:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 27 settembre 2026, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una firma per il Tuning > pro-Tuning
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2005, 11:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Se a qualcuno interessa... può firmare una petizione pro-Tuning:

http://www.thefastandc.com/public/firme/index.asp

Cita:
"Dopo aver visto vari programmi nel palinsesto del mondo della Tv, sono rimasto alquanto deluso, se non amareggiato. Continuamente noi ragazzi che facciamo parte del tuning ci sentiamo oppressi da leggi e opinioni secondo mè ingiuste, anche se siamo promotori del famoso slogan CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA, anche se continuiamo a fare campagne contro le corse illegali... Noi che abbiamo un fanale diverso dall'originale, noi che abbiamo uno scarico più rumoroso dell'originale, noi che abbiamo uno spoiler vistoso attaccato... VUOL DIRE CHE SIAMO DEI FUORILEGGE ! Questo è quello che continuo a sentirmi dire, e a sentire dire da trasmissioni delle quali porto un grande rispetto. E' ORA DI FINIRLA !. Continuo a sentire che muoiono dei ragazzi per delle corse clandestine, pace alle loro anime, ma la loro testa sulle spalle ce l'avevano, questo però è una buona scusante per attaccare, secondo mè ingiustamente, TUTTO il mondo del tuning.

Chi l'ha detto che se ho uno spoiler faccio i 150 in centro abitato? Perchè continuare a fare di tutta l'erba un fascio? Secondo mè, e non solo, questa è una forma di razzismo contro il mondo del tuning, emancipato e lasciato in disparte come spazzatura, come gente della quale non ci si può fidare, come della gente che rischia ogni sera di uccidere dei passanti con le nostre "corse"... Ma dico io, ma siamo pazzi ? Non posso personalizzare la mia auto senza sentirmi oppresso dalla legge italiana e da chi governa o da giornalisti che pur di beccare qualche soldo in più inventano storie degne di FAST&FURIOUS? NO !

Questa raccolta di firme è solo intenzionata a sensibilizzare, una volta raccolto un numero decente, chi comanda, per fargli capire che il mondo del tuning non è fatto di criminali.Per fargli capire che invece di sprecare pattuglie su pattuglie (che tra l'altro sono soldi nostri) che mi fermano a controllare se i cerchi montati corrispondono al libretto, ma andate a fermare chi spaccia droga, o i papponi o comunque un criminale che è degno di essere chiamato così, non noi ingiustamente ! "

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 12:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

votato...

Golf ist Scheiße!!! stilo ist schneller....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 13:50 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
FFFFFFFFFatto

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 14:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...ah dimenticavo... sotto c'è un bel assegno in bianco... eh eh eh

..firmare è bene, non firmare è meglio!!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 15:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
bhe uno eventualmente può mettere le sole sigle no ad esempio C.C. ?

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 19:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

firmato e commentato!!!!

PS
sarebbe una buona cosa spargere la voce di sta cosa!
io l'annuncio l'ho inserito nei forum di auto a cui sono iscritto! penso che anche voi se lo faceste si potrebbe espandere la cosa, e farla diventare veramente interessante!

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora