:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 24 aprile 2018, 19:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

..prima di tutto vi invitiamo a leggere attentamente il "nuovo" Regolamento del Mercatino: cliccando qui. Grazie

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [cerco] preparazione motore > zona Lazio
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2005, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Nota Admin:
per una migliore gestione dle forum ho deciso di raggruppare qua dentro i topic inerenti la segnalazione di officine della zona laziale...
Quindi continuate a postare in questo topic senza aprirne altri..Grazie
Guido
- - - - - - - - - - -

Ho letto con molto interesse quello che già avete abbondantemente discusso sulle diverse soluzioni tra centralina aggiuntiva e rimappatura.
Credo che non ci siano dubbi (almeno per me).... vada per la rimappatura sulla mia mw mj.
Sapreste indirizzarmi a persona onesta e preparata nella zona di Roma?
grazie e complimenti per il forum.
p.s. La mia e-mail è : edmonaco@libero.it

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2005, 0:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
-_-

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: rimappatura centralina
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2005, 23:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

bleu jamaica ha scritto:
Ho letto con molto interesse quello che già avete abbondantemente discusso sulle diverse soluzioni tra centralina aggiuntiva e rimappatura.
Credo che non ci siano dubbi (almeno per me).... vada per la rimappatura sulla mia mw mj.
Sapreste indirizzarmi a persona onesta e preparata nella zona di Roma?
grazie e complimenti per il forum.
p.s. La mia e-mail è : edmonaco@libero.it

mi associo.... <_<

Stilo 1.9 Jtd 115hp active 3Door Type one 17'' + Ammo Bilstein B4 + pinze rosse + Interni in pelle Bicolore Cognac/Beige + Fari posteriori Lexus Style Neri!, Antennina Simoni Racing, Frecce Fumè, Cornice Cambio in Alluminio Satinato della Conrero.......Bella Storia
Molto presto anche... In CarPC con Monitor 7'' Me sto a fa vecchio!!!! ce la farò a montarlo???

Membro 27 of the S.T.C Stilo Tuning Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 7:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Hai postato nella sezione sbagliata :D (prego i moderatori di spostare)

Cmq a Roma vanno per la maggiore:
Leone Motorsport Via Appia Nuova, 1240 - 00178 Roma - Tel. 06.7185496 Fax 06.71299987
Vaccari motori ( http://www.vaccarimotori.it/ )

Ragazzi... non capisco le faccine... da quando siete diventati dei moralisti? :lol:
scherzoooooo eh! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 8:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

PREZZI?

Stilo 1.9 Jtd 115hp active 3Door Type one 17'' + Ammo Bilstein B4 + pinze rosse + Interni in pelle Bicolore Cognac/Beige + Fari posteriori Lexus Style Neri!, Antennina Simoni Racing, Frecce Fumè, Cornice Cambio in Alluminio Satinato della Conrero.......Bella Storia
Molto presto anche... In CarPC con Monitor 7'' Me sto a fa vecchio!!!! ce la farò a montarlo???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 8:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
zebra ha scritto:
PREZZI?

Dai preparatori non esiste un tariffario, bisogna contrattare... un pò come Zio Paperone! :D :D :D :D

cmq preparatevi a tirare fuori ALMENO 250€

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 8:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

MAGARI 250 EURO.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Preparatori zona Roma
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2005, 9:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
PREPARAZIONI MECCANICHE: ROMA e dintorni

Su segnalazione del Nostro iscritto VORTEX Vi segnaliamo alcuni preparatori della Capitale...

Man mano ne aggiungiamo di Nuovi....

V A C C A R I - M O T O R I - S.n.c.
via della Magliana Nuova n.246
00146 ROMA - Italia
tel +39 06 55261706
fax +39 06 5500965
web: http://www.vaccarimotori.it

L E O N E - M O T O R S P O R T
via Appia Nuova n.1240
00178 ROMA - Italia
tel +39 06 7185496
fax +39 06 71299987
web: http://www.leonemotors.com

Immagine

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: rimappa nel Viterbese
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 8:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
mex di Tittone77 dd. 08.11.2005

Ciao stilosi,

conoscete qualcuno che sa effettuare rimappe come si deve nel viterbese o al massimo a roma. Ho parlato con qualcuno ma mi sembra il classico sapientone che parla parla parla; e poi lo fa come passatempo nel dopo lavoro. Non so se fidarmi anche perchè mi ha chiesto 550€

Ma....... :ko:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

risposta di Madleg

Ciao guarda a Roma ti posso consigliare Serani sulla Prenestina è molto tempo che fà il preparatore e ti spara sui 450 €ury...Se dovessi fare la mia centralina sicuramente andrei da lui...

risposta di Tittone77

Grazie per le info. Stavo vedendo sul sito che lui usa centraline aggiuntive come la rapid non la rimappa.

risposta di Madleg

Se vai di persona il discorso cambia!!! TI faccio il ragionamento ke mi hanno fatto a me quando ho chiesto della rapid (e in generale dei moduli aggiuntivi!).... Una centralina aggiuntiva oltre ad essere disattivabile (e già questo è un anello potenzialmente vulnerabile!) è una centralina standar impostata con valori standard non calibrati per la propria auto e quindi non calcola i valori stechiometrici che variano in base al tipo di filtro dell'aria e di eventuali scarichi sportivi!
Secondo me PRIMA MONTI le varie parti tuning (aria,scarico,popoff,wastegate ecc...) e poi fai una bella rimappatura della centralina da 1 ke ha le p***e di ferro!!!!

Fammi sapere !!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: [cerco] preparazione motore > zona Lazio
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti ragazzi, sapreste indicarmi un buon rimappatore nella provincia di Frosinone? Magari anche di paesi limitrofi tipo Colleferro. Ho sentito parlare bene di un preparatore di Valmontone... qualcuno di voi può darmi informazioni in merito?

Grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 0:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Rsdj ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, sapreste indicarmi un buon rimappatore nella provincia di Frosinone? Magari anche di paesi limitrofi tipo Colleferro. Ho sentito parlare bene di un preparatore di Valmontone... qualcuno di voi può darmi informazioni in merito?

Grazie

Ciao, sono di frosinone anche io, quello di cui hai sentito parlare dovrebbe essere proprio di fronte all'uscita dell'autostrada di valmontone, ne ho sentito parlare anche io ma non da chi se ne è servito effettivamente.
Stavo cercando anche io qualcosa per la mia vecchia seat ibiza a FR ma nessuno mi ha convinto, quando potrò spendere qualche € cercherò per la bravo

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 20:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Darkn3ss ha scritto:
Rsdj ha scritto:

Grazie

Ciao, sono di frosinone anche io, quello di cui hai sentito parlare dovrebbe essere proprio di fronte all'uscita dell'autostrada di valmontone, ne ho sentito parlare anche io ma non da chi se ne è servito effettivamente.
Stavo cercando anche io qualcosa per la mia vecchia seat ibiza a FR ma nessuno mi ha convinto, quando potrò spendere qualche € cercherò per la bravo

Ciao, io un giorno di questi dovrei venire a Roma a fare delle rimappature in un'autofficina.
Se sei interessato possiamo metterci d'accordo per il giorno seguente magari...
Ciao ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 10:14 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2008
Salve ragazzi io sono di frosinone per esattezza zona di cassino 2 anni or sono ho fatto modificare la centralina alla 156 di mio fratello portandola da 115 a 150 cv il tipo mi sembrava in gamba mi è stato consigliato da un amico appasionato come me di tuning se volete posso darvi altre info! le spese si sono aggirate intorno ai 400 euri... però l'altro giorno mio fratello mentre tirava la macchina ha mandato in avaria il turbo che ora non entra + :incazz: secondo voi da cosa può essere dipeso dalla centralina modificata? a presto!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 15:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Qui sei :ot:

Cerca nelle aree tecniche e chiedi in un topic attinente.. :saggio:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 11:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi io sono di Pontecorvo in provincia di Frosinone, e qui da me c'è un preparatore davvero con le p...e, rimappatura qualsiasi auto vettura ve la fa' sul banco rulli frenato, e nn usa mappe standard ma te la fa' come il proprietario desidera. Il prezzo e' sui 350 euri ma se si organizza un gruppo ci fara' sicuro un po' di sconto. Tutto il procedimento dura circa un paio di ore e alla fine ti da il fail originale e ti stampA la rullata con i cavalli originali e quelli dopo la mappatura...Lui si chiama Baris e sull'elettronica e' un mago. Per esperienza personale su un 1.3 75 cv e' arrivato a 90 senza un Pizzico di fumo e a 95 con un po' di fumo. E su una alfa 159 ha fatto miracoli.in più ti tappa la valvola egr e esaudisce qualsiasi desiderio, e davvero un mago...

Nuova Fiat Bravo 1.6 multijet emotion/sport 105/128 cv assetto, distanziali 16 mm avanti e dietro, fari xenon originali My 2010 + fendinebbia xenon, pedaliera minigonne e spoiler della sport, pinze rosse, led posizioni/targa, led interni bianchi/blu (totale, compreso quadro, pulsati alza vetro, presa USB, luci nigh lite, menù) Filtro k&n, pellicola vetri totale, antenna Simoni racing. Autoradio Alpine CDA 117ri, sub alpine con ampli SBG 12 kit, kit 2 vie jbl max power con ampli steg qmos 2 canali 120 rms (anteriore) coassiali 2 vie jbl(posteriore). Prossimamente cerchi 18 e cambio look con Blu Montecarlo style Black Line.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora