:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2724 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 137  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Montaggio kit Xenon aftermarket
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 11:26
Messaggi: 713
Località: TV
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao a tutti! :)

Forse ho toppato... ma ormai mi è già arrivata la macchina senza i fari xeno... ho pensato che 750 euro erano troppi... per questo accessorio.
Qualcuno mi ha detto che danno una visione ottimale... è vero? sono effettivamente molto più prestazionali di quelli normali?

E' possibile anche montarli dopo l'acquisto? se si, cosa mi consigliate? costi? e per l'omologazione? avrei problemi?

Grazie mille :)

_________________
Fiat Bravo 1.4 T-Jet Sport 150cv - Blu Maserati
Specchi abbattibili, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio, Cruise Control, Sensore crepuscolare/pioggia, Clima automatico bi-zona, Ruota di scorta.
Impianto GPL Vialle Lpi 7.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 11:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io ce li ho e ti posso dire che sono fantastici...
Certo, se devi sostituire un faro o una lampadina sono bestemmie!!
Guarda qui, ne parlano un po' in tutte le salse...
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=69&t=10314

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Se non erro, montando quelli after market hai la possibilità di avere solo gli anabbaglianti xenon...mentri quelli originali sono bi-xenon!
Li avevo montati sulla mia punto prima serie con gruppi ottici lenticolari...il risultato è perfetto!
Che dire...io li ho presi da casa madre perchè volevo essere in regola al 100%...la differenza con le alogene non è neanche da paragonare, un altro pianeta!!
Ti consiglio di installarli tranquillamente! :ok:

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 11:26
Messaggi: 713
Località: TV
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io li installerei anche... ma se poi mi fermano o succede qualcosa? mi sa che avrei un sacco di rogne... :(

_________________
Fiat Bravo 1.4 T-Jet Sport 150cv - Blu Maserati
Specchi abbattibili, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio, Cruise Control, Sensore crepuscolare/pioggia, Clima automatico bi-zona, Ruota di scorta.
Impianto GPL Vialle Lpi 7.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Se ti fermano e decidono di romperti le ..... oltre a una multa salata come il Mar Nero c'è il ritiro del libretto e ricollaudo del veicolo :azz:
Certo è che il risultato è fenomenale :machestaiadì:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 8:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Concordo con Clauss81, l'auto con fari Xenon after market perde l'omologazione e non potrebbe più circolare su strade pubbliche. Chi lo fa può incorrere in sanzioni.
Nel dettaglio, i fari allo Xenon prevedono sempre l'adozione della regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso, che nei kit after-market non c'è.
Sulla maggiore luminosità, la risposta è si ma con una nota: avrai notato, se frequenti un po' la rete, che esistono lampade Xenon con varie colorazioni, dal bianco, all'azzurrino, fino al violetto (con vari colori intermedi). Non è un fatto puramente estetico. Il colore viene misurato secondo la scala Kelvin, e parte più o meno dai 5000 K per un colore bianco, salendo poi fino ai 7-8000 per il violetto. Ora, è importante ricordare che al salire del valore K si perde in effettiva visibilità.

Sulla possibilità di montarli sulla Bravo, va verificata bene: l'auto è recente e non so se qualcuno lo ha già fatto. Sappi comunque che certe auto mal digeriscono questi kit.
Alcune per la presenza del chek-luci (la spia che segnala una lampada bruciata): poiché una lampada Xenon consuma meno corrente di una lampada convenzionale, il sistema potrebbe rilevare un'avaria e spegnere i fari. Alcuni istallano una resistenza che compensi la differenza, altri una lampadina (la stessa cosa), altri propongono moduli che si interfacciano con l'elettronica di bordo.
Altro problema, il fatto che questi kit generano, per loro natura, forti campi elettromagnetici i quali, a loro volta, possono generare correnti indotte che potrebbero danneggiare dei componenti (il motorino del tergicristallo sulle A3 è tristemente famoso). Alcuni propongono il montaggio con messa a terra sulla carrozzeria, altri sempre il modulo famoso di prima.
La componentistica (tutta cinese) di questi kit è importante, andrebbe verificata la presenza dei ricambi e dell'assistenza. Io su e-bay avevo perfino trovato dei kit marchiati Bosch ma la Bosch in Inghilterra ha dichiarato che si tratta di prodotti contraffatti.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 9:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 11:26
Messaggi: 713
Località: TV
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ok ho capito... lascio perdere e mi tengo i fari normali di serie :) alla fine, vuoi che siano proprio uno schifo? <_<

_________________
Fiat Bravo 1.4 T-Jet Sport 150cv - Blu Maserati
Specchi abbattibili, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio, Cruise Control, Sensore crepuscolare/pioggia, Clima automatico bi-zona, Ruota di scorta.
Impianto GPL Vialle Lpi 7.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 9:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
No, non lo sono, al più puoi montare della lampade più chiare (consiglio le philips).
Sui kit xenon sinceramente penso sia meglio mettere da parte qualche euro in più e prenderli originali, imho.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 9:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
anche io forse li monto sulla mia macchina però come ben sai è un rischio che si corre con la legge. Ormai credo non conviene comprarli originali e metterli in regola perche il prezzo sarebbe elevatissimo...

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 9:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Intendevo dire di comprare gli originali quando si ordina l'auto nuova. Trasformarla e metterla in regola dopo nemmeno a pensarci.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kit Xenon su Bravo198
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2007, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 20:27
Messaggi: 5
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Buongiorno a tutti, da poco ho comprato una Bravo 120cv emotion colore maranello cerchi sport :evvai:
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il kit Xenon sulla nuova Bravo, se ha avuto problemi (tipo sfarfallii), che merca sono(ad es.HID), quanti anni di garanzia ed infine, cosa più importante, quanto gli è costato l'intero lavoro....... grasssie e buone feste a tuttiiiii!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Xenon su Bravo198
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2007, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao io tengo un pacco fermo in dogana che a breve dovrebbe arrivare e sono i miei fari allo xeno :wub: pagati 65€ dalla china. Appena mi arrivano e li monto ti faccio vedere foto e ti do piu info ciao :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2008, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 10:38
Messaggi: 174
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
Sono anch' io in procinto di ricevere il kit xenolamp (non vedo l' ora), al più presto li monterò e vi dirò come vanno.

_________________
Immagine
Nero Provocatore con interni Sail Blu

Nav TM---Antifurto Volumetrico---Cruise Control---Xeno---Sensori parcheggio Ant/Post---Specchi Abbattibili

Ordinata il 15/03/09
Arrivata.......work in progress


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2008, 21:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
pet198 ha scritto:
Sono anch' io in procinto di ricevere il kit xenolamp (non vedo l' ora), al più presto li monterò e vi dirò come vanno.


se magari fate una guida fotografica così possiamo dare una mano (anche visiva) a chi li vorrà montare in seguito, così ampliamo la sezione fai-da-te ( visualizzala )

grazie

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 19:09
Messaggi: 146
Località: Ischia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, proprio oggi ho montato un kit aftermarket di lampade allo xenon , ho sostituito anche le lampadine dei fendinebbia ,degli abbaglianti e delle luci di posizione con altre di una gradazione che si avvicina di più alla colorazione degli xenon,non ho avuto molta difficoltà nel montaggio anche perchè era già tutto predisposto nel cablaggio, ho perso però praticamente più della metà del tempo nel cercare di riagganciare correttamente la molla che blocca la lampadina anabbagliante lato guida, proprio non riuscivo a maneggiarla (le mie mani sono nella media come dimensione), ho smontato addirittura quella barra superiore che passa tra batteria e faro, poi alla fine tra bestemmie e accessori vari ci sono riuscito, l'unico problema che ho riscontrato è che accendendo le luci di posizione il check control mi segnala avaria di queste ultime ,in effetti me l'aspettavo perchè le lampadine che ho sostituito sono in effetti dei led bianchi e quindi assorbono molto meno delle lampade ad incandescenza; ora pensavo: se mettessi una resistenza in modo da ingannare il computer di bordo e poter così risolvere la questione perchè in effetti i fanali posizione a incandescenza stonano un bel po' montati con fari allo xenon, e se la cosa è fattibile chi di voi mi sa dire di quanti ohm dovrebbe essere la resistenza per riuscire nell'impresa e non abbassare troppo la tensione? Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare. Ciao e buon anno!!

_________________
Bravo 1.9 Mjet 120 Emotion, Grigio bel tenebroso, Blue&me, Mp3


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 15:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ma non puoi montare delle lampadine normali azzurrate al posto di quelle a led?? Io a suo tempo ebbi lo stesso problema sulla Punto Restyling 2003, e risolsi così. Molto semplice per un ignorante come me! ;)
P.S. É difficile cambiare le lampadine dei fendinebbia? Da dove ci si accede? E poi un'atra curiosità: c'è una sola lampadina che funge da fendi e da cornering??

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 15:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 19:09
Messaggi: 146
Località: Ischia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
zagial ha scritto:
Ma non puoi montare delle lampadine normali azzurrate al posto di quelle a led?? Io a suo tempo ebbi lo stesso problema sulla Punto Restyling 2003, e risolsi così. Molto semplice per un ignorante come me! ;)
P.S. É difficile cambiare le lampadine dei fendinebbia? Da dove ci si accede? E poi un'atra curiosità: c'è una sola lampadina che funge da fendi e da cornering??



Non so se esistano lampadine così piccole azzurrate ma comunque proverò a cercarle (d'altronde le alogene per i fari esistono del tipo similxenon),per quanto riguarda i fendinebbia montano una sola lampadina , quella lato guida l'ho sostituita sdraiandomi e mettendo la mano da sotto mentre sulla destra l'ho smontata direttamente da sopra (ci si arriva abbastanza bene), le centraline le ho posizionate all'interno dei parafanghi e praticamente non si vedono quasi, sono ansioso di provarli stasera. Bye

_________________
Bravo 1.9 Mjet 120 Emotion, Grigio bel tenebroso, Blue&me, Mp3


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 16:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 20:27
Messaggi: 5
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Ciao a tutti
Per ingannare il check control, si può mettere anke una resistenza, ma per fare un lavoro ad hoc, basta montare un FILTRO ANTIFLICKERING, che si può trovare in tutti i negozi di tuning, ad esempio anche su www.house-tuning.de.
quando li monterai fammi sapere se funziona.
Bella pe voi!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 17:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sono arrivati gli xeno e li ho montati subito. Ora amo ancor di piu la mia bravo :wub:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio fari Xeno aftermarket?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 18:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Bell'effetto, complimenti!
Qualche domanda:
- come/dove hai montato le centraline (ballast)? Con massa sulla carrozzeria?
- come risolvi la differenza di assorbimento tra le normali lampade e quelle Xenon? Con una resistenza o una lampadina in parallelo?
- noie con il check luci?
- il kit è marchiato Bosch mi pare?

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2724 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 137  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it