:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 15:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 20:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DR: sarà un nuovo marchio italiano? http://www.drmotor.it/

dal forum di QuattroRuote

Paolo60 ha scritto:
" La D e la R sono le iniziali del cognome del fondatore e presidente del gruppo automobilistico: Massimo Di Risio. La DR è il primo suv italiano, o per meglio italo-cinese. Il Gruppo che ha sede a Isernia e, da oltre vent’anni, è uno dei principali operatori nel mercato della commercializzazione e distribuzione di automobili in Europa.
Il processo ha origine dalla collaborazione con aziende asiatiche (in particolare con il colosso cinese Chery, che costruisce il pianale) dove per merito delle elevate possibilità produttive e delle opportunità di costi, viene realizzata la struttura dell’auto. Da qui il percorso si trasferisce in Italia, presso la sede principale della DR, dove l’auto prende forma e
anima.
Il design è interamente italiano. La DR ha realizzato internamente all’azienda un Centro Stile, dove il prodotto acquisisce un’estetica, esterni-interni, ed una cura dei dettagli adeguata alle attuali esigenze dei mercati occidentali. L’auto viene poi completata con meccanica, elettronica e tecnologia italiana, grazie ad un accordo con Fiat Powertrain Techonologies.
Le prime a debuttare sul mercato italiano ed europeo sono la dr 3 e le dr 5, due diversi modelli di SUV, un tre e un cinque porte.
Entrambe le vetture montano motori Euro IV di origine FPT Fiat Powertrain Technologies 1.9 common rail di ultima generazione, abbinati ad un cambio FPT ed elettronica Bosch.
Anche il prezzo è decisamente competitivo e per il modello entry level dovrebbe attestarsi sui 15.000 euro. Particolare
anche la modalità di distribuzione, infatti la dr 3 e la dr 5 saranno esposte e vendute solo all'interno di una catena di grande distribuzione.
Troveranno spazio tra gli scaffali del settore accessori auto dell'Iper."

Questo è quanto riporta un articolo in internet e devo dire che mi lascia un pò perplesso.
Spero che Fiat non " svenda " la tecnologia acquisita in tanti anni a queste aziende orientali.
Penso che il made in Italy sia un bene da preservare gelosamente e da non mischiare con prodotti che di valore hanno ben poco.


da http://www.repubblica.it/2006/11/motori ... to-dr.html

Cita:
di MAURILIO RIGO
Un nuovo marchio italiano si affaccia sul mercato automobilistico. Si tratta della DR, azienda molisana di Massimo Di Risio, che ha scelto il palcoscenico del Motor Show di Bologna per il suo debutto ufficiale. A giudicare dai primi riscontri ottenuti nelle giornate iniziali della kermesse bolognese, l'interesse verso l'azienda è notevole anche perché i due modelli esposti appartengono alla famiglia dei Suv con evidenti similitudini verso i più blasonati marchi giapponesi.

I prototipi presentati portano il nome di DR3 e DR5 e sono due modelli a tre e cinque porte che vedremo in versione definitiva in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, in programma dal 8 al 18 marzo 2007.

Le vetture sono costruite ad Isernia, dove ha sede il quartier generale del gruppo DR e sono equipaggiate con motori Euro IV di origine FPT Fiat Powertrain Technologies 1.9 common rail da 120 Cv, abbinati ad un cambio FPT ed elettronica Bosch.

La DR 3, lunga 3,85 mt è rivolta soprattutto a un pubblico giovanile mentre la DR5 con i suoi 4,28 mt di lunghezza è dedicata a chi ha bisogno di maggiore spazio.

Ruote in lega da 16 pollici, quattro freni a disco, cura per i particolari e dotazioni di sicurezza complete chiudono la "preview" di queste vetture la cui commercializzazione è prevista a partire dalla primavera del prossimo anno.

Queste due vetture dovrebbero rappresentare solo l'inizio di una più ampia gamma che punta molto sulla qualità ed economicità, visto che i primi due modelli avranno un prezzo al pubblico inferiore di circa il 25 per cento rispetto a quello dei diretti competitor.
(12 dicembre 2006)

Immagine


da http://sportemotori.blogosfere.it/2006/ ... ili-1.html

Cita:
Continua il nostro ampio giro tra gli stand del Motor Show di Bologna, che chiuderà il 17 dicembre. Oggi ci siamo interessati di un marchio nuovo per la prima volta al Salone. Si tratta della DR Motor Company (padiglione 36), che merita di essere menzionata in quanto rende possibile un po' a tutti l'acquisto di un Suv (per dare una idea si fa dai 16 ai 30mila euro).

Spesso i fuoristrada hanno costi troppo elevati e molte persone sono costrette ad abbandonare il sogno di averne uno. La DR però apre nuovi orizzonti. Infatti sfrutta una collaborazione con aziende asiatiche dove per merito delle elevate possibilità produttive e delle opportunità di costi viene realizzata la struttura dell'auto. Meccanica, elettronica e tecnologia sono invece italiane.

Blogosfere Sport e Motori ha intervistato Roberto Fosci, direttore commerciale DR, che ha spiegato questa innovativa unione tra forze asiatiche e italiane (nel video qui sotto).

Ma non è finita qui...

Con Roberto Fosci abbiamo anche parlato del progetto Katay, sviluppato sempre dalla DR Automobiles Groupe di Macchia d'Isernia. E' nata una partnership con alcune importanti industrie automobilistiche cinesi che abbassa decisamente i prezzi dei fuoristrada. Si importano auto cinesi che vengono adeguate alle leggi europee e italiane (qui sotto la seconda parte dell'intervista).

Qui sotto la DR3:

Immagine

Qui sotto la DR5:

Immagine


da http://www.duemotori.com/news/notizie_a ... ercati.php

Cita:
Dal 12 dicembre “Iper, La grande i” venderà in esclusiva la DR5, il SUV italiano della casa molisana costruito su telai di progettazione cinese con motorizzazioni fornite da Fiat.

Il Gruppo Finiper, una delle maggiori realtà della grande distribuzione italiana, e la casa automobilistica DR Motor Company, hanno siglato una partnership strategica che vede protagonisti gli ipermercati a marchio “Iper, La grande i” e DR5, la cui produzione è iniziata ufficialmente lo scorso 15 novembre.

Per la prima volta una casa automobilistica affida in esclusiva il lancio della propria vettura ad una realtà commerciale diversa. L’automobile non è più considerata come un bene secondario, ma come un utile strumento della quotidianità. La DR 5 entra nella “nuova casa” degli italiani, i centri commerciali, reinterpretando il concetto tradizionale di vendita: l’offerta incontra la domanda, e quindi la crea. Si evidenzia cosi la facile reperibilità del prodotto trasformando, all’interno degli Iper, il tradizionale “porte aperte” dei concessionari in una vetrina universale e continua.

Tutti gli Iper d’Italia avranno al loro interno una vera concessionaria DR. In un ambiente elegante e riservato, reso esclusivo dalla cura del dettaglio e dalla ricercatezza dei materiali, il venditore DR guiderà il cliente all’acquisto della DR 5 come se si trovasse in una tradizionale concessionaria.

Lo spazio ipermercato diventa – nella filosofia Finiper – un luogo ideale per rispondere alle mutate necessità dei clienti, per i quali è sempre più importante potersi rapportare con un interlocutore affidabile anche per le tante esigenze della vita quotidiana. La crescita della Grande Distribuzione e la diffusione dei Centri Commerciali, hanno reso questi luoghi dei punti di incontro per giovani, anziani e famiglie che lo frequentano non solo per acquistare, ma per trascorrere del tempo libero o assistere a eventi e manifestazioni.

L’intuizione del Gruppo Finiper e della DR Motor Company è quindi proprio quella di rendere reperibile un prodotto come l’auto negli spazi che sono più facilmente fruibili per le famiglie: gli ipermercati.
“Vogliamo rendere semplice ciò che è complesso, accessibile ciò che non lo è. E’ questo il pensiero che ci guida nella definizione dei nostri ipermercati come spazi all’interno dei quali le famiglie possono trovare tutto ciò che loro occorre” – dichiara Marco Brunelli, Presidente del Gruppo Finiper. “Per offrire ai clienti servizi di qualità, occorre scegliere un partner che garantisca affidabilità. La scelta di collaborare con DR è frutto di questa filosofia”.

L’innovazione, in questa strategia di vendita, è nell’esplorare tutte le motivazioni d’acquisto del cliente, non limitandosi a quelle relative a concetti di qualità, di prodotto, estetica e costo ma individuando servizi a valore aggiunto, approfondendo quindi l’analisi dell’esigenze nella fase d’acquisto. Esplorando le ultime tendenze commerciali, le abitudini sociali e i nuovi centri di aggregazione, la scelta è stata quella di proporre l’auto là dove il consumatore ha più facilità di osservala, valutarla e apprezzarne i contenuti, semplificando tutti i percorsi classici: si va incontro al cliente anziché aspettarlo, abbattendo, così qualsiasi barriera fisica ed emotiva.

Inoltre, incontrare il cliente nella sua quotidianità ha reso possibile l’abbattimento di tutti quegli investimenti in comunicazione per creare visibilità e notorietà del prodotto. L’ottimizzazione di questi costi è a tutto vantaggio del cliente finale. Infatti la DR 5 sarà in vendita nei suoi sei mesi di lancio in esclusiva nei 25 punti vendita Iper “La grande i”, ad un prezzo diverso da quello di listino. Solo 3000 unità a 15.900 euro . anziché 16.900 euro.

“La nostra passione e sintonia per l’auto e per i clienti- spiega Massimo Di Risio Presidente della DR Motor Company- ci hanno guidato verso un nuovo percorso per il lancio della nostra prima vettura, la DR5. Ci piace pensare che questo lancio sia riconosciuto dal mercato per le sue caratteristiche innovative e per le opportunità che offre in termini di acquisto e per il valore aggiunto che si ha nel trovare le automobili laddove si è spostata la quotidianità di noi italiani.”


voi che dite?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
a me non piace affatto.....è bruttissima e che forme strane poi :sick:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io avendo mio papà direttore dell'iper ho avuto modo di vederla e non è poi cosi male....sembra molto la rav4 e internamente non è poi cosi brutta...bisogna vedere come funge,silenziosità ecc ecc...certo che per il prezzo è una buona cosa...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Mi sembre di averla vista al motor show...possibile?

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 16:56
Messaggi: 1220
Località: PRAIA A MARE (CS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Sembra di plastica :sick: !ma è vera........ :wacko: .....ma...........non mi piace.......

_________________
FIAT BRAVO SPORT NERAAAAAAAAAA


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 22:25 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ke mostro ... copia della rav 4 ?!?!?!?!?

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 16:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
DarkStilo ha scritto:
Mi sembre di averla vista al motor show...possibile?


si c'era ed aveva pure uno stand bello grande.... appena posto le foto nelle gallery, cmq visti interni in pelle e volante di plastica :azz:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 8:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
vorrei vedere solo la faccia di quelli che comprano un prodotto simile...
nn sopporto che questi cinesi vendano prodotti scadenti levando il lavoro a noi europei e soprattutto quando un acquirente prende uno di sti cessi che si rompe(nn dico il caso di questa macchina)poi viene a piangere in officina .
vuoi il suv?spendi!!!nn puoi permettertelo?fai come fanno tutti i cristiani..prendi una macchina piu piccola.
ridicoli quelli che fanno i ricchi sulla"SORRENTO"...piu che una macchina una bara.
scusate lo sfogo

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 8:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
stamattina vado a provarla...devo andare fino a verona....vediamo come va...

i feedback di mio padre non sono dei migliori <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 8:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
puoi evitare il viaggio... fidati!

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 9:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
beh ma oramai mio papà se la deve tenere visto che gliel'hanno data come auto aziendale al posto della precedente rav4 e annullando l'ordine che aveva fatto per la mondeo full optional..

con la crisi gli hanno appioppato questa <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 10:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
premesso che a me non piace per niente innanzitutto perchè e la brutta copia della rav 4 e poi perchè, cosa non da poco, NON È 4X4 volevo però dire che a me sinceramente non crea tutto questo scandalo se viene prodotta e soprattutto se viene acquistata...chi se ne frega in sostanza?
poi non so se questa si possa dire abbia davvero un prezzo così competitivo che è poi la politica delle auto cinesi solitamente..
la mia speranza è che un pò questa nuova entrata sul mercato di auto a costo ridotto faccia scendere a livelli "onesti" il prezzo delle auto prodotte dai maggiori gruppi non rinunciando però alla qualità..
ad esempio secondo me la golf nel tempo è scesa parecchio rispetto alle prime serie in proporzione agli anni..la stilo a mio parere era decisamente troppo costosa..l'audi è diventata d'oro...ecc ecc

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
comunque non esiste solo la DR5... hanno anche avviato la produzione delle DR1 (citycar stile Matiz) e DR3 (stile suzuki vitara)...

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
eccomi...

allora vi posso dire che..

la pensavo molto ma molto peggio...

sarà perchè è il modello nuovo quello che han dato a mio papà ma la trovo cmq una macchina "acquistabile"...

dentro è tutta plastica però nei 100 km andata e 100 ritorno non ho sentito un scricchiolio che sia 1...

non è rifinita benissimo ma cmq gli interni non sono brutti...

il motore è bellino (dovrebbe addirittura essere il jtd 115 della stilo da quanto mi ha detto mio papà) ela carrozzeria non ha difetti visibili (portiere,portellone e cofano sono registrati perfettamente senza salti)

non mi sono piaciuti il cambio ma magari è ancora da regolarsi e sopratt i freni che praticamente nono frenano :azz:

per il resto la trovo una mcchina carina...ha un bagagliaio che ci sta davvero l'impossibile...

per me sarebbe l'ideale per una mamma ad uso cittadino/spesa/bambini....

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
si infatti qui da me se ne vedono molte guidate da mamme...
Di Risio è un leader nel settore plurimarche (per non parlare che è l'unico autorizzato Abarth, Ferrari e Maserati in Molise :yeah: )
anche per questo ho preferito prendere la mia Bravozza proprio da loro (oltre all'ottimo prezzo)!

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ne hanno vendute circa 1700 su 300 (o addirittura 5000) costruite..

ma dalle prime ora hanno raggiunto una buona qualità...le prime hanno avuto difetti assurdi come apertura del cofano a 130 in autostrada :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
:azz: :lol: :lol:

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
addirittura a un collega di mio papà l'ha ritirata dal camion per poi targarla e consegnarla...va a lavarla apre lo sportellino della benzina per asciugare l'acqua e gli resta in mano lo sportellino...


però le prime erano assemblate in cina e non più controllare e subito immesse nel mercato...

invece ora in cina vengono montate controllare e poi ricontrollate in italia...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
hahahahahah si ma ho notato anch'io che le prime erano terribili sotto tutti i punti di vista :azz:

man mano miglioreranno... :ok:

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DR: nuovo SUV italo-cinese con motori Fpt
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
se nn falliscono prima :ph34r:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it