:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Auto rimossa con il carroattrezzi: cerco info
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
La mia Bravo nera domenica mattina è stata rimossa dal corroattrezzi. Stendiamo un velo pietoso sul perchè...ho già un bel ricorso pronto.
Avevano chiuso la piazza per una festicciola di un'idiozia e un insuccesso unici mettendo dei cartelli alti un metro DIETRO le macchine parcheggiate.

Arrivo a mezzanotte corca da cena e ovviamente non vedo i cartelli. Nessuna traccia di cartello alle strade di entrata: ASSURDO, siamo il terzo mondo...
E va bene il carroattrezzi per adesso l'ho pagato, forse mi rimborseranno.

tra le altre la cosa BELLE (...) è che, non vedendo la mia macchina, vado dai vigili della mia città per domandare se l'avessero rimossa (alcuni passanti avevano detto di aver visto rimuovere anche una macchina nera...) e loro mi dicono "non risulta, non lo sappiamo"...che ridere, gli ho detto se dovevo chiederlo al panettiere della piazza, forse lui ne sapeva di più...

RIDICOLI...


va veniamo al dunque.
Quello del carro attrezzi ho visto che mi ha buttato un sacco di grasso (non so da dove venisse) sulla financata.
Adesso piove a diluvio, ma gli ho detto che se mi ha rivinato la vernice faccio rivalsa su di lui.

Sappiate che ci sono precedenti. Il carroattrezzi è responsabile dei danni provocati alla vettura, in quanto il codice recita che il compito della società di rimozione è quello di rimuovere l'auto senza arrecare danno alla stessa. Non è espressamente detto con COSA debbano rimuovere l'auto, quindi per quanto ne ne frega a me possono anche toglierla a braccio o in elicottero.
I vigili INCARICANO la società di rimozione quindi da quel momento in poi se ne lavano le mani...
La società risponde dell'auto dal momento in cui il vigile autorizza la rimozione e l' AFFIDA alla società.

Da quel momnto in poi sono cavoli loro e se il grassi mi ha rovinato la vernice e o mi hanno graffiato i cerchi se la vedono loro...

che ne pensate? Mi hanno detto giusto?

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Ultima modifica di lo Staff il mercoledì 12 marzo 2008, 16:19, modificato 1 volta in totale.
rinominato titolo - era "Re: Carroattrezzi. La mia Bravo è la prima?!?!?"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carroattrezzi. La mia Bravo è la prima?!?!?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 13:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mi dispiace della disavventura che ti è capitata: presumo che oltre al carroattrezzi tu debba pagare anche una multa per divieto di sosta, no? se riesci a documentare che i cartelli posticci che vietavano la sosta non erano visibili, secondo me il ricorso lo vinci tutto!

P.S.: menomale, quando ho letto il titolo del topic ho pensato che la tua Bravozza avesse avuto bisogno del carroattrezzi per muoversi... (sei autorizzato a fare tutti i gestacci che vuoi!) :P

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carroattrezzi. La mia Bravo è la prima?!?!?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 15:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
I cartelli provvisori di divieto come quelli vanno collocati secondo la norma di quelli fissi, non a mezz'aria. Se posso darti un consiglio fai una foto se magari fossero rimasti ancora lì, può essere utile (documentare tutto e sempre, aiuta molto).

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carroattrezzi. La mia Bravo è la prima?!?!?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Non ho potuto fare foto ovviamente perchè non li ho visti neppure la sera prima, quindi...

Il giorno dopo la piazza è stata "prventivamente" transennata. La cosa è molto più "easy", come me altri ci sono cascati e c'è la piazza intera imbufalita pronta a testimoniare che i cartelli erano sommersi dalle macchine...

Comunque il mio avvpcato sosterrà che nonm vi era nessun cartello in prossimità delle vie di accesso alla piazza, cosa non documentabile, ma che neppure i vigili potranno sostenere...non c'erano...


Per il resto mi pare di non aver visto danni alla vettura però siamo proprio all'assurdo...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carroattrezzi. La mia Bravo è la prima?!?!?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 10:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:11
Messaggi: 219
Località: Casalgrande
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
hucchio ha scritto:
Avevano chiuso la piazza per una festicciola di un'idiozia e un insuccesso unici mettendo dei cartelli alti un metro DIETRO le macchine parcheggiate.

Arrivo a mezzanotte corca da cena e ovviamente non vedo i cartelli. Nessuna traccia di cartello alle strade di entrata: ASSURDO, siamo il terzo mondo...
E va bene il carroattrezzi per adesso l'ho pagato, forse mi rimborseranno.



alti o no un metro, i cartelli però a quanto pare c'erano(nella piazza)..con questo nn voglio dire nulla,anche perchè non ho capito benissimo tutta la faccenda.non so se dimostrare che i cartelli in entrata non c'erano sia poi molto utile..
Boh!

_________________
--------------------
IORI Matteo
Msn: Iori4Inf2@hotmail.com
Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auto rimossa con il carroattrezzi: cerco info
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 16:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Buon pomeriggio

abbiamo spostato e rinominato il topic.. dato che potrebbe interessare "utenti" non solo BRAVisti! così qua ha maggiore visibilità...

Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it