:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .: www.solosportive.it :.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 10:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
www.solosportive.it


..ve lo consiglio.. è nuovo ma promette bene! adatto a chi vuole vendere la propria bimba "tuned"!

Ecco l'e-amil di presentazione...

Cita:
Buongiorno al Presidente e a tutti i membri dello Stilo Tuning Club!! Mi chiamo Angeloni Edoardo e sono di Gubbio, provincia di Perugia..!
Sono un grandissimo appassionato di auto sportive ed elaborate di qualunque genere e ho la fortuna di lavorare nel settore dell'auto come meccanico. Ho da sabato pubblicato un nuovo sito internet rivolto a tutti gli appassionati chiamato http://www.solosportive.it.
Che cos'è....? E' un sito di annunci di vendita di auto sportive, particolari, elaborate o comunque "di nicchia"!
Avendo lavorato in una grande concessionaria della mia zona e come detto essendo appassionato di auto, mi sono reso conto di un problema enorme per chi cerca un auto di un certo genere e per chi invece deve vendere: chi cerca è costretto a girare per i rivenditori, perdere tantissimo tempo e magari non trovare quello che si aspettava; chi vende invece è costretto ad accettare valutazioni bassissime se non proprio rifiuti da parte dei rivenditori oppure rimettere l'auto originale perdendo tantissimo tempo (e denaro!)..
Internet per com'è ora non serve a molto poichè tutto quello che c'è è rivolto alle auto "normali" e anche un ipotetico annuncio si perderebbe nel mare di siti e inserzioni che ci sono oggi!
Allora ho pensato di realizzare un portale dedicato esclusivamente a questa categoria di auto (e di persone!!) dove focalizzare la domanda e l'offerta! Come dico sempre io, un oggetto non è che non vale niente perchè non ha valore, ha valore solo per chi è interessato! Quindi far incontrare coloro che cercano con coloro che offrono è il mio obbiettivo! E ho realizzato (anche con un certo impegno economico..!) questo sito!
Tengo a precisare che il sito è completamente GRATUITO per i singoli utenti privati e non ho contratti pubblicitari con nessuno, basta solo registrarsi con un nick e una password e si ha accesso a tutte le funzioni del sito!
Detto ciò volevo fare un'invito a tutti voi del Club di venire a visitare il sito, dare un vostro parere, magari scrivere qualcosa sul forum o nello spazio delle recensioni auto, oppure perchè no...? Anche pubblicare degli annunci... Serve a quello!! :-D
Ripeto..è completamente gratuito...! L'ho fatto per dare un punto di riferimento a tutti gli appassionati come noi in cerca di un auto o nella necessità di venderla! Non prendo soldi da nessuno!
Solo tra qualche tempo proporrò la mia attività presso i rivenditori e proporrò spazi dedicati a loro! Ma per gli utenti privati resterà tutto così com'è ora..!
Spero che apprezziate l'idea e che la facciate conoscere agli altri membri del vostro Club!
Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato!! Spero di vedervi presto su http://www.solosportive.it !
Edoardo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it