:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 381 MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Mimmo91 ha scritto:
@Alesere Scusa l'ignoranza, sottochiave significa che l'autoradio funziona solo se è inserita la chiave e girata in posizione MAR (1 scatto) giusto? Inoltre, il tasto on/off dove si deve creare? Si vede nel cruscotto? Non ho capito bene!

P.S: Alesere quali sono i vantaggi/svantaggi di avere un interruttore ON/OFF ?


Si, già in mar il 2din si accende!!! ^_^
Il tasto puoi metterlo dove vuoi...anche nascosto, ma deve essere sempre raggiungibile.
Il tasto offre solo vantaggi (IMHO) perché ti permette di usare la 2din anche senza girare la chiave in mar!!!

Parlando di sw gps, io attualmente ho iGO Primo (versione 2.4 ecc) e va molto bene anche con riproduzione avi da sd.....nonostante la mia g2216 abbia solo 128mb di ram e una chiavica di cpu!!!!! :lau:

Comunque a me l'iGO primo (a volte) si blocca solo se mentre navigo (con funzione pip2 per visualizzare video musicali) vado a settare i menù dell'iGO oppure provo a modificare la destinazione...evidentemente 128mb sono insufficienti per fare tutte queste operazioni in contemporanea...ecco perché vi consiglio una 2din con molta ram :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 382 MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 12:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 8:49
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Si ma a me servirebbe qualcuno che ha messo sulla mia stessa radio, 1navigatore aggiornato..avrei bisogno di istruzione passo passo...cmq grazie 1000 Mimmo ho ricevuto la mail ma volevo vedere se tiastil riusciva a mandarmi il suo:)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 383 MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
@Alesere: Scusa ma forse qualcosa non mi torna... Se la radio deve funzionare anche quando la chiave non è girata in posizione mar, che senso ha mettere il sotto chiave? Cioè i collegamenti devono essere fatti O sotto chiave O interrutore ON/OFF.. Non entrambi.. E' corretto? Il post di ax1yz cosa indicava?

@Ceddu: Di niente figurati!! Comunque non penso che tiastil ti potrebbe mandare i file via internet. Questo perchè il nav contiene diversi file molti grandi (mappe,voci, immagini, ecc) che raggiungono anche 300 - 400 mb... A meno che tiastil non abbia una connessione velocissima, ne dubito.. Quindi mi sa che devi seguire le procedure o farlo insieme a lui.
Vedete voi, fateci sapere :evvai: :evvai:

P.S:
@Ceddu e tiastil:
Che ne pensate del documento qui ?
https://www.dropbox.com/s/fh1re7c4szgmp ... esina.docx

Avete notato consumo di batteria eccessivo se lasciate la macchina spenta per 4 o 5 giorni? Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 384 MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Lo ha eccome :lau: .....se non lo metti sottochiave, c'é il rischio che il 2 din ti azzera la batteria in poche settimane se non la usi spesso (a me è successo 2 volte!) :azz:

Lo colleghi normalmente sottochiave e via!!!

Però se vuoi ugualmente farlo funzionare senza girare la chiave, risparmiando corrente, si può tranquillamente usando un semplice interruttore on-off.

ax1yz ha fatto una guida per i 2 din non integrati per far consumare meno in standby...sostituendo il classico interruttore on-off con 2 semplici diodi.

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 385 MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 8:49
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Ma secondo me nn mangiano corrente..se togli la chiave si spegne del tutto mentre se a macchina accesa tieni premuto la rotella di sinistra si spegne andando in standby lasciando xo le luci corner del 2din accese


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 386 MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 0:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Perdonami alesere... non ho ancora capito :( :( Ti faccio delle domande semplici...

Devo farlo collegare:
a) Solo sottochiave ?
b) Solo interruttore on/off ?
c) Sottochiave piu interruttore ?

Nel caso che la scelta fosse c), che senso ha usare entrambi? Non è meglio la scelta b) così decido io quando voglio che sia acceso e quando no ? (o con chiave girata o senza chiave ecc).

@Ceddu: Grazie delle info... Se a te non consuma molto corrente forse conviene solo che mi faccio mettere il sotto chiave e basta, senza interruttore... Anche perchè, sono anti estetici questi interruttori no?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 387 MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 10:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
a)si...come la radio originale;
b)per esperienza non lo farei;
c)situazione ideale :yeah: ...perché ti permette di accendere la 2din senza inserire la chiave e girarla in mar risparmiando corrente.

Facciamo un semplice esempio (cosi comprendi meglio ^_^ ).....se stai pulendo la Bravozza e vuoi sentire la musica, nella situazione a) devi inserire la chiave nel nottolino e girare in mar per mandare la corrente al 2din, ma in mar accendi altre 1000 cose (quadro, key-code ecc)...consumando molto la batteria!!!!! Se invece hai installato la 2din sottochiave e messo anche un semplice interruttore on-off (oppure applichi la metodica di ax1xz), mentre pulisci la Bravozza schiacci solo il pulsante in posizione on per mandare direttamente l'alimentazione SOLO al 2din senza accendere altro!!!!!

Sicuramente non sono estetici (ecco perché la soluzione di ax1yz è la migliore) ma basta trovare un posto "nascosto" ma facilmente raggiungibile (es tasca a sx del voltante) :canna:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 388 MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Vediamo di fare un pò di chiarezza,

1) La modifica che dice Alessandro si può utilizzare solo nelle autoradio con il +12V sottochiave reale, in quelle con il canbus non serve, perchè il +12V e solo un segnale digitale nella rete, e quindi non può alimentare.

2) La Bravo o la maggior parte delle auto moderne non hanno più il +12V sottochiave(fisico) nel connettore ISO, quando si installa un autoradio che lo richiede, la modifica più semplice è di collegare i 2 positivi insieme.
Questa modifica permette si di accendere e spegnere l'autoradio quando si vuole, ma da spenta ha un consumo esagerato.
Ad esempio l'Eonon di cui parla Alessandro, ed ho pure io, da spento consuma quasi 200mA, lasciando solo il positivo per la memoria passa a 8mA.

3) Con la guida che avevo fatto e la trovate quì l'autoradio si accende solo a quadro acceso, una volta accesa potete spegnere il quadro e continuerà a funzionare, finchè non la spegnete dal pulsante.
In questo modo in stand-by il consumo si riduce tantissimo, e non neccessita di nessun interrutore aggiuntivo.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 389 MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 15:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Era tutto chiaro col post di alesere ma... Ho ancora confusione con il post di ax1yz... :unsure:

@Ax1yz
1) Ma allora nelle autoradio cinesi abbiamo il 12v sottochiave reale o il canbus? Ma l'autoradio originale della bravo (che abbiamo avuto più o meno tutti) com'è collegata? Perchè se si accende senza aver inserito la chiave appare "20 minutes mode"? Che collegamento è? :blink:
2) Tu in poche parole come dici di collegare l'autoradio? La tua guida è valida con l'autoradio in questione (climalima)? Come si fa a lasciare il positivo per la memoria?

Io (se può servire) ho letto nel forum dell'alfa mito che i fili sono 2:

- Uno giallo dove esce il 12 v direttamente (proveniente da batteria)
- Uno rosso dove c'è tensione soltanto quando la chiave passa in posizione mar

Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 390 MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 18:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
1) Tutte le autoradio cinesi e non , se fanno uso del canbus, non utilizzano il 12V sottochiave.
Il "20 minutes mode" è una funzione dell'autoradio, non c'entra niente con il canbus.

2) Da quel poco che ho visto(dovrei vedere i fili dei connettori) la modifica della mia guida non è applicabile, perchè dovrebbe utilizzare il 12V s.c. canbus.

In tutte le Bravo che hanno l'autoradio di serie, nel connettore ISO non c'è il 12V s.c. ma solo canbus, quindi il filo giallo non esiste, c'è solo il rosso, e proviene dalla batteria.
Il filo giallo dovrebbe essere presente per chi ha solo la predisposizione, ma non l'autoradio.

Comunque l' s.c. si può prelevare da tanti posti, ad esempio il positivo dell'illuminazione tasti(max 5A). ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 391 MessaggioInviato: domenica 16 febbraio 2014, 1:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 10:00
Messaggi: 10
Località: PD
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2013
Allestimento: Easy pack Sport
@mimmo & Ceddu,
Giusto stasera ho provato per bene igo primo e per funzionare funziona, ma ogni tanto si riavvia il sistema...la musica continua, ma si riavvia dal logo di apertura, si riavvia il nav e ritorna alla mappa...da solo...come se non riuscisse a farmi ascoltare un cd mp3 e navigare contemporaneamente. Invece Igo8 fornito nella sd "originale" sembra molto piu leggero e nn si blocca x nulla. Provo a spulciare la rete se trovo una versione di Primo piu leggera, altrimenti credo terro Igo8 che non mi dispiace...magari ci aggiungo la pronuncia dei nomi delle vie ecc. Vi tengo informati. Cmq x ora Igo8-Primo 2-1.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 392 MessaggioInviato: domenica 16 febbraio 2014, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
@ax1yz Dunque mi pare di aver capito che il sottochiave reale posso seguire la tua guida o quello che ha scritto alesere. Con le autoradio cinesi che sono canbus non posso fare nulla, tranne prendere un sottochiave da qualche altra parte.. Giusto? Comunque ti ringrazio per le delucidazioni, penso che io mi rivolgerò ad un elettrauto non essendo molto pratico!
@Tiastil A me sembra veramente molto strano che igo primo ti funziona così. Anche perchè le caratteristiche della radio di climalima sono buone. Hai provato con la versione di igo primo 2.4? Comunque alla fine se il problema è solo ascoltare musica ma il nav è buono.. Io ci passerei su!
Tiastil se vuoi sentiamoci per email e approfondiamo il problema o magari ti senti di provare il TT. Se vuoi, dome.evolution91@gmail.com :evvai:

Buona domenica a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 393 MessaggioInviato: domenica 16 febbraio 2014, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Si Mimmo, :ok:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 394 MessaggioInviato: domenica 16 febbraio 2014, 21:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 8:49
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Grazie x le info tiastil..il mio problema e solo che le mappe che danno mi sa che sono del 2007..volevo qualcosa di più aggiornato...chiedo aiuto a voi che io nn ci capisco molto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 395 MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2014, 0:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 10:00
Messaggi: 10
Località: PD
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2013
Allestimento: Easy pack Sport
@Ceddu e Mimmo. No, nn ho provato la 2.4....ma conto di provarla, appena la trovo, magari mi risolve il problema. Ceddu, apri la cartella content/map e vedi di ke anno e quadrimestre sono le mappe. Le mie sono 2013.3 cioé settembre-dicembre 2013...se è solo qst il problema le trovi molto facilmente online!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 396 MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2014, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
@axy1z perfetto grazie!

@Ceddu e Tiastil grazie delle info, appena compro la radio vedo di provare anche il TT così provo a fare una recensione


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 397 MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2014, 10:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 13:26
Messaggi: 184
Località: Cassano Spinola (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: altro gpl/metano
Anno: 2009
Allestimento: Abarth manuale
Ceddu9658 ha scritto:
Grazie x le info tiastil..il mio problema e solo che le mappe che danno mi sa che sono del 2007..volevo qualcosa di più aggiornato...chiedo aiuto a voi che io nn ci capisco molto


CIao Ceddu io ho messo iGo Primo con le ultime mappe teleatlas con tanto di bravozza al posto del cursore. Pero devo sapere la struttura della tua sd del navi per farlo funzionare perfettamente sulla tua. Tutta Europa con tanto di Autovelox occupano circa 2.80 GB...e mi serve capire anche che versione di Windows CE monta la tua radio.

_________________
Fiat Bravo powered by Brc GPL injection...
Colore BMW Champagne Quartz (ex Avorio Vanitoso), Tessuto INOX Marmotta,Kit Completo Casse anteriori e posteriori Boston, Cerchi in Lega da 17" OZ Racing, Autoradio Navigatore con TV e comandi al Volante Integrata. Pack Fumatori, Presa 12V Posteriore, Kit H1 Xenon 6000k Aftermarket con centraline SLIM, Fari Sonar con Dayline, Marchiatura DNA Vetri, Ruotino di Scorta 15", Fari Anteriori e Calandra inferiore Bravo 2010, Scritta T-Jet Rossa su Mascherina, Plafoniera interna Night Design con [color=#FFBF00]Led Ambra, Lampade H11 a Led nei fendinebbia, Paraspruzzi posteriori linea accessori FIAT con scritta Bravo, Cuscini Copricinture anteriori e posteriori con logo FIAT e Bravo Cuciti, Abbaglianti, Posizione e luci targa PHILIPS Blue Vision

Ordinata: 05/09/2009
Arrivata: 10/10/2009
Ritirata: 16/10/2009

Immagine
Vuoi Ammirare la mia Bravozza? http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=22657
"BRUCIA L'ASFALTO NON LA TUA ANIMA"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 398 MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2014, 21:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 8:49
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Domani ti faccio sapere..ora nn saprei dirti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 399 MessaggioInviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 12:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 8:49
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Allora ho guardato Windows ce6.0 RAM 3.66mb/512mb


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 400 MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2008, 19:00
Messaggi: 57
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Ciao a tutti,
non scrivo da parecchio, ma ora sono tornato addosso alla mia bravozza e vorrei rifargli un po' il loook.

Vorrei installare una 2din specifica, ossia con l'estetica degli interni della bravo.

Cercando e cercando ho trovato 2 prodotti che, tra il mare cinese, sembrano essere i migliori.

Una è la navplus, appena rifatta con hardware e software nuovo, recupero blueandme, tv, gps, ca**i e mazzi vari:

http://www.ebay.it/itm/161172738641?ssP ... 1423.l2649

Immagine

L'altra è la DME-2500X, anche questa appena uscita, sorella della navplus ma con un'estetica dei menu molto accattivante. Meno accessoriata (non ha tv di serie per esempio), e non è specificato il recupero del blueandme.
Ho però chiamato il negozio e loro mi dicono che è integrato e perfettamente funzionante...

http://www.autoradiopc.it/fiat-bravo-au ... -3324.html

Immagine

Voi cosa fareste? Avete già avuto esperienze con uno di questi prodotti?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it