:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 18:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 12:08
Messaggi: 13
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti

Le novità è che il progetto di Andrea81 è spettacolare funziona tutto come descritto, appena torno a Roma posto le foto e un video, ora sono impossibilitato sono in un paese sperduto dove il telefono prende veramente uno schifo :D

Buon anno a tutti e complimenti ancora ad Andrea81( x Andrea ti mando un mp appena torno)

Ciao :ciao: e grazie ancora!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 82 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 19:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 12:08
Messaggi: 13
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
:ciao: a tutti e buon anno !!!

come promesso nei giorni scorsi, sono qui per condividere la mia esperienza nella costruzione dell'ingresso AUX progettato interamente ad Andrea81 a cui vanno tutti gli attestati di merito.

Per cominciare il tutto è veramente molto semplice(è già :D praticamente il lavoro l'ha tutto fatto Andrea 81) si tratta di acquistare la scheda Arduino2009 in qualsiasi negozio(anche online) di elettronica, un po di fili e il famoso connettore mini-iso blu (con questo ho avuto qualche problema a Roma indirizzatevi direttamente presso i negozi di stereo per auto attrezzati e non vi fate spennare, alcuni cercano di propinarvi un solo connettore a cifre superiori ai 10 euro, quando tutta la scatola con 5 connettori ne costa 8...occhio).Immagine

Aggiungete un saldatore(anche non professionale)poi bastano veramente 4 punti di saldatura e il gioco è fatto.
Immagine
Questo per la parte HW, per quanto riguarda il software sono stato istruito da Andrea81 su quale applicazione utilizzare ovvero l'IDE dell'Arduino (disponibile sia per mac, linux e windows).
Immagine
Questo è l'emulatore nel suo box
Immagine
A quel punto con il suo firmware caricato mi sono fiondato in macchina e con l'aiuto di due pezzi di ferro ricavati da una stampella (in quanto non avevo cacciaviti fini lunghi almeno 8cm ....li potete vedere nel video in basso) ho estratto il connect.
Abbiate pazienza nell'estrarlo, l'importante è che gli inserti di ferro siano infilati bene poi bastano pochi movimenti laterali per sfilarlo dall'alloggiamento.
Successivamente ho connesso il box(come potete vedere l'ho inscatolato...) e voitlà il suono del mio iPod è incominciato a fluire dalle casse!!! :yeah:
Vi lascio al video e colgo l'occasione di complimentarmi ancora con Andrea81, per me un vero genio! :bravo:

Ciao


Ultima modifica di eilatuno il mercoledì 5 gennaio 2011, 20:44, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 83 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 20:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ma il video dov'è :unsure: o sono io che non lo vedo :blink:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 84 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 20:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 12:08
Messaggi: 13
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
non funziona l'incorporazione dei video ho aggiornato il post con il link diretto

ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 85 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 22:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non funziona perchè sbagli link :P

sistemato (devi mettere solo il codice dopo l' = )

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 86 MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 21:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 9:57
Messaggi: 14
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Allestimento: Actual
Andrea,

Is it possible that i also get a copy of the software to test? I PM`d you in the past but i see that other users are getting it now.

_________________
-- Fiat Stilo Abarth Selespeed! Saluti dall'Olanda --


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 87 MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 21:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 9:57
Messaggi: 14
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Allestimento: Actual
Andrea,

I received your PM but i could not reply to it or see the attached files? can you send me an email to me with the files

Thanks!

_________________
-- Fiat Stilo Abarth Selespeed! Saluti dall'Olanda --


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 88 MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 2:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 11:53
Messaggi: 6
ciao eliatuno siccome dal video nn si capisce ma a cosa serve lo switch ......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 89 MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 18:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 12:08
Messaggi: 13
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
Ciao giusedl

l'interruttore visto nel video serve a commutare l'ingresso video da una sorgente esterna sul connect.
Per quanto mi riguarda la scorsa settimana durante l'implementazione del tasto di accensione e spegnimento dell'emulatore ho fatto il terribile sbaglio di invertire la polarità, cuocendo lo stabilizzatore dell'arduino e rendendolo inutilizzabile :azz:
Ho sostituito questo componente ma a quanto credo la botta è riuscita a passare,quindi dovrò reperirne uno nuovo :cry:
a meno che ad Andrea81 sia mai successa una cosa simile (ma credo di no....) e magari mi sa dare una dritta su quali altri componenti controllare, anche perche la piastra si programma tranquillamente e sostituito lo stabilizzatore si alimenta....mah..vedremo.

Ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 90 MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 18:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
No, ho cotto in vari modi parecchia roba in anni di esperimenti ma l'alimentazione invertita sull'Arduino mi manca :P

Questo è lo schema della tua scheda: http://arduino.cc/en/uploads/Main/ardui ... ematic.pdf

Se entravi con alimentazione dal jack prova a sostituire il diodo D1 che magari si è sacrificato salvando tutto il resto.

Se da USB funziona (verifica che dal software riesci a caricarci il firmware senza errori) con il tester verifica che sull'uscita del regolatore (IC4) ci siano 5V, in questo caso significa che hai fritto il comparatore (seleziona automaticamente come alimentarsi, se da usb o da jack). La soluzione più semplice è sostituire il mosfet T1 (toglilo proprio) e sostituiscilo con un deviatore/jumper con cui selezionerai manualmente dove prendere l'alimentazione.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 91 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 1:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 21:34
Messaggi: 4
Località: NordEst
Ciao Andrea, tenevo d'occhio questo thread da molto tempo e visto che non scrivevi dall'anno scorso pensavo fossi ancora a sciare.... non me ne volere. :lol:

Se posso permettermi e se non infrango qualche regola del forum, vorrei farti un paio di domande:

Sulla mia Panda, ho montato una autoradio Blaupunkt di serie (comperata da un demolitore), non legge i CD-mp3 ho fatto eliminare il codice e il cancheck, volevo collegare un lettore mp3 dal connettore miniISO blu sul retro, nonostante tutte le ricerche e gli studi che ho fatto, ho capito che questo tipo di autoradio per riconoscere la sorgente esterna ha bisogno di un'interfaccia che comunichi dei codici.
Non ho certo intenzione di spendere quei oltre centinaio di EURO che chiede Bo***si.
Primo, perchè il mio budget non me lo permette, secondo, con la stessa cifra mi prenderei un'autoradio originale che legge i CD-mp3, o aftermarket con uscita aux e usb.

Ho trovato questo interessante thread dopo tante ricerche e tante prove, oramai mi ero rassegnato ad ascoltare il mio lettore mp3 attraverso l'entrata del telefono (miniISO verde), anche se la qualità audio, oltre che essere in mono, fa proprio schifo.

Considerando che:
Ho trovato su eBay un Arduino 2009 ATmega328, a un prezzo ragionevole.
Che il software è scaricabile gratuitamente dall' homePage di Arduino.
Che ho già tutta la cavetteria necessaria.

Vorrei sapere secondo te, con il tuo programma da caricare sull'Arduino 2009 ATmega328 (che mi sembra di capire che potresti anche inviare a chi te ne fa richiesta), potrebbe funzionare solamente per aprire l' AUX della vecchia Blaupunkt?
non importa se non si vedono i titoli o i tempi delle tracce, quello lo può fare tranquillamente il lettore.

Scusami se mi sono dilungato, non sono solito scrivere tanto, ma secondo me questo può essere un'argomento molto seguito anche se esportato su altri forum (ad esempio sul forum della Panda :D :D ), e se ti sembra il caso di togliere questo post dal thread non esitare a farlo.

Grazie per la pazienza,

Ciao a presto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 92 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 13:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
L'Arduino costa talmente poco che secondo me su ebay lo vai a pagare di più che nuovo, prendilo da chi l'ha inventato e produce quello originale: http://www.smartprj.com

Che sia il modello 2009 (con Atemega 128 o 328) o l'UNO non fa differenza, la piedinatura è la medesima.

Per la Panda non saprei se funziona, gia fra il Connect e le radio (cd, mp3, cassetta) serve un firmware divero, quello per il Connect è usabile ma non finito (ecco perchè lo fornisco a richiesta e non lo metto pubblico), quello per le radio invece non è ancora utilizzabile (la radio crede di avere collegato il caricatore ma quando lo si seleziona si blocca tutto)... devo mettermi sotto a finirli che mi stavo gia buttando su un altro progetto con il Connect (leggere e scrivere la sua memoria per modificare il software) senza finire il precedente.(l'emulatore appunto).

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 93 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 19:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 14:17
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Anno: 2008
Hi Andrea,

I can't send you PM nor get your email, so I ask you here:
Can I also get a copy of the program (or just list of communication between radio and emulator) ?
Please send it at krta@seznam.cz - thanks a lot.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 94 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 19:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Hello krtecek: wel:

as in any good family would welcome a formal submission so that everyone can welcome you ..

open a new topic in a special presentation (viewforum.php?f=2)

: wel:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 95 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 21:34
Messaggi: 4
Località: NordEst
Grazie Andrea, ho capito!
Mi metterò in un angolo in attesa di sviluppi, speriamo positivi.
Nel frattempo valuterò se vale la pena di prendere l'Arduino, in modo da farci un pò di pratica, non sono un esperto di elettronica, anche se mi piace studiarci sopra.
Ciao a tutti :ciao: :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 96 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 9:22
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Gt
ciao a tutti!!!
non sono sicuro di essere nel forum giusto,se o sbagliato chiedo scusa in anticipo.
volevo sapere se e possibile comprare il kit video inventato da andrea81 per montarlo sulla mia stilo con connet nav+...grazie attendo una risposta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 97 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:57 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:ciao: fabiolone

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita(viewforum.php?f=2)

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 9:22
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Gt
mille scuse....
ero convinto di essermi presentato stamattina nei mess di benvenuto....kissà dove lo mandato il messaggio........ora ci riprovo...cmq grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 99 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 19:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 12:08
Messaggi: 13
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
Ciao Andrea81

allora alla fine ho preferito ricomprare l'arduino, ho come l'impressione che lo stabilizzatore si sia sacrificato invano visto che ad un certo punto la piastra non si riusciva più a programmare nonstante si alimentasse correttamente via usb.
Ora come ora è tutto perfetto l'audio è cristallino, ho aggiunto il famoso interruttore per l'alimentazione del arduino e il kit video sempre di tua invenzione visualizza abbastanza bene i video dal mio ipod.
Vorrei essere anche più di aiuto, le mie conoscenze di elettronica e c++ sono quelle delle scuole medie superiori, non so se posso esserti utile per aiutarti nello svililuppo di questo progetto, in qualsiasi caso ora cerco di rimettere in sesto la vecchia piastra e se vuoi un beta tester per le nuove versioni sono a disposizione per qualsiasi evenienza!!!

Per qualsiasi cosa sono qui!

Ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 100 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
fabiolone, comunque sei :ot: Andrea, l'inventore del kit, non ne produce più..qui:

viewtopic.php?f=15&t=5467

trovi tutte le info per farlo da te..

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it