:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io mi riquoto..

papo1984 ha scritto:
nn hai capito il discorso ma fa niente...va bene cosi..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
papo guarda che anche io la penso così, per quanto mi riguarda io non mi ritengo come i tifosi di cui parlavi tu, perchè quando schumacher era alla ferrari, io tenevo per la ferrari e non per lui.. e quando irvine lottava per il titolo tenevo per lui. Nel senso che potrebbe esserci pincopallino sulla ferrari, ma si tiene sempre per la ferrari.

e denigrare fiat perchè è italiana è cosa normale qua in italia, lo fanno in molti, ma + che altro perchè fa figo comprare un qualcosa di straniero. Io personalmente come ho gia detto, guardo la qualità, il rapporto qualità prezzo e poi decido cosa comprare. voglio un auto tranquilla, senza spendere l'ira di Dio, affidabile e bella di aspetto? mi sono preso una stilo. Ma permettimi di dire che se voglio una macchina relax, lussuosa senza spendere 100mila euro, cosa compro in Italia? è ovvio che la scelta cade in germania, perchè nel mercato attuale è quella che offre + alternative. Se fiat, alfa, lancia, facessero auto come il cls,clk,serie5,audi a6, la gente le comprerebbe, ma qua mancano. Invece di stilo, bravo, 147 è pieno in giro e perchè? perchè chi sa ragionare con testa e vedere che hanno la qualità per quello che le paghiamo, la prende.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 18:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Comunque, quando ho visto lo spot con Shumacher ho pensato: bastardo!!
Tuttavia non si può negare che sia una bella pubblicità. Francamente non ho pensato all'uso del rosso, in fondo non è che appartenga esclusivamente alla Ferrari, e ci vuole ben altro per farne una copia!
Semmai, essendo uno spot sportivo, era il colore probabilmente più indicato. Il grigio argento stà meglio nelle vie del centro.

Probabilmente è passato alla Mercedes perchè aveva voglia di correre e gli hanno offerto molti soldi.
Mi ha incuriosito la frase di Montezemolo, dove dice che questo non è il vero Shumacher. Strano, non credo sia una frase detta a caso. Non è improbabile che, quando chiamato a sostituire Massa, abbia girato con tempi deludenti. Ma mi pare anche valida l'ipotesi che avesse firmato con la Mercedes già da prima di quel periodo o stesse trattando, facendo così incazzare quelli della Ferrari.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 18:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh se fosse come hai detto nell'ultima frase, non mi sembra un modo da signore. faceva + bella figura a dire a tutti che voleva correre e li non c'era spazio. In questo caso non avremmo avuto niente da ridire. :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
è solo un'ipotesi, comunque non farebbe bella figura a dire che la Ferrari non lo lascia correre.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 15:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Sempre rossa è, e sempre il "mangiacrauti" la guida...
http://www.youtube.com/watch?v=Yd1ncrhUZcA

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 47 MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:o: :lol: ...da noi VERI italiani, c'é una qualità produttiva altissima, quello che fà differenza con il resto del mondo è la politica economica adottata per il mercato...come in quello automobilistico :randello:

es. abbiamo un ottimo prodotto come la croma, però moooolti italiani comprano la concorrenza anche se non è qualitativamente superiore.....questo si ha perchè la croma non offre una buona tenuta del valore (vs. Audi,Vw,ecc) o perchè non avrà l'appeal modaiolo che ha invece l'Audi & C.....purtroppo tutto questo (per me! ;) ) è causato quasi esclusivamente da chi gestisce l'area commerciale del veicolo...e vengono pagati anche profumatamente :randello: :randello: :randello:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità della ROSSA Mercedes SLS con Schummy
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma quella pubblicità è di adesso? comunque questa "linea" non è mica male, sinceramente non capisco perchè fiat non venda certi modelli da noi..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it