:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 21 maggio 2024, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 23:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 22:18
Messaggi: 49
Località: Calabria, prov. cosenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi,ho bisogno di un grande aiuto.Sapreste dirmi come posso reperire il mio codice di sblocco pe il mio connect nav della fiat bravo?il talloncino non riesco a trovarlo.se conoscete qualcuno datemi qualche contatto,con un messaggio privato.sapete dirmi cosa serve per trovare queesti codici?grazie a tutti,aiutatemi per favore.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 27 febbraio 2010, 0:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
in una Officina (Concessionaria - Ricambista) Autorizzata Fiat..

35 euro

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 27 febbraio 2010, 0:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 22:18
Messaggi: 49
Località: Calabria, prov. cosenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Questo lo sapevo...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 27 febbraio 2010, 0:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
eh allora cosa vuoi sapere?!?!

qualsiasi altro metodo è contro la legge come detto mille volte..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 12:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 2:58
Messaggi: 8
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: base
Certo è che...un forum ( di tutto rispetto eh....) che ogni qual volta un utente pone una domanda, la prima cosa che pubblichi è: "Vai in fiat e paga", oserei dire che serva a meno di nulla !
Comprendo che la legge non debba essere infranta, ma qualcuno...dovrebbe cominciare a capire una volta per tutte che la stessa legge che tanto rispetta, viene puntualmente usata per fottere chi lavora onestamente e quindi agevolare i criminali e condannare gli innocenti, oppure per aiutare i politici e tutti i balordi che popolano questa nazione !
Ora per tagliare corto.....se uno chiede di sbloccare un benedetto CONNECTNAV che ha profumatamente pagato insieme alla sua macchina e per il quale strapaga bolli auto, tasse su benzina e assicurazione ecc. ecc.....direi che si potrebbe anche indicare la procedura STRAFOTTENDOSENE una volta tanto di queste cazzate colossali...quali "la legge" !
Se poi vogliamo mantenere un forum a questi livelli....perdonatemi, ma tanto vale creare un forum GOVERNATIVO con annesse registrazioni e versamenti di denaro al governo italiano, perchè penso non vi sia molta differenza eh !
Abbiate pazienza per lo sfogo, ma sono 3 giorni che spulcio questo forum e ogni qual volta che cerco una cosa, trovo risposte che meriterebbero un'altrettanta risposta !

Se devo andare ogni volta che mi serve un'informazione, alla FIAT e strapagare pure per l'aria che respiro, ma che me ne fregherebbe di un forum ?

Cercavo come pulire i cruscotti e mi sono arrangiato, cercavo come aggiornare il connect nav E MI SONO AGGIUSTATO....ora cerco come sbloccare gli PM3 e mi rivedo costretto a arrangiarmi perchè ci sono persone idiote che rispondono in modo idiota.

Basta ! per dare risposte tanto cretine....ma perchè non evitate !?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 12:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 2:58
Messaggi: 8
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: base
per la cronaca e in termini legali:

ACQUISTATA e pagato un apparato, ne sono il proprietario assoluto, se quell'apparato può leggere un formato MP3 è mio diritto usufruire delle capacità e prestazioni di ciò che ho acquistato e regolarmente pagato, in quanto il mio denaro non era buono solo IN PARTE ma nella sua totalità !
A rigor di legge (quella che tanto state sbandierando facendomi incazzare) se compro una vettura e la stessa raggiunge in rodaggio i 100Km/h massimi....quando vado a sbloccarla per il rodaggio terminato (si fa per fare un esempio) non RIPAGO altro denaro, piuttosto gli stacco la testa dal collo e me la sbloccano alla svelta !
Un oggetto lo si paga UNA VOLTA non 100 volte o a ogni accensione !
state un po' a vedere che se ora chiediamo: "come possiamo lavare una fiat stilo" qualche imbecille risponde: "vai alla fiat perchè è contro la legge spiegare che puoi lavarla con l'AZ e l'acqua !"

Ma che gente popola questo mondo ?
Nemmeno fossero tutti i nipotini della famiglia Agnelli !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ciao: biminformatica :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale (sei iscritto da due anni), in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel1:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Codici di sblocco per connect nav
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 14:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il caldo deve far parecchio male dalle tue parti...

per prima cosa se questo forum lo trovi tanto inutile e ci trovi tanto cretini nessuno ti obbliga a passare di qui, oppure meglio ancora, dall'alto della tua intelligenza potresti aiutare rispondendo alle domande degli altri invece di venire qui solo per trovare risposte che reputi idiote.. idiozie che tra l'altro trovi gratuitamente perchè altri idioti le hanno pagate anche per persone illuminate di sapienza come te e senza chiederti nulla all'atto dell'iscrizione..

per la prima parte del primo post manco ti rispondo in quanto sono tue opinioni personali e non interessano a nessuno i tuoi pensieri sulla legge (o sull'eluderla)..nel regolamento che hai sottoscritto prima di iscriverti è scritto ben in chiaro quello che è accettato o no, se non eri concorde potevi non sottoscriverlo e di conseguenza non iscriverti cercando altri lidi..che ti piaccia o no abbiamo il pollice opponibile e ci siamo evuti rispetto al tempo dei sassi appuntiti e in Italia la legge c'è e quindi bisogna seguirla..indici un referendum su scala nazionale per tornare al baratto e raccogli le firme per farti le leggi personali o cancellare quelle che non ti piacciono, se non vuoi farlo, beh qui le leggi le segui comunque visto che poi chi ci va di mezzo è il proprietario della baracca..

per tutto il resto hai proprio sbagliato completamente gli esempi e cosa "attaccare"..
il 90% del forum serve proprio per non andare in fiat OPPURE per andare in fiat sapendo già cosa farsi cambiare evitando inutili interventi a casaccio oppure capire se un certo preventivo/costo è giusto o no...

giusto per fare un esempio visto che parli di pulizia cruscotti sarebbero bastati 2 secondi nella sezione interni e avresti trovato la risposta nel 5 topic viewtopic.php?f=113&t=11241 con scritto che basta semplicemente dello chaint clair e olio di gomito..

certo che tu hai pagato il connect nav (nemmeno questo è ovvio visto che un ladro potrebbe tranquillamente venire qui a chiedere le stesse info) e fiat ti ha assolutamente dato modo di utilizzarlo, dandoti il nav funzionante e con il connect ha dato il suo relativo codice, se tu l'hai smarrito o chi ti ha venduto il nav non te l'ha dato (magari anche perchè di dubbia provenienza come detto prima), beh di certo non è colpa di fiat l'incuria..

l'utilizzo è una cosa, l'illecito è un altro..esistono "cose" chiamate copyright,licenze, diritti di possesso ecc ecc ecc..anche le pistole sono vendute ad uso sportivo ma se spari ad una persona c'è una legge che ti spiega la differenza tra omicidio e uso sportivo..non perché l'hai pagata allora puoi andare in giro a gambizzare la gente con la scusa "l'ho pagata, è mia quindi ci faccio quello che voglio"..

per il resto dei tuoi deliri direi di lasciar perdere risposte..

chiudo qui va..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it