:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blue&me con autoradio after market
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
Ragazzi,chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è già stato trattato,mi son letto i titoli delle varie discussioni e non appare niente che mi faccia pensare che se ne sia discusso,ricordo una discussione dove un utente ne parlava,ma non la ritrovo e da chiave di ricerca non mi salta fuori niente...
volevo quindi chiedere,essendo il B&Me di norma collegato come un Aux all'autoradio di serie,è possibile mettendo un autoradio aftermarket ricreare lo stesso collegamento,ovviamente creando il dovuto cablaggio?
Ho letto in rete di un kit già predisposto per il recupero del sistema B&me,ma l'idea di non poter intervenire sul volume non mi entusiasma particolarmente,che poi...perchè non sarebbe possibile...non capisco...l'interfaccia ha per caso una sua amplificazione per funzionare?
ma vabbè,mi stò dilungando su altro,ma volevo chiedere se qualcuno era riuscito ad interfacciare il B&Me con un'autoradio after,e se sì come ci fosse riuscito,escludendo a propri l'interfaccia...
Ricordo una discussione (che ovviamente non ritrovo mannaggia) dove un utente accennava alla questione,ma diceva che per poter telefonare e ascoltare gli mp3 dall'usb doveva cambiare sorgente manualmente,volendo non c'è modo di connettere e dare quindi l'imput al cavo del telefono dell'autoradio after,tipo un pioneer?
Grazie a chi potrà darmi luce sulla questione,e scusate di nuovo se da nabbo quale sono non ho trovato l'eventuale discussione inerente

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blue&me con autoradio after market
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 10:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Usa anche il cerca oltre a sfogliare le discussioni, magari limitando la ricerca ai soli campi nei titoli e o alla sezione specifica (nel caso quella dell'hi-fi specifica della bravo).

Comuqnue il topic che serve a te è questo, dacci un'occhiata, se non trovi le info che ti servono continua pure lì. :ok:
viewtopic.php?f=122&t=17964&start=80

Qui chiudo :lock:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora