:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blue&Me Nav e aggiunta PDI esterni
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 11:29
Messaggi: 11
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Salve a tutti, ho trovato girovagando su internet la possibilità di aggiungere dei pdi esterni al Blue&Me Nav, che possono essere svariati, dalla lista ristoranti fino ad arrivare ai negozi.

ora nella procedura si parla della possibilità di far segnalare al navigatore anche l'approssimarsi di questi PDI, per esempio sto facendo un giro per la città, passo di fianco ad un negozio che mi interessa e il navigatore mi avverte che sono nelle vicinanze.

il mio problema è: il mio navigatore non me lo lascia fare. ho letto tutto il manuale ma nulla. girovagando per i forum ho visto che si può fare con il quello dell'alfa, ma non quello della bravo. ho guardato nelle varie opzioni che ho ma non c'è modo di inserire questi PDI esterni (si possono selezionare solo quelli interni al sistema).

esiste qualche aggiornamento da fare al software contenuto nella vettura del blue&me nav che voi sappiate? un anno fa quando comprai l'auto c'era la sezione "aggiornamento" che ti permetteva di scaricare eventuali aggiornamenti tramite gprs. dopo un po' è stata disabilitata a tutti non so perchè (c'era una discussione a riguardo).

qualcuno ha il mio stesso problema? gazie in anticipo.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120cv Dynamic "Grigio Bel Tenebroso"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue&Me Nav e aggiunta PDI esterni
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 11:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Hai provato a leggere qui?
viewtopic.php?f=122&t=11981&p=401464#p401464
Sembra che l'utente mankio ci sia riuscito! :o:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue&Me Nav e aggiunta PDI esterni
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
bruggio ha scritto:
Hai provato a leggere qui?
viewtopic.php?f=122&t=11981&p=401464#p401464
Sembra che l'utente mankio ci sia riuscito!


si lo fa per quelle del 2008 non per quelle anno 2007...cmq vai a leggere il topic abbiamo risposto lì qui si può chiudere :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue&Me Nav e aggiunta PDI esterni
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 16:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:lock:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it