:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 20:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 7:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
Ok, Vedi Eorl, io penso cmq che in fondo non sia poi cosi grave scherzare un po sopra di un'auto.
E se vedessi che in un'altro forum si ride della Stilo, son sicuro che non ci darei peso minimamente.

I gusti sono gusti certo (apparte i reati Hehehe). Ma porca loca si vedeno in giro certi modelli........ :o: . Per dirne una : Ho visto da poco ........ una cosa che mi ha alluccinato : Non so come si chiami, ma è il modello "sport" della Opel Agila......... cerchi in lega, gomme larghe, assetto ribassato e x finere :o: Alettoneeeeeee :o:

Da morir dal ridere ti dico :D

Scusa ma purtroppo io di fronte ad una cosa del genere (sbagliero') Ma non riesco a non farci delle critiche sopra.

Ad ogni modo, vedro' CMQ ( se cio puo dar fastidio) di limitare le mie considerazioni su altri modelli

Ciao a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 9:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ho già detto che le critiche, battute comprese, vanno benissimo e guai se non ci fossero!
il Boss suggerisce solo di farlo con un tono diverso: per usare le sue parole "la classe stilosa non è acqua"...


Ultima modifica di Eorl il domenica 25 settembre 2005, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 10:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
a me la street ka piace! dentro non molto veramente ma esteticamente è molto carina secondo me

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2005, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:44
Messaggi: 243
Località: Trani (BT)
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
Eorl hai tutte le ragioni del mondo ma a qst punto perchè ki nn possiede fiat è libero d criticare, mentre noi dobbiamo rispettare le idee altrui..nn m sembra ke sugli altri forum vigi qst regola..okkio x okkio dente per dente..loro parlano male??lo facciamo anke noi..poi se sbaglio correggimi..

_________________
La mia ex:
..StIlOzZa 1.9 JtD 115cv .. :stilojtd: .. Multimedia Audiomedia AMV358DD .. Display 5.8" touch screen + AM/FM con RDS + Mp3/DVD/Divx + TV + AV-IN RCA + USB .. her name is Carlotta ..

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2005, 23:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
io auspico da tutti i possessori du qualsiasi marca un atteggiamento costruttivo...
non mi pare una buona idea uniformarsi agli esempi peggiori.
come dice il Boss: "la classe *stilosa* non è acqua!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2005, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:44
Messaggi: 243
Località: Trani (BT)
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
ma qlk battuta + pesante possiamo anke permettercela..e cmq abbiamo reputato brutte anke macchine fiat..o sbaglio?? nn ce l'abbiamo solo con la concorrenza..

_________________
La mia ex:
..StIlOzZa 1.9 JtD 115cv .. :stilojtd: .. Multimedia Audiomedia AMV358DD .. Display 5.8" touch screen + AM/FM con RDS + Mp3/DVD/Divx + TV + AV-IN RCA + USB .. her name is Carlotta ..

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it