:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 8:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Però, a dirla tutta, si deve dire che le Audi sono costruite con una perfezione al dettaglio maniacale.
Sono perfette in ogni incastro, in ogni vite, in ogni particolare a vista e non.
Costano molto, è vero, ma secondo me il prezzo è allineato al valore dell'autovettura.
Sono salito sulla nuova A3 e ne sono rimasto affascinato, anche se internamente è troppo "nera".
Semmai è la cuginetta Golf che costa più del suo valore, visto che la Focus, l'Astra e le giapponesi sono fatte esattamente nella stessa maniera (o forse la nuova Focus è persino migliore !!!) pur costando molto meno.

Io dovendo scegliere fra una A3 ed una 147 acquisterei la seconda, poiché ha una linea assolutamente azzeccata e una meccanica perfetta.
Però in termini di assemblaggi e finiture l'AR deve fare molta strada per raggiungerere la perfezione Audi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 9:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
verissimo.
ma è falso che costi di più!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 9:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Cita:
yep il 1900 tdi Ambition che è il max degli allestimenti

scusa ma quel -15% da dove arriva ?


Essere il massimo dell'allestimento non vuol dire che "sicuramente" è allo stesso livello del massimo allestimento di un'altra auto. Può esserlo come non esserlo, dipende.
Le luci delle plafoniere sono comprese? Mi sembra che sulla prova di quattroruote sull'audi le plafoniere erano considerate optional e mi sembra che erano anche piuttosto costose. Boh!

Il 15% su Alfa 147 è praticamente uno sconto sicuro. Al limite non sarà 15% ma 10% con qualche altro vantaggio, ma non ci vai molto lontano.

Per l'assemblaggio Audi è "quasi" perfetta ma secondo me costa troppo per quello che offre. Ad es., il comfort acustico/elastico non è di alto livello, come il prezzo richiederebbe......

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: stilo
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:45
Messaggi: 209
Località: siracusa
bisogna pensare però che tutte le stilo vendute allo stato per la finanza,i carabinieri e polizia nn vengono contate nelle riviste automobilistiche...pensate che di stilo ne sono state vendute a loro più di 50.000 mila :shifty: , quindi una macchina "media" che per la prima volta compare in tutte le forze dell ' ordine( nn come prima ,cioè alla polizia davano in particolare le fiat come marea e punto, ai carabinieri davano alfa 156 e punto cosi come alla finanza) .......ormai si :drive: solo su stilo :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 18:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 17:03
Messaggi: 70
Località: TORINO
io avendo la scelta tra 147 jtd interni in tessuto e coppe audi tdi stesso allestimento ma del 2001 e stilo jtd dynamic con i 17 interni velluto perfetti e del 2002 secondo voi cosa ho preso?? :)
fidatevi che facciamo più figura noi che loro (ne ho la nausea di 147 e golf 4 serie) e ti dicono e ma è fiat :ko: poi dopo magari un giretto ti dicono bella scelta! :ok: mi sono ricreduto pure io! ^_^

_________________
nuovo acquirente!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 18:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
lordzappa ha scritto:
bisogna pensare però che tutte le stilo vendute allo stato per la finanza,i carabinieri e polizia nn vengono contate nelle riviste automobilistiche...pensate che di stilo ne sono state vendute a loro più di 50.000 mila :shifty: , quindi una macchina "media" che per la prima volta compare in tutte le forze dell ' ordine( nn come prima ,cioè alla polizia davano in particolare le fiat come marea e punto, ai carabinieri davano alfa 156 e punto cosi come alla finanza) .......ormai si :drive: solo su stilo :ok:


Mai viste le Stilo dei Carabinieri?? Nella serie speciale "Carabinieri" in cui l'Arcuri è tornata ad interpretare Paola Vitali Manuelona ne guida una!!! :woot:

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it