:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 8:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .: Motori Italiani :.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2005, 21:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
....seraaaa STILOsi... oggi ero da Bep's a Tavagnacco (UD) ed ho avuto il piacere di conoscere Raffaele un commesso del negozio... persona disponibilissima che tra una cosa e l'altra, dopo ever visto il mio trattore parcheggiato fuori... mi ha detto di far parte di un club della zona, dedicato esclusivamente alle auto italiane (storiche&tuning)... io li avevo già incontrati di sfuggita ad un raduno ma poi nn ero riuscito a ri-contattarli, fino ad oggi....

...quindi vi segnalo il loro situzzo web....

.: MOTORI ITALIANI :.
web: http://www.motori-italiani.it
e-mail: tuningclub@motori-italiani.it / storyclub@motori-italiani.it


Immagine

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2005, 22:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...nn è il solito tuning club...

Cita:
Questo Club è nato dalla passione che proviamo per i motori, quelli veri, quelli che hanno fatto e continuano a fare scuola; dall' emozione che ci danno certe linee sinuose di carrozzerie fiammanti marchiate "made in Italy", o meglio fatte in Italia.

Questo gruppo è nato dall' orgoglio che proviamo a possedere auto Italiane che non hanno proprio nulla a che vedere con certe cosi dette "supercars d'oltralpe". Tutto questo fa di noi un Club diverso da tutti gli altri che si vedono in giro in questo momento.

Infatti non siamo solo un Tuning Club ma abbiamo fra le nostre tesserate auto storiche di elevato prestigio, ma anche auto di serie caratterizzate dal fatto di essere belle solo perchè pure tricolore con la fortuna di avere dei proprietari orgogliosi di ciò che scelgono di guidare.

Così facendo siamo riusciti a creare diverse categorie d'auto che permettono a tutti gli amanti dello stile italiano di iscrivere le loro vetture.
Partendo dall'Extreme al Soft Tuning, spaziamo anche nelle categorie Auto Storiche Auto Drag e Auto Hi-Fi.

Vogliamo ribadire che non siamo un Club monomarca o monomodello ma bensì cerchiamo di rappresentare al meglio ogni casa automobilistica italiana.


Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it