:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 9 maggio 2024, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Opel Astra OPC
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 17:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
Immagine
Immagine
Immagine
Nella presentazione dell’Astra OPC allo scorso Salone di Ginevra , in marzo, Opel prometteva 240 cavalli e 32,6 kgm (che ci sono), 240 km/h e qualcosa meno di 7 secondi nello 0-100 km/h: bene i recenti dati definitivi pre vendita parlano di 244 km/h di velocità massima e 6,4 secondi nella prova di accelerazione 0-100, oltre mezzo secondo meglio del valore indicativo.

In media, secondo quanto dichiara la Casa di Rüsselsheim, la Astra OPC percorre 10,9 km/l spinta dal suo 2.0 litri turbo. Il telaio della sportiva a tre porte è ribassato di 15 millimetri rispetto alla GTC da cui deriva e anche le sospensioni sono state irrigidite.

L’aspetto sportivo è garantito dal grande spoiler anteriore e dallo scarico posteriore centrale dalla forma trapezioidale, oltre che dalle pinze dei freni in colore blu che si vedono attraverso i grandi cerchi in lega da 18”, mentre all’interno spiccano i sedili sportivi Recaro in pelle e tessuto e la pedaliera in alluminio.

Dell’allestimento di serie fanno parte le sospensioni IDS Plus a controllo continuo, oltre a tutti i dispositivi elettronici di controllo della dinamica del veicolo, tra cui lo SportSwitch, che consente attraverso un unico pulsante di rendere più diretta la risposta degli ammortizzatori, dello sterzo elettro idraulico e del pedale del gas.

L’equipaggiamento di sicurezza comprende sei air bag, poggiatesta attivi, pretensionatore pirotecnico e limitatore di sforzo per le cinture di sicurezza, oltre agli attacchi Isofix per i sedili per bambini. Gli ordini per la Astra OPC potranno essere piazzati a partire da settembre e le consegne, in Germania, inizieranno il 25 novembre.

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 17:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
bella!!!!!

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 17:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
quello che fa invidia sono due cose:
motore due litri turbo con una bella dose di CV...
e le sospensioni a regolazione elettronica!
:yeah:

P.S.
inizialmente mi pareva di ricordare che questo topic fosse un doppione, ma ho scoperto che non è così...
esisteva solo un breve 3d nel vecchio forum, ed un mio intervento nel 3d "Abarth senza potenza?????"
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... c&start=20

Eorl ha scritto:
... vi ricordate che nel vecchio forum si era parlato della nuova Opel Astra GTC?
bellina fuori e formidabile sottopelle: turbo da 200 CV e sospensioni regolabili a controllo elettronico!
Immagine
già rosicavo dall'invidia... e ora mi tocca scoprire che è in preparazione una versione super allestita da OPC, il reparto corse della Casa tedesca e portata a 240 CV???
:cry:
questo è quello che dovrebbe fare il reparto Abarth!!!


Ultima modifica di Eorl il giovedì 25 agosto 2005, 20:34, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 20:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Deve essere veramente una bella bestia...
Ultimamente comincia pure a piacermi la linea...

Alla faccia della Golf GTI!!!!! :azz:

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 8:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
Eorl ha scritto:
quello che fa invidia sono due cose:
motore due litri turbo con una bella dose di CV...
e le sospensioni a regolazione elettronica!
:yeah:

P.S.
inizialmente mi pareva di ricordare che questo topic fosse un doppione, ma ho scoperto che non è così...
esisteva solo un breve 3d nel vecchio forum, ed un mio intervento nel 3d "Abarth senza potenza?????"
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... c&start=20

Eorl ha scritto:
... vi ricordate che nel vecchio forum si era parlato della nuova Opel Astra GTC?
bellina fuori e formidabile sottopelle: turbo da 200 CV e sospensioni regolabili a controllo elettronico!
Immagine
già rosicavo dall'invidia... e ora mi tocca scoprire che è in preparazione una versione super allestita da OPC, il reparto corse della Casa tedesca e portata a 240 CV???
:cry:
questo è quello che dovrebbe fare il reparto Abarth!!!

infatti non avevo ben capito perchè me lo avevi chiuso non ricordavo discussioni a riguardo :ok:

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 8:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
millesei16v ha scritto:
Deve essere veramente una bella bestia...
Ultimamente comincia pure a piacermi la linea...

Alla faccia della Golf GTI!!!!! :azz:

la GTI però ha il dsg che è una bella bestia
ecco altre foto
di serie può montare anche i 19 :B):
Immagine


Immagine
anche se io preferivo il prototipo ecco le foto
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 9:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
....MMMMMMmmmmiiiiiiiiNNNNNkkkkkkkkkkkkkkia signor Tenente!!! ...bella bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!

...tra questa e l'R32....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 9:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
fillojtd ha scritto:
millesei16v ha scritto:
Deve essere veramente una bella bestia...
Ultimamente comincia pure a piacermi la linea...

Alla faccia della Golf GTI!!!!! :azz:

la GTI però al dsg che è una bella bestia
ecco altre foto
di serie può montare anche i 19 :B):
Immagine

ma questa versione che versione è? è diversa dalla opc originale che è quella azzurra. cmq è troppo bella. potrei tradire la stilo con questa macchina. e sicuramente meglio della golf gti.

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 11:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Alla fin fine la Astra è una cuginetta acquisita... Passare ad essa sarebbe solo peccato veniale :lol:

Mi sembrava di aver letto proprio qui sul forum che il 2.0 della astra fosse di origine fiat... E' possibile? E' un vago ricordo di quella famosa discussione sulla GTC scomparsa nel nulla?


Per quanto riguarda il DSG... è veramente veloce.
Premettendo che io preferisco il cambio manuale, è un vero peccato che questo mostro da 240cv non abbia qualcosa di simile...

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 12:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
BULL ha scritto:
ma questa versione che versione è? è diversa dalla opc originale che è quella azzurra. cmq è troppo bella. potrei tradire la stilo con questa macchina. e sicuramente meglio della golf gti.

era il prototipo presentato ad un salone poi quella definitiva è stata la blu e la rossa nella prima foto

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 12:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
bel ferro ragazzi :o:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 22:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 10:52
Messaggi: 81
Località: CN
nei mesi scorsi ho provato la 200cv, il multi da 150 ed il 1700 isuzu (sempre diesel), e devo dire che sono dei bei mezzi, gran tenuta e grandi motori... l'unico neo (a parte il fatto che dietro non ci puoi chiav..:D ) è l'esp sui diesel... a mio avviso un pò troppo invadente

per il resto comodissimo il tastino SPORT e fantastico il benza! :woot:

ps. le ho provate tutte perchè ho un amico venditore opel... e sta tentando di convincere il capo a prendere l'opc (per quando uscirà) :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 23:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 ottobre 2003, 18:57
Messaggi: 402
Località: Litorale Romano
che dire......

io sono nazionalista, però...........

_________________
Stilo 1.9 Jtd 115hp active 3Door Type one 17'' + Ammo Bilstein B4 + pinze rosse + Interni in pelle Bicolore Cognac/Beige + Fari posteriori Lexus Style Neri!, Antennina Simoni Racing, Frecce Fumè, Cornice Cambio in Alluminio Satinato della Conrero.......Bella Storia
Molto presto anche... In CarPC con Monitor 7'' Me sto a fa vecchio!!!! ce la farò a montarlo???

Membro 27 of the S.T.C Stilo Tuning Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 23:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
fillojtd ha scritto:
BULL ha scritto:
ma questa versione che versione è? è diversa dalla opc originale che è quella azzurra. cmq è troppo bella. potrei tradire la stilo con questa macchina. e sicuramente meglio della golf gti.

era il prototipo presentato ad un salone poi quella definitiva è stata la blu e la rossa nella prima foto


no errore!!!
quetsa è solamente la versione che vendono in Inghilterra della opc!
qui in italia si kiama opel, ma in inghilterra si chiama Vauxhall!!!
quetsa è la stessa macchina della foto che è blu ma ha solo qualche simbolo e fascione leggermente diverso!!

è come se andiamo a vedere le versioni della stilo che vendono in italia e quelle che vendono in africa!

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 7:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 11:05
Messaggi: 301
Località: BRESCIA (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
:wub: Bella bella
Mi piace molto l'esterno, in particolare il taglio dl finestrino posteriore e il frontale :ok: ...un po' meno glinterni <_< , un po' troppo "essenziali" per un'auto così. Preferisco di gran lunga i nostri :ok:
E' comunque l'unica auto straniera del nostro segmento ke forse forse forse valuterei come alternativa alla STILO o alla 147.

_________________
>>>Luca>>> >>>170HP>>>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
L'Astra GTC mi piace parecchio, molto più delle altre medie ora in commercio (eccetto la Stilo, of course). Cmq dovessi mai acquistare una Opel sicuramente la "renderei" più Vauxhall. In generale con questo marchio sono molto più belle


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 19:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
EnryBo ha scritto:
fillojtd ha scritto:
BULL ha scritto:
ma questa versione che versione è? è diversa dalla opc originale che è quella azzurra. cmq è troppo bella. potrei tradire la stilo con questa macchina. e sicuramente meglio della golf gti.

era il prototipo presentato ad un salone poi quella definitiva è stata la blu e la rossa nella prima foto


no errore!!!
quetsa è solamente la versione che vendono in Inghilterra della opc!
qui in italia si kiama opel, ma in inghilterra si chiama Vauxhall!!!
quetsa è la stessa macchina della foto che è blu ma ha solo qualche simbolo e fascione leggermente diverso!!

è come se andiamo a vedere le versioni della stilo che vendono in italia e quelle che vendono in africa!

perchè errore io ho solo deto che le ultime foto erano quelle del prototipo(parlo di quella con i due scarichi posteriori) mentre quella della prima foto ho detto che è quella che si farà :ok:

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
fillojtd ha scritto:
EnryBo ha scritto:
fillojtd ha scritto:
BULL ha scritto:
ma questa versione che versione è? è diversa dalla opc originale che è quella azzurra. cmq è troppo bella. potrei tradire la stilo con questa macchina. e sicuramente meglio della golf gti.

era il prototipo presentato ad un salone poi quella definitiva è stata la blu e la rossa nella prima foto


no errore!!!
quetsa è solamente la versione che vendono in Inghilterra della opc!
qui in italia si kiama opel, ma in inghilterra si chiama Vauxhall!!!
quetsa è la stessa macchina della foto che è blu ma ha solo qualche simbolo e fascione leggermente diverso!!

è come se andiamo a vedere le versioni della stilo che vendono in italia e quelle che vendono in africa!

perchè errore io ho solo deto che le ultime foto erano quelle del prototipo(parlo di quella con i due scarichi posteriori) mentre quella della prima foto ho detto che è quella che si farà :ok:



hehehehhe :azz: :azz: :D :P
avevo letto male!!!! hehehehe :ok: :ok:

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2005, 21:23 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
caspita, tra la AUDI e quest'OPEL sinceramente non saprei cosa scegliere

i prezzi, in entrambi i casi, non dovrebbero essere particolarmente proibitivi....

approposito, vendo casa o la permuto con l'Audi alla pari !!!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it