:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2358 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 118  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 17:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 23:38
Messaggi: 25
Località: Lomagna (LC)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2005
Ciao a tutti,

Si è bruciato il fendinebbia anteriore lato autista :azz: e allora dato ke dovrò cimentarmi con lo smontamento di 1/2 macchina mi son detto.... xkè nn provare a sostituire anke le luci di posizione con lampadine a LED?! Per questo motivo vorrei sapere se qualcuno ha già avuto modo di montare questo tipo di lampade; se si, con vantaggi o meno?!
Ho letto che a parte anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia, questo tipo di lampada può essere utilizzata per tutte quelle posteriori. Voi che mi dite?! I vantaggi sarebbero veramente tantissimi, basta lampade bruciate, minor assorbimento di energia e maggiore luminosità!

Grazie a tutti x eventuali risposte!
Ciao :rolleyes:

modedit:
qui viewtopic.php?f=14&t=14442&p=804105#p804105
guida per risolvere il problema del check sulle luci targa by totoreubit

qui guida installazione luci cortesia
viewtopic.php?f=14&t=14442&p=835812#p835812

_________________
Non è l'impianto ke fa la differenza, ma la musica ke fai suonare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 18:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi pare che ci sia qualche problema con i messaggi di avaria, se non sbaglio.
Ci dovrebbero essere informazioni sparse sul forum, quì e lì. Trovato nulla con la funzione "cerca"?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 19:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
fasendeiro le ha montate ma non l'ho ancora sentito per capire se meritano o no....

credo che sicuramente non siano omologate per la stilo..

come dice stilonciniprova a vedere con la funzione cerca se trovi qualcosa

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 20:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
sui fari anteriori ci devi mette la resistanza almeno 1 a faro(120 ohm 5w ),io ho tutti gli interni a led.... luci di cortesia ,luci pozzanghera, luce sullo specchietto passeggero e vanno senza problemi,nei fari posteriori in un primo montento li ho messi su tutte le lampadine...ora invece ho solo la retro a led,le altre le ho tolte perche si consumano poco, ma non si vedono per niente di giorno!!!e senza resistenza ti danno l avariaaa


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 23:38
Messaggi: 25
Località: Lomagna (LC)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2005
Ho capito... inizierò a modificare quelle interne, in attesa ke vengano commercializzate quelle "for idiot customer". :unsure:

Grazie 10.000 a tutti!

_________________
Non è l'impianto ke fa la differenza, ma la musica ke fai suonare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2007, 13:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Immagine

queste ERANO le mie e cmq ci vogliono le resisitenze altrimenti partono le avarie :azz:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 1:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
johnstiloGT ha scritto:

queste ERANO le mie e cmq ci vogliono le resisitenze altrimenti partono le avarie :azz:


Le resistenza dove vanno messe? :machestaiadì:
Bisogna tagliare i cavi che vanno alle lampade?

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 12:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Stilnovo ha scritto:
johnstiloGT ha scritto:

queste ERANO le mie e cmq ci vogliono le resisitenze altrimenti partono le avarie :azz:


Le resistenza dove vanno messe? :machestaiadì:
Bisogna tagliare i cavi che vanno alle lampade?

la resistenza la devi saldare sui 2 fili della posizione su entrambi i fari


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
SuperJTD ha scritto:
la resistenza la devi saldare sui 2 fili della posizione su entrambi i fari


Tra il positivo ed il negativo della lampada?
Oppure in serie a uno dei due fili?
Sai farmi uno schema?

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
in parallelo! 1 filo 1 una parte l altro nell altra..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
SuperJTD ha scritto:
in parallelo! 1 filo 1 una parte l altro nell altra..


Ok, quindi tra il positivo e la massa, giusto?

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Non sarebbe male metterle sulla Stilo le lampade a Led è da molto tempo che mi frulla in testa st'idea peccato per quelle resistenze che scaldano da schifo sennò l'avrei messe...
Se si trovasse un'alloggiamento interessante per le resistenze in modo che non vadano a scaldare componenti cablaggi tubazioni ecc si potrebbe anche fare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 16:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 21:55
Messaggi: 108
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
johnstiloGT ha scritto:

queste ERANO le mie e cmq ci vogliono le resisitenze altrimenti partono le avarie :azz:


Ma a parte le avarie di segnalazione ad ogni avvio della macchina, ci sono problemi se non si montano le resistenze :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: ??? Io le ho appenapre per montarle insieme agli xenon, ma una cosa e sostituirle un'altra cosa è andare ad aggiungere una resistenza... <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 19:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 15:37
Messaggi: 301
Località: Marigliano (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Qualcuno ha messo i LED sulla Bravo? Io sono indeciso...che consigliate? A proposito quali caratteristiche tecniche dovrebbero avere le lampade a LED da installare tipo OHM, Watt, Volt etc....

_________________
Luca - Moderatore moderatamente moderato

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 19:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
UnoBianca ha scritto:
Non sarebbe male metterle sulla Stilo le lampade a Led è da molto tempo che mi frulla in testa st'idea peccato per quelle resistenze che scaldano da schifo sennò l'avrei messe...
Se si trovasse un'alloggiamento interessante per le resistenze in modo che non vadano a scaldare componenti cablaggi tubazioni ecc si potrebbe anche fare...


internamente le puoi mettere tranquillamente non ci sono avarie, sulla targa se le fai tu le lampadine a me con 3 led e 3 resistenze non mi da l avaria,nel anteriore basta 1 resistenza a faro,nei fari posteriori puoi mette le retro senza problemi, le altre invece devi mette le resistenze

Bravo150Emotion ha scritto:
Qualcuno ha messo i LED sulla Bravo? Io sono indeciso...che consigliate? A proposito quali caratteristiche tecniche dovrebbero avere le lampade a LED da installare tipo OHM, Watt, Volt etc....


se le fai tu è meglio e rendono di piu... quelle che compri sono molto scadentii... ci stanno quelle buone ma vai a spendere 30 euro per un piastra di smd
con 30 euro c e ne compri di led......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 14:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
SuperJTD ha scritto:
UnoBianca ha scritto:
Non sarebbe male metterle sulla Stilo le lampade a Led è da molto tempo che mi frulla in testa st'idea peccato per quelle resistenze che scaldano da schifo sennò l'avrei messe...
Se si trovasse un'alloggiamento interessante per le resistenze in modo che non vadano a scaldare componenti cablaggi tubazioni ecc si potrebbe anche fare...

internamente le puoi mettere tranquillamente non ci sono avarie, sulla targa se le fai tu le lampadine a me con 3 led e 3 resistenze non mi da l avaria,nel anteriore basta 1 resistenza a faro,nei fari posteriori puoi mette le retro senza problemi, le altre invece devi mette le resistenze


Guarda SuperJTD quello che mi interessa ora è metterle nei fari anteriori...mi puoi dire tu che resistenze hai messo (che valore di resistenza e potenza) e sopratutto nel vano motore dove le hai messe per non sciogliere tutto??? Alla fine la resistenza scalda quanto una lampadina classica a incandescenza?

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 16:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
scusate ragazzi io non ci capisco un tubo di led e mi sto preoccupando perche voglio compra i fari di posizione bianchi per la bravo, cioè i w5w e da quanto ho capito avrei problemi con le spie di avaria? Se si come risolvo con le resistenze, io non so nemmeno cosa so :D

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 16:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
ispanico ha scritto:
scusate ragazzi io non ci capisco un tubo di led e mi sto preoccupando perche voglio compra i fari di posizione bianchi per la bravo, cioè i w5w e da quanto ho capito avrei problemi con le spie di avaria? Se si come risolvo con le resistenze, io non so nemmeno cosa so :D


per avere la famosa scritta sul diplay "lampadina bruciata" o quello che scrive.. il body computer praticamente misura la corrente assorbita dalle varie lampadine... mettendo le lampadina a led, che notoriamente consumano meno corrente di quelle tradizionali, al body computer risulta appunto meno consumo = lampadina fulminata :azz: :azz: così è per tutte dove c'è il sensore.. adesso non ricordo se tutte le lampadine lo hanno (non so se c'è distinguo tra Stilo e Bravo): di certo quelle anteriori, le luci targa (perchè sono quelle che ho bruciato)...

per risolvere il problema si mette una resistenza adeguata per fare in modo (adesso non mi intendo di elettronica/elettricità) che sembi che si consumi + corrente (o con la resistenza si consuma veramente + corrente).. cioè come quelle tradizionali...

mi sarò spiegato?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 16:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 21:55
Messaggi: 108
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
ispanico ha scritto:
scusate ragazzi io non ci capisco un tubo di led e mi sto preoccupando perche voglio compra i fari di posizione bianchi per la bravo, cioè i w5w e da quanto ho capito avrei problemi con le spie di avaria? Se si come risolvo con le resistenze, io non so nemmeno cosa so :D


per avere la famosa scritta sul diplay "lampadina bruciata" o quello che scrive.. il body computer praticamente misura la corrente assorbita dalle varie lampadine... mettendo le lampadina a led, che notoriamente consumano meno corrente di quelle tradizionali, al body computer risulta appunto meno consumo = lampadina fulminata :azz: :azz: così è per tutte dove c'è il sensore.. adesso non ricordo se tutte le lampadine lo hanno (non so se c'è distinguo tra Stilo e Bravo): di certo quelle anteriori, le luci targa (perchè sono quelle che ho bruciato)...

per risolvere il problema si mette una resistenza adeguata per fare in modo (adesso non mi intendo di elettronica/elettricità) che sembi che si consumi + corrente (o con la resistenza si consuma veramente + corrente).. cioè come quelle tradizionali...

mi sarò spiegato?


Ma l'errore lo da solo all'accenzione, e poi lascia la spia accesa... ma ti fa l'elenco di tutte le lampade che non funzionano??? cioè, luce targa (si fulmina ogni 2 giorni), luce posizione ant sx, luce pos. ant dx etc...) o quando non funziona più di una ti dice solo "avaria luci"???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci a LED qualcuno le ha mai montate?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 17:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
suona come quando vai in riserva e poi ti dice avaria luci fendinebbia per esempio....

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2358 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 118  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it