:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 18 maggio 2024, 4:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 10:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Che figata!
Voglio il cursore con la mia stilo :lol:

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 12:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
globe ha scritto:
PS:Parlando di tom tom,io ho un go 520 da almeno un paio d'anni senza mai comprarci una mappa....sapreste dirmi se aggiornassi se ci sarebbe l'IQ ruotes!?(Quella che si vede con grafica della strada proprio) :unsure:
:ciao:


Bisogna vedere che tipo di Navcore e mappa hai installato, al 99% sostituendo mappa e Navcore con quelli recenti riesci ad avere lo svincolo autostradale come dice momo, 1% bisogna vedere sel il tuo hardware ci stà dietro ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 13:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Grazie dei consigli ragazzi! :brinda:

ax1yz mi sembri molto espetro e smanettone ^_^ !Ti dico la mia situazione:
Allora,la mia versione software,se è questa che ti interessa sapere,è questa:
Immagine

Questa è la versione mappa ecc(Il mio è un tom tom go 520,non so perchè esce scritto 720!):
Immagine

E questo è ciò che vorrei riuscire ad ottenere:
Immagine

Si potrebbe riuscire a fare qualcosa per avere quest'aggiornamento?

PS:Poi da sempre,se cerco di fargli fare quest'aggiornamento(Adatto anche al mio tipo) dopo mi si blocca il tom tom e devo cancellare tutto e rimetterlo(Meno male che ho un backup)....mica è normale(è anche un'aggiornamento consigliato da fare da tom tom! :randello: )!?
Immagine

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 13:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Boh, quell'aggiornamento ufficiale Tomtom di sicuro non ti darà quella funzione extra.
Per quel problema dovresti sentire l'assistenza tomtom, mi pare dian un minimo di assistenza anche fuori garanzia anche al telefono o per mail. (io ho un palmare per cui mai provato direttamente). O ho letto di problemi simili su http://www.poigps.com, ci dovrebbe essere un sistema per resettare per pulire la memoria, ma non avendo tale prodotto non ricordo bene. O hai fatto almeno un reset'

Per il 920
Cita:
# Verifica che la batteria sia stata caricata adeguatamente.
Carica il tuo dispositivo per almeno 2 ore prima di riaccenderlo. Assicurati che la spia di caricamento sul dispositivo sia accesa.

# Rimuovi la scheda SD.
Se il dispositivo utilizza una scheda SD, rimuovila.

# Reimposta il dispositivo.
Usa la punta di una graffetta o qualcosa di simile per premere il pulsante di reimpostazione per 15 secondi. Nelle figure riportate sotto è indicata la posizione del pulsante di reimpostazione.

# Accendi il dispositivo.
Premi il pulsante di accensione/spegnimento per almeno 5 secondi.

# Inserisci la scheda SD.
Se il dispositivo utilizza una scheda SD, inseriscila.

Immagine

Qui link tomtom per pulire la memoria, sempre fare backup prima
http://it.support.tomtom.com/app/answer ... ar%20flash


Sono comunque quasi certo che esista il software non ufficiale comptabile col tuo, il 920 a livello hardware mi sembra fosse uguale al 930 che ce l'ha, sono gli one e gli XL che possono avere problemi.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 14:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
globe ha scritto:
..sapreste dirmi se aggiornassi se ci sarebbe l'IQ ruotes!?(Quella che si vede con grafica della strada proprio)


Comunque si chiama assistente di corsia :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 15:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
globe ha scritto:
ax1yz mi sembri molto espetro e smanettone ^_^ !

E chi te lo ha detto? :rolleyes: :shifty:
Quello che vuoi tu si chiama ALG "Advanced Lane Guidance", l'IQ Routes" e un altra cosahttp://www.tomtom.com/news/category.php?ID=4&NID=252&Lid=7 con il navcore e mappa installata non lo visualizzerai mai, come detto da momo neanche faccendo l'aggiornamento. Per visualizzare i svincoli autostradali devi avere installato come minimo il navcore 8,20x e mappa con ALG, ripeto sempre che il tuo hardware ci stia dietro. ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 2:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Ok grazie della dritta ragazzi! ;)

Ma vedendo le mie versioni ecc non si può capire se potrebbe riuscire ad installare quest'aggiornamento?...e cosa più importante;come dovrei fare?...non c'è una guida?oppure potresti spiegarmelo :ph34r:

Perchè il mio hardware non va bene?eppure è la penultima serie di tom tom...non dovrebbe essere così arretrato,o no? :unsure:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 14:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Qui si parla di cursori.. :ot:

Per altre questioni cerca, ed eventualmente apri un nuovo topic :saggio:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 0:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Va bè,visto che si parlava di tom tom e non solo di cursori mi sono infiltrato quì per non aprire un nuovo topic magari ritenuto inutile! :ok:
:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 9:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Bravozza rosso maranello.

Immagine

Ringrazio Stab di www.planetgps.it
Cita:
Opera soggetta a Licenza Creative Commons:
Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera di modificare quest'opera.
Alle seguenti condizioni:
Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza. (ma non in un modo che possa suggerire che l'autore appoggi te o il tuo utilizzo della loro opera).
Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica a questa.

Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cursori TomTom
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 9:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:clap: momo..
:ok:

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it