:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assicurazione - Risarcimento e relativi problemi
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 19:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
ciao ragazzi....spero ke vi ricordate ankora di me...
allora....io vi devo chiedere un consiglio...sicome la maggior parte è piu grande di me...
credo che vi ricordate del incidente della mia macchina...
quelli dell'assicurazione (della signora con cui mio fra ha fatto l'incidente) dicono che abbiamo torto noi....
vi spiego meglio...forse mi potete dare qualke consiglio per vincere il caso, per avere i soldi...mi devo rifare la macchina... adesso vado in giro con la bici :D (la sera con la macchina di mia madre :P)

Mio fratello andava su una strada principale, come vedete sul disegno che ho fatto io (fa un puo skiffo, pero si capisce ),nella macchina BLU, e doveva andare dritto, a questo punto entrava in una strada secondaria, perchè la principale gira a sinistra.
La signora con la sua NISSAN PATROL ('87)(macchina VERDE sul disegno) andava anke lei sulla strada principale, pero lei doveva girare a sinistra, di entrare sulla strada secondaria, la strada principale gira a destra, verso la direzione da dove veniva mio fratello, a questo punto io direi che lei dovrebbe dare la precedenza, perche ha una macchina a sua destra....

la signora non ha guardato se veniva qualcuno, lei ha guardato il CAMION che si stava fermando sulla strada secondaria, perche lui ha il segnale STOP, ovviamente il camion si è fermato... e anke la signora... ha detto che si era spaventata che il camion li veniva adosso... mio fratello ha iniziato a frenare, pero li è venuto adosso nella parte passeggero dietro...(dal lato DX dietro )....
Immagine


kiedo qualke consiglio da parte vostra.... devo prendere un avvocato, o cosa devo fare ?? grazie a tutti per la partecipazione

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Ultima modifica di paologeo il giovedì 28 febbraio 2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
modificato titolo per migliore ricerca


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 20:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
dal disegno avevi te la precedenza in quanto è lei che doveva svoltare praticamente ti ha tagliato la strada...
se non hai un'assicurazione con le "palle" rivolgiti ad un'avvocato ok?
fammi sapere se ho capito bene il disegno, ho fatto un'incidente anch'io e so come vanno queste cose...

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
catia79 ha scritto:
dal disegno avevi te la precedenza in quanto è lei che doveva svoltare praticamente ti ha tagliato la strada...
se non hai un'assicurazione con le "palle" rivolgiti ad un'avvocato ok?
fammi sapere se ho capito bene il disegno, ho fatto un'incidente anch'io e so come vanno queste cose...


in pratica...dovevo passare io per primo,lei e dopo il camion...si lei mi ha tagliato la strada....si è messa in mezzo alla strada e si è fermata....era un angolo buio...non si vedeva niente....e puoi dai 60 km\h fino 0 non ti fermi mica in 2-3 metri...almeno 20-30 metri servono....io avevo 5-6... :(

lei mi doveva dare la precedenza....
sul disegno...io sono con la macchina BLU, lei con la macchina VERDE

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:56 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
lex_05_it ha scritto:
lei mi doveva dare la precedenza....


Esatto.. c'è poco da aggiungere!!!

Con l'assicurazione dovresti avere l'avvocato no?!?!? Ricorri per vie legali!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
metti l'avvocato e fatti risarcire :sparo:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
mr_grady ha scritto:
lex_05_it ha scritto:
lei mi doveva dare la precedenza....


Esatto.. c'è poco da aggiungere!!!

Con l'assicurazione dovresti avere l'avvocato no?!?!? Ricorri per vie legali!


dovrei andare da loro ??? xkè non mi hanno ancora mandato il peritto....ho sentito da loro...che la polizia non ha mandato ancora il verbali e gli altri documenti....
ma l'assicurazione (la mia) ha l'interesse di vincere il caso ???? ho l'ho fanno apposta, cosi io salgo 2 classe in piu e pago ancora di piu.... l'avvocato meglio di prendere da solo o quello della assicurazione ???? ci sono avvocati qualsiasi o avvocati fatti apposta per gli incidenti ????

grazie a tutti....

P.S. spero tanto di vincere questo caso...sè no... rimango senza macchina almeno per 6-8 mesi :( :( :(

ispanico ha scritto:
metti l'avvocato e fatti risarcire :sparo:

personale o dell'assicurazione ??? secondo te posso vincere ???

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 0:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
lex_05_it ha scritto:
ovviamente il camion si è fermato... e anke la signora... mio fratello ha iniziato a frenare, pero li è venuto adosso nella parte passeggero dietro...(dal lato DX dietro )....

Io non starei troppo tranquillo: la signora dice di aver frenato per cui era ferma. Questo, unito al fatto che tuo fratello l'ha toccata nella parte dx posteriore potrebbe far pensare che la signora avesse già occupato quel punto della carreggiata quando è sopraggiunto tuo fratello...
Si dice: pensa male se vuoi stare bene....
Buona fortuna.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 0:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
purtroppo generalemtne le assicurazioni si "corprono" a vicenda...maggio ragione se per caso questa signora ha la tua stessa compagnia!!!!...

1 OBBLIGHI a metterti l'avocato
2 minacci di disdire l'ass...

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 2:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Cita:
dovrei andare da loro ??? xkè non mi hanno ancora mandato il peritto....ho sentito da loro...che la polizia non ha mandato ancora il verbali e gli altri documenti....
ma l'assicurazione (la mia) ha l'interesse di vincere il caso ???? ho l'ho fanno apposta, cosi io salgo 2 classe in piu e pago ancora di piu.... l'avvocato meglio di prendere da solo o quello della assicurazione ???? ci sono avvocati qualsiasi o avvocati fatti apposta per gli incidenti ????


La polizia per legge può rendere pubblici i verbali 120 giorni dopo l'accaduto, quindi è normale!
E' vero quello che dicono gli altri, cioè di pensare male, per non trovarsi scottati alla fine... però se dopo tutte le pratiche segui i consigli del tosco potresti sortire qualche buon effetto dalla tua assicurazione!
NB: spesso anche quelli che hanno torto "ci provano", quindi il mio consiglio in ogni caso è di non demordere!!!

Diciamo che però se il verbale della polizia è a tuo favore non potranno di certo attaccarsi a niente gli altri...

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 6:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
infatti io non penso al bene....per questo che voglio prendere, fare qualcosa.... perche penso solo al male :( :( :(.....la signora come assicurazione ha UNIPOL, io FONDIARIA....

ma ci mettono cosi tanto tempo per fare le pratiche e mandare il peritto a casa ??? quasi 3 settimane...il peritto non è ancora venuto a casa mia a vedere la macchina.....

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 7:24 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per far uscire il perito sollecita l'assicurazione!!!

Cmq 3 settimane è ancora un periodo "accettabile"!

Per il verbale invece è proprio una regola quella che non debba essere pubblicato prima di 120 giorni! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 15:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
mr_grady ha scritto:
Per far uscire il perito sollecita l'assicurazione!!!

Cmq 3 settimane è ancora un periodo "accettabile"!

Per il verbale invece è proprio una regola quella che non debba essere pubblicato prima di 120 giorni! :ok:



si ho capito... pero non capisco una cosa....fino a novembre abbitavo a bologna, adesso in provincia di modena a Mirandola.... quando ho avuto io l'incidente, il peritto in 2 settimane è venuto e ha guardato la macchina....qui che la citta è piu piccola... non fanno un *AZZO dal mattino alla sera, vuole piu tempo che a bologna.... ragazzi capisco tutto, ma fino a un certo punto ...

ho sentito da un mio amico che lui ha detto che i vigili devono dare a qualcuno la colpa, l'assigurazione della signora puo dire quello che vuole..... e vero o no ??? grazie

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 18:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per l'uscita del perito, purtroppo non ci si può far niente, se non continuare a pressare la tua agenzia assicurativa per chiedere solleciti!
lex_05_it ha scritto:
ho sentito da un mio amico che lui ha detto che i vigili devono dare a qualcuno la colpa, l'assigurazione della signora puo dire quello che vuole..... e vero o no ??? grazie


Al verbale della polizia teoricamente ci si può opporre, ma poi partono procedure legali infinite, e lo stratagemma del "provare ad aver ragione" va a farsi benedire, e siccome mi sembra che la signora ci stia provando, credo che poi demorderà, perchè di solito se il verbale da ragione a qualcuno, l'altro paga! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 21:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
mr_grady ha scritto:
Per l'uscita del perito, purtroppo non ci si può far niente, se non continuare a pressare la tua agenzia assicurativa per chiedere solleciti!
lex_05_it ha scritto:
ho sentito da un mio amico che lui ha detto che i vigili devono dare a qualcuno la colpa, l'assigurazione della signora puo dire quello che vuole..... e vero o no ??? grazie


Al verbale della polizia teoricamente ci si può opporre, ma poi partono procedure legali infinite, e lo stratagemma del "provare ad aver ragione" va a farsi benedire, e siccome mi sembra che la signora ci stia provando, credo che poi demorderà, perchè di solito se il verbale da ragione a qualcuno, l'altro paga! :ok:



oggi mi hanno chiamato dall'assicurazione... si hanno dato una mossa, perche ieri mia madre è stata da loro... :D li ha pressato un può... :temeno: hanno detto che hanno chiesto il verbale...adesso vedo cosa dicono...speriamo bene...

p.s. oggi ho fatto 6 km a piedi, si come sono senza macchina, la corriera non è venuta....domani vedo io l'autista della corriera.... :randello: ............... ho fatto FOOTING oggi :canna: LOL

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per problemi con l'assicurazione
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 16:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:55
Messaggi: 64
Località: in giro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2006
mi hanno mandato la lettera a casa, dicono che quell'altra assicurazione dice che ho torto io, ma non lei... pero il bello lò sapete qual'è ??? l'altra assicurazione hanno la storia d'incidente diversa dalla mia... sono stato da loro oggi hanno detto che a loro non interessa che storia quelli hanno, loro devono andare a ritirare il verbale, li ce tutto scritto, chi ha torto e chi no.....

P.S. quando sono intervenuti i vigilli, hanno deto - " Il solito incidente"

_________________
live 2 drive
drive 2 live

Immagine


Ultima modifica di lex_05_it il martedì 12 febbraio 2008, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per problemi con l'assicurazione
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 17:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Te l'ho detto.. devi aspettare in ogni caso il verbale!!!
In assicurazione ti hanno detto esattamente quello che c'è scritto sopra: non importa chi dice cosa, una volta che esce il verbale (che deve rimanere segretato per 120 giorni) si saprà che ha torto!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per problemi con l'assicurazione
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2008, 18:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 14:55
Messaggi: 67
Località: Firenze
Se l'incidente è con soli danni alle cose il verbale può essere visionato anche dopo 30 giorni.
Il termine dei 120 giorni è per gli incidenti con feriti in modo tale da non influenzare la parte lesa nella presentazione di una querela per lesioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per problemi con l'assicurazione
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2008, 3:57 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 0:14
Messaggi: 20
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
diapason ha scritto:
Se l'incidente è con soli danni alle cose il verbale può essere visionato anche dopo 30 giorni.
Il termine dei 120 giorni è per gli incidenti con feriti in modo tale da non influenzare la parte lesa nella presentazione di una querela per lesioni.


confermo in pieno...

per quanto riguarda i vigili... non è vero che devono dare la colpa a qualcuno...
si limitano a verbalizzare la situazione delle vetture all arrivo.
le dichiarazioni delle parti in causa.
eventuali testimonianze di terzi.
varie ed eventuali tipo ... frenata, condizione strada, danni, vetture in divieto che potrebbero aver causato in parte incidente.

Se non hai una assicurazione più che attendibile ti conviene rivolgerti ad un avvocato.
sarebbe molto utile la testimonianza del camionista verbalizzata dai vigili.

_________________
Su STILO GT.MJT.16v
140 cavalli di morbida potenza
imm. apr/2005 mia da nov/2007
96.000km all attivo (56.600 del sottoscritto)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Incidente.
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 216
Località: Cecina
Ieri sera mentre me ne andavo tranquillo con la mia punto in citta un sipaticone con un X5 non si è fermato a uno stop ed è entrato. Mi ci sono sfracellato contro, probabilmente ci ho picchiato sui 50 all'ora. Una botta assurda, poi sono andato a schiantarmi contro le auto parcheggiate...

La cosa brutta è che non sono proprio riuscito a vederlo, quando l'ho preso avevo ancora il piede sul gas. E infatti le macchine sono entrambe disintegrate...

C'è la possibilità che me lo tirino nel **** almeno in parte dicendo che per distruggere le macchine in quel modo che so io andavo forte ? io ho avuto solo la sfortuna di non arrivare nemmeno al freno ca**o. Ho preso una botta assurda, so con il collare e le stampelle.

Sarebbe il colmo che riuscisse anche a tirarmelo nel c*lo... Oltretutto abbiamo entrambi la stessa assicurazione... Quindi "fa lei" come gli conviene meglio purtroppo !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Incidente.
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 12:48 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:azz: mi dispiace...sono cose che capitano o per distrazione o per volonta di altri...cmq l importante che tu non ti sia fatto nulla di grave e poi raccontarlo...la punto si ripara..e tutto si aggiusta... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it