:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 gennaio 2018, 3:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

..prima di tutto vi invitiamo a leggere attentamente il "nuovo" Regolamento del Mercatino: cliccando qui. Grazie

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco navi, interfaccia aux, ecc. da 'visionare' zona Verona
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dualogic
ciao ragazzi :)
devo aggiornare l'autoradio di serie della Bravo (mp3 no b&m) e sarei già orientato per un navi 2din specifico, di quelli cinesi che vende autoaudio.it. Però non ho ancora escluso altre soluzioni tipo l'interfaccia aux, possibilmente con il Bluetooth, o un navi generico (in questo caso lo vorrei con frontalino estraibile).
Chiaro che a questo punto ho più dubbi che capelli... non ci vuole moltissimo, in realtà :lau: e l'unico modo di chiarirmi le idee è vedere dal vivo come vanno questi ambaradan: perciò se qualche amico del forum qui in zona ha installato qualcosa, mi piacerebbe vedere come suonano, se sono pratici, com'è l'estetica ecc.
L'ideale è un appuntamento al bar (se siete fuori Verona faccio volentieri un salto) e ovviamente le birre sono a carico mio :brinda: :brinda:

fatemi un fischio!!

ciao, grazie in anticipo

Immagine

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora