciuto il VIN della Stilo e ha trovato 138 sensori da monitorare. Poi ho di nuovo provato sulla mia JTD del 2002 e purtroppo ho ricevuto lo stesso messaggio "not OBD compatible". Da questo deduco che le Stilo prima dell 2002 non sono OBD compatibili.


:ph34r: Ma con quale software avete provato? Che sappia io la Stilo è OBD compatible dalla prima serie :wacko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma la Stilo del 2003 ha gli stessi cavalli di quella 2002? Perché da quello che mi dite ho fiducia che il problema sia dovuto al signor Bosch :canna:

Strana situazione... :wacko:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 16:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 21:12
Messaggi: 121
Località: Bojano (CB)
Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Mi sembra strano, alla mjet non mi riconosceva praticamente nulla eppure leggeva tutto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 10:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 1:22
Messaggi: 74
Località: Venturina
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2001
chiedo venia...

Ricapitolando. Accanto al lato guida abbiamo il famoso connettore, su cui sono presenti la linea can e quella iso.

Con quella iso si può "controllare" esclusivamente le centraline abs airbag etc, con la can il resto.

Con l'elm323 si può controllare solo la ISO.
Con l'elm327+mcp2551 anche la can, tramite questa interfaccia http://www.tuning.it/elm327_schematic.pdf


Cercavo delucidazioni e conferme... GRAZIE! :lol:

_________________
la Radio sulla Stilo! :B):
http://www.iq5ba.it/iw5ejm
The fumator :cry: : Stilo più originale 4°STC Capalbio 2007


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 22:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 15:35
Messaggi: 7
Diciamo che sono disperato!

Vorrei sapere se tramite diagnosi posso riscontrare se ci sono problemi sulla centralina ABS/ASR.
Ricevo un odiatissimo errore di "Avaria ABS/ASR/EBD" e siccome alla Fiat sono convinti di vendermi la centralina nuova (1000€!!!!) vorrei prima provare a fare IO una diagnosi per vedere cosa non va.
Dico questo perchè la prima volta è uscito un errore al Sensore Velocità Anteriore Sinistro, poi "misteriosamente" sparito e sostituito da un errore non classificato alla centralina in generale....
Secondo me mi vogliono fregare!!

Per favore, vi prego, potete consigliarmi un modo per diagnosticare centralina e centralina ABS sulla mia Stilo 1.9 JTD da 115cv?

Grazie. ;) :) :santarello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 13:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
hai provato con l'interruttore del pedale freno casomai rimane incantato?

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 15:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
nicco ha scritto:
Con quella iso si può "controllare" esclusivamente le centraline abs airbag etc, con la can il resto.


No. Con il protocollo iso dialoghi con la centralina del motore, leggendo i dati su carburazione, giri motore, velocità... puoi anche leggere determinati errori che sono salvati in centralina. Per ABS ed airbag non si può fare niente.

nicco ha scritto:
Con l'elm323 si può controllare solo la ISO.


Si.

nicco ha scritto:
Con l'elm327+mcp2551 anche la can, tramite questa interfaccia http://www.tuning.it/elm327_schematic.pdf


Si, ma la Stilo non supporta questo tipo di protocollo. La rete CAN è leggibile solo tramite interfaccia dedicata ed Examiner FIAT.

Per ocolori:
Io proverei ad andare in un'altra officina. Con le interfacce che possiamo trovare in circolazione e a buon prezzo non riusciamo a fare la diagnosi che ti interessa.

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 15:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
ti sbagli gasse:

Con la linea seriale k su l pin 7 puoi leggere solo il motore,avendo il software e spostandoti sul pin giusto della obd dialoghi con la centralina abs.
Via can puoi leggere tutto,anche senza aver l'examiner.

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 15:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
StiloForceONE ha scritto:
ti sbagli gasse:

Con la linea seriale k su l pin 7 puoi leggere solo il motore,avendo il software e spostandoti sul pin giusto della obd dialoghi con la centralina abs.
Via can puoi leggere tutto,anche senza aver l'examiner.


con quale software? Ho il 327+mcp2551 ma non mi sembra di poter leggere gran che! Di software ne ho provati, ma i dati sono sempre gli stessi.

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ELM327 e presa OBDII
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 17:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 11:31
Messaggi: 93
gasse ha scritto:
Ho costruito un'interfaccia da OBDII a seriale da collegare alla Stilo. Mi sono attenuto al layout ufficiale della ELM, ho seguito tutto passo passo e ho controllato un sacco di volte che tutto fosse stato posizionato correttamente. L'interfaccia funziona, si alimenta e viene vista dal pc. Ho lanciato le diagnostiche e tutto va come dovrebbe. A questo punto l'ho collegata alla Stilo e però utilizzando vari software sono riuscito soltanto a vedere il tachimetro, il contagiri e poco più :ph34r:
Speravo di poter vedere la posizione dell'acceleratore, la "magrezza" o meno della carburazione e robe del genere che mi sarebbero tornate utili per verificare il corretto allineamento tra impianto originale e impianto gpl. A questo punto credo di aver sbagliato qualcosa nel collegare l'interfaccia ai pin della presa OBDII. Questa parte sinceramente me la sono fatta un po' come l'ho capìta :wacko: dato che non ci sono riferimenti espliciti su come si deve collegare, ma va seguito lo schema elettrico che naturalmente non si basa sul pcb... che abbia rovesciato qualche filo? :machestaiadì:


Scusa ci potreti essere un po' d'aiuto a noi che non abbiamo molto materiale :o: tipo rispondendo a queste domande

Dove hai comprato gli elementi,quanto hai speso e dove hai preso la lista dei componenti??

Un ringrazio anticipato :P

_________________
Vietato Mollare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
http://www.scantool.net

Comunque io con l'elm323 ho buttato i soldi perchè era la versione 1,1 non compatibile con kwp2000

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 19:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
che dati ottieni con quell'integrato?

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ELM327 e presa OBDII
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 19:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
capitangiohack ha scritto:
Scusa ci potreti essere un po' d'aiuto a noi che non abbiamo molto materiale :o: tipo rispondendo a queste domande

Dove hai comprato gli elementi,quanto hai speso e dove hai preso la lista dei componenti??


Non ne posso fare a meno... te lo devo dire... non reggo... hai letto tutti gli interventi di questo topic? :canna:

Nella prima pagina ho risposto dicendo che ho trovato i componenti su http://www.tuning.it Di preciso non mi ricordo quanto ho speso... mi pare una ventina di euri per i pezzi vari + quello che ti esce facendo il preventivo dell'ELM327+mcp2551+presa OBD con tutti i pin abilitati. Sul sito troverai anche la lista della spesa, compreso schema elettrico, layout per lo stampato e descrizione del funzionamento dell'interfaccia.

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2006, 11:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 11:31
Messaggi: 93
Scusa avevo letto ma cercavo un riassunto come me lo hai fatto...Scusa se ti ho disturbato!!!! :huh:

_________________
Vietato Mollare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2006, 11:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
capitangiohack ha scritto:
Scusa avevo letto ma cercavo un riassunto come me lo hai fatto...Scusa se ti ho disturbato!!!! :huh:


E' vero... sono stato acido :sorry:
Sta' bòno... mica mi hai disturbato!!!! :ok: Questa è una grande famiglia e siamo tutti amici :brinda:

per StiloForceONE:
al momento sono senza Stilo per un intervento di taglio parafanghi posteriori :canna: Quando ho un po' di tempo ti dico quali sono i parametri che riesco a leggere. Se mi indichi qualche software in particolare lo proverò volentieri. Non dirmi OBD2SPY perché in modalità demo mi faccio 5 secondi di trip per leggere ogni cosa :wacko:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 39  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it