:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quanto costa la tassa di possesso in Germania?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2014, 20:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Hallo :D un saluto dalla Germania :P purtroppo anche io come molti Italiani sono partito per lavoro in Germania sono qui ormai da 5 mesi, arrivo al punto vorrei salire la mia :stilo5p: per poi immatricolarla solo che parlando con qualche amico tedesco mi dicono che sarei solo un pazzo perchè qui una auto diesel ha un costo maggiore rispetto in Italia anche se qui il gasolio è 1,245 cent. e le assicurazione sono basse rispetto l'italia solo che c'è una tassa simile al bollo che costa un accidente nelle auto diesel (ora capisco perchè vedo molte auto benzine e anche di grosse cilindrate) specialmente quelle senza filtro antip. e la mia e una euro 3...
Non è che per puro caso qualcuno qui del forum sa o magari lo paga già questa benedetta tassa qui in germania? :unsure:

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa la tassa di possesso in Germania?