:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: riparazione chiave con telecomando 2
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 14:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ciao sono ancora io... io mi ero registrato in questo forum per cercare aiuto e condividere quel poco che so... certo che sentirmi dire presentati, cosa gia trattata tante volte e argomento bloccato non è stata proprio una bella impressione... capisco che ci sia molta gente che chiede sempre le stesse cose, che ci sia già molto materiale, che alcuni siano più ferrati e intelligenti di altri... io non sono nulla però cercavo aiuto da qualcuno magari con più esperienza di me... Fatta questa premessa ho cercato nel forum 'telecomando' e ho letto le quasi 80 pagine di post... in effetti tanto materiale. però non ho trovato ciò che cercavo. Io ho una Fiat Bravo 1.4 GPL del 2009. Forse questo screma già molti messaggi che parlano di Fiat Stilo o di Fiat Bravo ma la versione del 2000 dove c'era una semplice procedura peraltro presente nel libretto dell'auto...
Ho provato ad andare da molti meccanici FIAT e non FIAT. Ho contattato le ferramenta di cui nei post c'era il link. Chiunque a cui chiedo mi dice: "NO NON SI PUO' devi andare alla FIAT". Poi visto che qui mi è stata chiusa la porta sono andato avanti da solo come sempre... Intanto ho fatto lo schema elettrico della chiave elettronica. Lo CONDIVIDO con le persone a cui possa interessare. Una buona giornata a tutti.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: riparazione chiave con telecomando 2
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 14:30 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche

Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ciao: FM84, non credo sia molto costruttivo fare inutili polemiche, cmnq, a quanto pare, ogni volta, con gentilezza, è stata data una risposta ai tuoi post e, a quanto pare, ad oggi ancora non sei passato dalla "zona saluti" come ti era stato suggerito ;) .....sinceramente non capisco questo atteggiamento :)
aggiungo, inoltre, che essendoci già questo argomento, questo doppione non serve, potevi tranquillamente continuare in quello esistente....
:lock:

Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora