:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 8:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 22:45
Messaggi: 63
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi in attesa di decidere o no se riaschiarmela con un kit xeno per la mia bravo...
avevo pensato di acquistare o queste lampadine philips diamond vision o le d-gear http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 72,1153476
Non so chi ha provato una delel due o cmq quale mi consigliate?
Io queste d-gear coem marca mai sentita...bohhh..
Aspetto risposte


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 17:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Mah...
Le D-Gear le avevo trovate su un catalogo di accessori tipo il vecchio "Postalmarket" trovato in Germania...non mi facevano impazzire.
Per quanto riguarda le Philips, ho un'esperienza splendida di un abbinamento molto efficace (trattandosi di aftermarket ad incandescenza). Da circa un mese, infatti, ho montato le Philips NightGuide agli anabbaglianti che, dietro le lenti, fanno un effetto niente male: verso sinistra la luce è di un giallo tenue, molto bianca in mezzo e tendente al blu-viola verso destra, per una resa decisamente elevata. Perdipiù, sono progettate per l'uso diurno quindi vengono spacciate per doppia durata (ma questo mi riservo di confermarlo).
Per gli abbaglianti ho invece scelto le Philips VisionPlus e per le posizioni Philips BlueVision. Per un risultato globale efficace e gradevole alla vista...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 18:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Confermo quanto detto da Vi.Effe.Multijet, anche io ho le Nightguide come anabbaglianti e le Bluevision come posizioni.

Le posizioni sono bianchissime, quasi azzurre (la Stilo ha dei vetrini azzurri che le coprono) mentre gli anabbaglianti hanno proprio quell'effetto, giallo a sinistra per non accecare chi viene nell'altro senso, bianco in mezzo, molto profondo, e bianchissimo a destra per far risaltare i cartelli stradali.

Le ho cosi sia sulla mia Stilo che sulla Seicento di mia mamma :ok:
Sulla Stilo di mio papà invece posizioni Bluevision e anabbaglianti sempre Philips ma non ricordo il modello (mi pare Vision Plus)

Magari le D-gear sono ottime anche loro ma, come per le gomme, preferisco spendere qualcosa di più e affidarmi a una marca che è sinonimo di qualità e affidabilità.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 22:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 22:45
Messaggi: 63
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
ho preso le lampadine della osram nightbreaker dopo però aver preso le simoniracing HIP da 5100 Kelvin....55w che dicevano come resa luminosa 130w...be la volete sapere una cosa le simoni non facevano luce o cmq pochissima...era solo bello il colore ma neanche tantissimo forse perchè no abbiamo i lenticolari....e poi dopo un 5 giorni si è fulminata una delle due...ora ho preso le osram prima di parti per il viaggio di nozze sabato mi sposo...beh so favolose....la luce è bella bianca con riflessi belli non azzurra ovvio però fanno un boato di luce sulla Bravozza ve le consiglio.......anche con pioggia che ho beccato qui nel reatino...so rimasto più che soddisfatto...direi 18 euro spesi bene altro che le simoni che ho pagato 44 euro buttati....mai più...osram e philips a vita....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
osram consigliatissime

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 22:46 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ottima scelta le philips nightguide,le avevo in h4 sulla tempra, davvero ottime; sulla Stilozza monto le extreme power e ne sono davvero soddisfatto :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 7:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Anche io mi accodo , ho le night guide. L ' effetto cromatico è piacevole , ma di dubbia utilità (non riesco a capire se sono io che le ho regolate male ). sono comuqnue molto profonde e luminose, non lasciano scie di luce giallle, costano poco , e sono del tutto legali.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 7:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Vedo che parlate bene delle osram night breaker e delle philips night guide, c'è qualcuno che le ha confrontate?

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 14:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 18:02
Messaggi: 1447
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ciao:

Ragazzi una domanda? io a breve dovrei montare fari allo xeno però volevo sostituire anche tutto il resto per dare un affetto più decente ai fari e non avere xeno ad anabbagliante e poi il resto giallino...ora ho delle wrc ultrabianche ma il resto è ancora origine...secondo voi con le bluevision risolverei il problema o meglio comunque usarle solo all'abbagliante e led sulle posizioni?? :drive:

Grazie ragazzi.

_________________
---------------------------------------------------------------------------
Simo e Gio
Tuning esterno: .........
...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........


AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Le blue vision sono studiate per sembrare Xeno , fanno una luce bianca molto bianca e pulitissima.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Volevo cambiare anch'io posizione ed anabbaglianti, ma....
ho chiesto in questi giorni ad un rivenditore: mi ha detto che le lampadine bianche non sono a norma, e che avrei anche potuto non passare la revisione. Però leggo:
paco ha scritto:
e sono del tutto legali.

Com'è la faccenda? :machestaiadì:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se sono omologate non dovrebbero esserci guai, la H con un numero in un cerchio/ovale, ma se passasse di qua paologeo ci darebbe una risposta più certa.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 15:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Le night guide non sono a luce bianca.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 15:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Avevo capito di si.
Mmm... quindi niente luce bianca, per posizioni ed anabbaglianti.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 15:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Aspè fanno una luce gialla ,

talmente pulita da sembrare bianca, ma restano delle lampade normali. sulla destra in alro hanno una striscia BLU che puntata sui riflettenti dei cartelli diventa scintillante e quindi attira l' attenzione. Mentre sulla sinistra hanno una fascia gialla che in teoria ( io non l' ho constatato ) dovrebbe illuminare le macchine a venire senza abbagliarle ( la luce gialla è meno abbagliante )

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 0:06 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 8:41
Messaggi: 23
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ciao:

avrei anche io qualche richiesta per quanto riguarda le lampade.. Avevo il problema di aver puntato troppo in basso i fari della bravo tanto da non vedere le curve prima di esserci già in mezzo.. Li ho alzati con le vitine apposite, ma la luce non è che mi soddisfi a pieno...

La questione adesso è: vista la bellissima esperienza con la punto ultima serie, non la G.Punto, che ha dei bellissimi fari chiari con un raggio luminoso molto ampio e una profondità spettacolare, come la vedreste se sulla mia :bravo1981: cambiassi le lampade e mettessi queste?

Anabbaglianti: Philips Nightguide H1 55W / Osram Nightbraker H1 55W (quale mi consigliate?)
Posizione: Philips Blue Vision W5W 5W
Abbaglianti: Philips Vision Plus H1 55W
(ho visto sul sito philips le blue vision e non sembrano male, ma ho letto su alcune discussioni che sono sconsigliate come anabbaglianti, ma molto consigliate come posizione...)

Ho pensato a queste dopo aver girato svariate discussioni qua sul forum e mi è sembrato di capire che siano le migliori quanto a luminosità e profondità del fascio, escludendo gli xeno aftermarket ovviamente, che però in caso di discussioni con le FdO potrebbero risultare molto, come dire, costosi... :D

Cosa ne pensate? E' uscita qualche novità per quanto riguarda la fanaleria che sia consigliabile?

_________________
Fiat BRAVO198
Allestimento: Dynamic
Motore: 1.4 16v 90 CV GPL
Colore: Rosso Orgoglioso
Optional: Climatizzatore Automatico Bi-Zona, Pack Blue Dynamic (Blue&Me, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori), Cerchi in lega da 16" a 14 razze, Presa 12v nel Baule, Poggiabraccio Anteriore Refrigerato

RITIRATA IL 09/09/09

CHE SPETTACOLO!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 18:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Fabry140cv ha scritto:
osram consigliatissime

io ho montato le posizioni osram cool blue mi sembra che siano, fanno anche le lampade H1 della stessa tonalità? quanto costano?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 19:42 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
allora ragazzi, le lampade che non sono omologate riportano appunto la dicitura sulla scatola "non utilizzabile per la circolazione" inoltre non hanno stampigliato la famosa "e" con un numerino sotto dentro un cerchietto, che indica appunto l'omologazione europea, tutte le lampade che sono state citate sono omologate regolarmente
Paco le "night guide" fanno luce bianca e sul lato sx,ovvero quello di incrocio,con una leggera fascia gialla proprio per non abbagliare le vetture in senso contrario al nostro, io personalmente ne sono rimasto soddisfattissimo così come adesso con le "extreme power" sempre philips, anche osram ha degli ottimi prodotti cmnq, se guardiamo nei rispettivi siti si possono vedere i confronti tra i prodotti e le rispettive differenze

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 8:41
Messaggi: 23
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Oggi ho montato la serie delle philips (non sono riuscito a trovare le osram) con Bluevision per le luci di posizione, Nightguide per gli anabbaglianti e le Visionplus per gli abbaglianti... Per una spesa totale di 60 €... Stasera vado a farci un giro e vediamo come si vede, l'effetto al sole è veramente spettacolare! Le luci di posizione blue sono fichissime! :yeah:

_________________
Fiat BRAVO198
Allestimento: Dynamic
Motore: 1.4 16v 90 CV GPL
Colore: Rosso Orgoglioso
Optional: Climatizzatore Automatico Bi-Zona, Pack Blue Dynamic (Blue&Me, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori), Cerchi in lega da 16" a 14 razze, Presa 12v nel Baule, Poggiabraccio Anteriore Refrigerato

RITIRATA IL 09/09/09

CHE SPETTACOLO!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio lampadine...per più luce e più azzurra
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 9:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 18:02
Messaggi: 1447
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ciao: a tutti

volevo ringraziarvi, anche se un po in ritardo, per il consiglio...ora proverò allora a montarle appena arrivano i farozzi!!!! :ok: un'altra piccola domanda...meglio osram o philiphs all'abbagliante?

grazie ancora
:evvai:


_________________
---------------------------------------------------------------------------
Simo e Gio
Tuning esterno: .........
...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........


AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it