:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2 Din aftermarket integrate Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi avete mai visto questi prodotti? :blink: ...qualcuno li conosce, sa di che qualità sono, la provenienza e il prezzo!
Passo gran parte del mio tempo libero sul web, ed ogni tanto giro parecchi siti per trovare un nav a buon mercato (anche se adesso non potrei comunque permettermelo <_< ) e cercando tra siti stranieri mi è sono venuti fuori questi!! :ph34r: :ph34r:

http://hualingan.en.made-in-china.com/o ... SC-Mh.html

http://www.carmedias.com/fiat-stilo-oem ... -8149.html

Mai vista una roba del genere per la Stilo! Forse sono io che sono semplicemente ignorante :D
Che ne pensate???

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Ultima modifica di AL€$$@NDRo 92 il lunedì 14 novembre 2011, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avete mai visto niente di simile!?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Niente contro di loro, ne tanto meno contro di te.. Ma personalmente, già il nome del sito "made in china" mi ispira alquanto poca fiducia.. mi sbaglierò! ma, se ne avessi la necessità, preferirei spendere 100, 200€e andare sul sicuro piuttosto che prendere un'............ da manuale..

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avete mai visto niente di simile!?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
oramai tutti producono in China


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avete mai visto niente di simile!?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ma infatti io non è che abbia voglia di acquistarli, e qualcosina contro i cinesi forse ce l'avrei visto che dalle mie parti l'economia l'hanno mandata e la stanno mandando a zero. Però con 100/200€ non ci prendi niente di buono che non sia made in china a meno che non sia usato, per prendere qualcosa "di marca" decente che abbia queste funzioni minimo bisogna spendere 399 in su, e come dice giustamente jefe75 con molta probabilita sono prodotti in china anche gli altri. Però certo che se il prezzo di questi fosse irrisorio e i tasti fossero compatibili (anche se cambierebbero leggermente la grafica e il carattere delle scritte) li comprerei soltanto per sostituire i tasti del nav originale che si scancellano :lau: ...scherzi a parte, non voglio entrare in merito a qualità funzioni ecc, anche perchè non sono molto ferrato su questi prodotti! Era solo per vedere se qualcuni di voi li conoscesse visto che non ho mai trovato niente di simile e la cosa mi è parsa strana!!
Riguardo a quello che ha detto jefe75 hai perfettamente ragione, però un conto quando delle aziende di un certo calibro per motivi economici spostano la produzione in china e un conto quando è un'azienda cinese vera e propria che progetta (copia) e produce a basso costo da loro, secondo me la cosa cambia parecchio.

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avete mai visto niente di simile!?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
:azz: questo e' ingiusto....dopo che mi sbatto a montare il nav,far passare le antenne,montare un interfaccia usb/sd/aux e speso 130/140 euro (giusto perche' il nav ce l'avevo in casa) tu te ne sbuchi con queste cose che fanno tutto?!?!?!
chissa' come sono....bisognerebbe trovare qualcuno che le provi :ph34r: ....

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avete mai visto niente di simile!?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 20:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Se ne è parlato anche nel topic generico aftermarket per prodotti simili per la bravo, qualcuno sembrava propenso a fare da cavia,...

In ogni caso modifica il titolo del topic (modificando il primo post) il titolo deve rendere chiaro il contenuto (che so, radio 2din cinesi integrate nella plancia, simili al navigatore originale, o che ti viene in mente)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nav per Fiat Stilo made in China!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 20:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Titolo cambiato, spero ora sia adeguato :ok: !
SeRpE non ti arrabbiare, capisco la tua rabbia però il nav originale è sempre il nav :wub: sarà vecchiotto e necessiterà di accessori per aumentare le funzioni però da alla stilo un tocco in classe in più che dubito possa acquisire con le radio/dvd o quello che sono chinesi <_<
...Comunquee appena avrò un pò di tempo mi farò un giretto sul forum e vedrò se qualcuno alla fine ha fatto da cavia o no! E non ostante non ami il made in china (anzi...), se il prezzo fosse veramente irrisorio una volta uscito da questa bufera economica che stò attraversando :wacko: potrei fare da cavia anche io!! Magari se riuscissi a sapere il prezzo preciso... o magari un venditore di questa roba su ebay, insomma qualcuno a cui rivolgersi sia per l'acquisto per la spedizione per maggiori info ecc... magari con feedback positivo e che parli italiano :P perchè sul sito c'è il disegnino del carrello ma sinceramente non c'ho cliccato e sotto la radio della stilo se non erro segnava 0€ <_< !! Se inizierà a dare problemi alla fine mi comprerò un nav originale con i pulsanti usurati così lo pago poco e li sostituisco veramente con quelli del cinese :lau: ...poi chissà, forse sarà di qualità accettabile, anche se non mi stanno simpatici i produttori non sono il tipo che giudica qualcosa prima di conoscerla :ph34r:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Ultima modifica di AL€$$@NDRo 92 il lunedì 14 novembre 2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nav per Fiat Stilo made in China!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
guarda per esperienza (non diretta) quelli della bravo che sono eonon son buoni,e' una marca che ha anche garanzia in italia....e non mi dispiacerebbe cambiare fosse eonon...se non ha marca beh,li il discorso cambia

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nav per Fiat Stilo made in China!!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 21:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Eonon ne ho sentito parlare, anche bene sinceramente! E poi su ebay è pieno di prodotti eonon provenienti da negozi stra garantiti e con feedback positivi boh!! Infatti mi ero quasi convinto ad acquistarli prima di avere l'incidente e comprare la Stilo, avevo intenzione di tenere la marea e volevo modificarle la plancia per ospitare il doppio din Eonon, poi però qualche :santarello: che mi vuole bene mi ha fatto addormentare alla guida, distruggere l'auto di mia madre senza farmi niente fortunatamente, dare la marea a mia madre come risarcimento danni :ph34r: e comprare la Stilozza :lau: :lau: :lau: ...vabè chiusa parentesi, Eonon (visto che con 200€ ti porti a casa un prodotto con un sacco di funzioni e garantito) lo comprerei... Ragà ma adesso se uno ha il ricevitore tv in macchina deve montare il decoder digitale terrestre!?! XD :lau:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 19:36
Messaggi: 239
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Finalmente ieri mi è arrivato il pacco dalla Cina col mio navigatore.
Ho comprato un modello su ebay con come "optional" il modulo TMC che reputo per me importante il modulo Digitale Terrestre ( lo vendono con tv analogica )
L'ho usato ieri sera per poche ore e oggi tutto il giorno in giro.
Devo dire che sono MOLTO soddisfatto.
Funziona davvero bene sia la parte radio ( ho avuto altre "cinesine" sulle auto aziendali che avevo prima ( 2 golf ) e questa nella parte radio è migliore, le altre la funzione AF era molto scadente spesso non mi cambiavano la frequenza al cambio di città/zona )
la parte divx e/o dvd e sd è molto simile alle altre da me avute, perfette a parte il discorso grafica che ovviamente lascia un pò a desiderare.
La tv si vede perfetta da fermo in movimento scantina un pò... su questo le altre cinesi andavano meglio ma avevano un modulo digitale Terrestre migliore ( 2 antenne amplificate avevo montato, qui solo una è disponibile.... piccola nota, quella in dotazione fa schifo, gli ho messo quelle alimentate doppie che costano ma sono migliori di gran lunga )
Ho poi montato la retrocamera di parcheggio che reputo comoda...
Ho comprato la licenza del Sygic così da poterlo sfruttare in pieno con anche il TMC

Diciamo che alla fine sono soddisfatto, per come funziona si comporta sempre bene, mi tiene compagnia nelle ore passate in macchina e la grafica esterna è come sempre perfetta ( non mi piacciono quelle radio/navigatori 2DIN che si vedono subito essere non integrati perfettamente nella plancia della macchina.

Allego alcune foto ( scusate la bassissima qualità ma le ho fatte in macchina ora col cell e alcune in movimento )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

_________________
Andrea - Bologna
Fiat Bravo 1600 mjet 120cv Dynamic aziendale immatricolata il 27/1/2012 e ritirata il 6 Febbraio 2012 causa neve
Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
paccagnella ha scritto:
non mi piacciono quelle radio/navigatori 2DIN che si vedono subito essere non integrati perfettamente nella plancia della macchina


A me invece non piacciono assolutamente le manopole, sembrano radio anni 30 :sick: e lo schermo e meno di 7 pollici, detto questo ognuno a i suoi gusti ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 19:36
Messaggi: 239
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ti sbagli
il monitor è il 7 pollici ad alta risoluzione LED molto bello
e per il discorso manopole hanno usato la stessa grafica esterna dell'originale quindi anche le manopolone :D :D
Poi ovvio che agli stessi soldi, anzi meno avrei potuto prendere quello originale ma non avrei avuto lettura divx, tv, dvd video sd con funzione video, retrocamera e bluetooth con anche audio bluetooth ( anche se queste due ultime funzioni non le uso in quanto usando tanto il telefono prediligo il parrot che è il migliore come audio e microfono )

ps
il monitor da 7 pollici è un panasonic LED, veramente un gran monitor ( ho scelto questo navi per questo motivo )
Anche con la luce del sole si vede molto bene!!
Gli altri cinesi hanno monitor LCD a bassa risoluzione questo è un 800+480 molto molto bello
Poi anche il fatto di poter usare i tasti al volante è una ottima cosa...

_________________
Andrea - Bologna
Fiat Bravo 1600 mjet 120cv Dynamic aziendale immatricolata il 27/1/2012 e ritirata il 6 Febbraio 2012 causa neve
Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti


Ultima modifica di lo Staff il mercoledì 28 marzo 2012, 8:38, modificato 1 volta in totale.
Meglio usare il tasto MODIFICA che inserire due messaggi a breve distanza...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ho visto un paio di volte l'originale dal vivo, e a parte le manopole che a me non piacciono, lo schermo di solito sono da 6.2 o al max 6.95 perchè hanno i tasti laterali, invece quelli che non hanno tasti laterali e una cornice molto ridotta sono da 7 , comunque basta poco basta misurare la dimensione del display effettivo... ;)

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 21:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 19:36
Messaggi: 239
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ahh ho capito cosa dici. Comunque da 6 pollici non è ma da 7 regolare ( se poi è 6,95 poco cambia, non sono così fighetto da vedere una differenza di 0,05 pollici :D )
Comunque nel manuale interno e nella descrizione del prodotto dicono chiaramente 7 pollici LED ( la mia versione con tv digitale e tmc ) Panasonic con risoluzione 800*480

anzi, controllavo ora le varie copie cinesi su ebay tipo o meglio come la mia
Sono tutti 7 pollici

http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-AUTOR ... 27c38422a0

_________________
Andrea - Bologna
Fiat Bravo 1600 mjet 120cv Dynamic aziendale immatricolata il 27/1/2012 e ritirata il 6 Febbraio 2012 causa neve
Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti


Ultima modifica di lo Staff il mercoledì 28 marzo 2012, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Meglio usare il tasto MODIFICA che inserire due messaggi a breve distanza...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 21:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
ma quanto l'hai pagato completo?

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montato navigatore bravo in postmontaggio ( Cinese )
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 22:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Quelli che ho trovato io su ebay vedi

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2DIN-GPS-6-2-HD-FIAT-BRAVO-2007-COM-VOLANTE-USB-SD-IPOD-WIN-CE-6-0-/260887834170?pt=Autoradio&hash=item3cbe206e3a
http://www.ebay.it/itm/FIAT-Bravo-CAR-DVD-PLAYER-6-2-HD-CAR-DVD-GPS-CAR-IPOD-BT-RADIO-TV-2DIN-CAR-DVD-/160725897359?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item256c02908f

Se guardi l'intestazione dice 6.2 poi nelle descrizioni successive dice 7, ma non e vero.
Altra cosa, HD non vuol dire che sia a led, e in quelle postate lo schermo e lcd.

Detto questo non voglio dire che il tuo 2din non sia valido, io ho l'eonon con tutte le tue stesse caratteristiche, tranne il dvb-t, però lo schermo e più grande.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 23:02 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
visto che c'erano due argomenti simili, abbiamo uniti i due topic riguardanti i 2 din aftermarket per Stilo e Bravo, in modo da raccogliere (e non disperdere) le informazioni e rendere la ricerca, di queste, più facilmente consultabili da parte degli utenti ;) :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 13:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 19:36
Messaggi: 239
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
grazie paologeo.
Hai fatto bene a unire le discussioni.
@ax1yz come faccio a vedere esattamente quanti pollici è da dove devo misurare e come e quanti cm deve essere?
non ho idea di cosa fare...

_________________
Andrea - Bologna
Fiat Bravo 1600 mjet 120cv Dynamic aziendale immatricolata il 27/1/2012 e ritirata il 6 Febbraio 2012 causa neve
Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 14:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
se puo' essere d'aiuto!!! io ho preso una 2 din per la stilo della xtrons td 713g con navigatore e 2 anni che c'e lo e funziona alla grande, lo avevo pagato 290€ compreso tasse dogana e spedizione pero' ci sono anche gli originale sempre dalla cina e sono da 6,2 pollici mentre gli after-market 2 din come il mio hanno lo schermo da 7 pollici e montano anche senza gabbia perche hanno delle staffe, e ripeto funzionano benissimo, l'unico difetto e che magari il software non legge bene ulcuni formati file, ma poca roba!!! solo per via dell'aggiornamento,e' aggiornarli non e' facile!! ma pensate che hanno lo schermo tft di ultima generazione sharp, processore samsung o panasonic, una ram adeguata per lo scopo ha sti prezzi che si pretende di piu'!!!!. :evvai: :ph34r: :ok:

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 Din aftermarket Stilo & Bravo (cinese)
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 15:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
A me piace molto questo 2 din anche perche si integra perfettamente (forse meglio dell'originale) alla plancia.
Per quanto riguarda le specifiche e le vare compatibilità invece nutro qualche perplessità (anche se forse ingiustificate).

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it