:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 23 novembre 2017, 4:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Abbiamo creato questa nuova "sottosezione" per poter segnalare e discutere su specifici modelli delle altre case produttrici... il taglio che vorremo dare è più sul giornalistico/informativo che sulle chiacchere da bar con i soliti campanilismi. Grazie!



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La rinascita della renault Alpine
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2012, 12:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
Renault alleata con Caterham per far rinascere Alpine
L'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato entro un mese
30 ottobre, 10:17



ROMA - Renault avrebbe scelto la Caterham come partner per sviluppare e produrre la prossima generazione delle vetture sportive Alpine, un cui prototipo era stato presentato nello scorso maggio. Dopo le anticipazioni riportate nei mesi scorsi dal quotidiano francese L'Equipe, è ora la volta del magazine britannico ad aggiungere dettagli di quello che sta diventando l' 'Affaire Alpine'. La cooperazione tra Renault e Caterham – aziende che già collaborano in Formula Uno - per il ritorno del celebre brand sportivo è, secondo Autocar, già in atto tanto che la piattaforma su cui creare la nuova berlinetta Alpine per il Gruppo Renault ed un modello sportivo per Caterham (che vanta una sua produzione del modello Seven, evoluzione della iconica Lotus) sarebbe già pronta. L'annuncio ufficiale, afferma il magazine britannico, dovrebbe essere dato entro un mese, ma all'interno della Caterham, azienda che è oggi di proprietà del malese Tony Fernandes, sono già in atto aggiustamenti del management e della struttura per essere pronti ad affrontare la nuova sfida industriale. Autocar fa notare, al riguardo, che a capo dell'Azienda di Leafield nell'Oxfordshire è stato da poco nominato Cyril Abiteboul, che era in precedenza il responsabile del team Renault F1 divenuto da questa stagione Caterham F1. La futura Alpine sarà, come il modello A110 degli Anni '60, una due posti a motore posteriore con trazione sul retrotreno, costruita con materiali leggeri per favorire il rapporto peso/potenza.


Immagine

Immagine

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it