:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconto > 1° Raduno a Parma 10.04.2011
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2011, 8:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ecco il topic per il Resoconto del raduno di Parma...

Qui trovate la GALLERY dell'evento!

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!

Immagine

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto > 1° Raduno a Parma 10.04.2011
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:14
Messaggi: 179
Località: Vacallo, Ticino CH
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:evvai: arrivati or ora.

raduno............................... bello!

cibo.................molto buono

gente..........................beh che dire fantastica.......... come al solito

ospitalità........................10 e lode

Parma.............................molto bella

e per la gioia di mia moglie......niente coppa!!!!!

_________________
cugino folle del bannatore folle........
Ex STILOzza 19jtd DYNAMIC 3 pt giallo dorato,assetto-3, dischi anteriori Brembo autoventilati baffati, gomme 225/45/17, doppio scarico remus,downpipe, intercooler maggiorato 112%,170cv e.......
Ora Peugeot 307Break 2.0 140cv full optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 19:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Bel raduno e organizzato bene, bravo Crazy :clap: :clap:
Peccato per i soliti ritardatari che rovinano la festa :rolleyes:
Uscita Parma Nord, arrivato a Bologna ti rendi conto che qualcosa non quadra :lau: :lau:
Bella la location e come sempre un applauso ai ragazzi del club che ti fanno trascorrere una giornata tranquilla e divertente.
Gabry, pari o dispari?
Sono stanco e il resto del resoconto lo faccio dopo.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 19:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Bravi ragazzi.. mi è dispiaciuto un sacco non poter venire, sarà per la prossima :ok:

Io ho messo un pò di permessi in gallery, se vi dovessero mancare ditemelo via mp! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Eccomi qua...arrivato alle 19.00 di sera, ma mi son preso una pausa per riflettere sulla giornata:
Innanzitutto ringrazio la mia dolce metà, che mi segue ovunque, anche se stanca..ma è un grazie anche a Voi, perchè si trova bene con tutti :clap:
Che dire, il cartello Parma Nord non c'era... :randello: a parte gli scherzi, complimenti a Crazy+ragazza per la location e la simpatica compagnia:clap:
Mangiare molto raffinato... :clap: ma per le bocche del "Stilo&Bravo Club"...è stata una sofferenza...comunque cucina molto curata :clap:
A parte la mezz'ora per decidere la Stilo più bella... :lau: :lau: , la giornata è trascorsa all'insegna dell'amicizia come sempre.
Mi soffermo sui particolari:
Il "Gruppo Sardo"...Ax1yz e Ytsemanuel...persone di grande compagnia, sulle quali puoi fare sempre affidamento.. :clap:
Giumos, Barnap (l'altra bond girl assieme alla mia :lau: )e Gigetto...che finalmente incontro...persone davvero squisite.
Snorky...il solito comicone...quante risate... :ok:
Famiglia Clothar, finalmente ho avuto la possibilità di ascoltarlo e parlarci, si adattano alla perfezione con i giovani...ci fossero sempre persone così :clap:
biutijtd e consorte...ogni raduno una piacevole sorpresa :ph34r: :clap: congratulazioni, lui tanto grande ma tanto buono.
Gabryv83+ragazza, bellissime persone...
fixxer anche se solo dal pomeriggio...davvero simpatico :ok:

Ragazzi lo so, sono ripetitivo, ma come sempre ad ogni raduno, trovo sempre conferme di bellissime persone, VERI AMICI.
Ne parlavo anche con la Miky al ritorno, ci si trova sempre bene con Voi, e sono stato davvero fortunato ad aver trovato questo club, questo forum così per caso, formato da persone davvero SPECIALI E VERE, come ne esistono poche ora, che non basano tutto sulla macchina e giocano a chi ce l'ha più lungo, ma sono persone che basano prima di tutto il rapporto sull'AMICIZIA :clap: :clap: :clap:

Ah dimenticavo....sto vedendo e passando più tempo con Snorky, Giumos, Barnap e Ax1yz...che con la mia famiglia... :azz:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Ultima modifica di CuoreNero80 il domenica 10 aprile 2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Rientrato a casa 20:30, traffico regolare, non come domenica :azz:

Grande Crazy, finalmente ti ho conosciuto di persona(ma le altre volte dov'eri, non mi ricordo :unsure: ) :lau: anche se abbiamo dovuto fare il giro turistico in autostrada perchè l'uscita Parma Nord non esiste :temeno: ne e valsa la pena, bellissima giornata, bel raduno e bel giro turistico per il centro di Parma :ok: .
Ottima compagnia e finalmente sono riuscito a scambiare anche due parole con Clothar, visto che fugge sempre :shifty:
I mitici Paolo, Miky, Giuseppe, Barbara e pierino la peste(alias Snorky) :lau: e il grandissimo, in tutti i sensi Emanuele :lau:
Bellissima giornata :ok:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 20:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Voglio iniziare con un Grazie di Cuore a tutti per essere venuti a Parma!!

Allora,in ordine d'arrivo abbiamo un anticipatissimo gabryv83 a seguire Cuorenero80,Biutijtd,Ytsemanuel,ay1z,Giumos,Snorky e un ritardatario Clothar che grazie alle insegne autostradali cambiate da Parma Nord a Parma Fiera,a momenti arrivava a Bari :lau: :lau: :lau:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


adesso passiamo alle premiazioni:

Gabryv83 per la stilo più bella
Immagine

Cuorenero80 per la bravo più bella
Immagine

Snorky per il cerchio bravo più bello
Immagine

Crazy stilo per il cerchio stilo più bello
Immagine

Snorchi per l'auto più lontana
Immagine

Foto dei premiati




Fronte
Immagine

Retro
Immagine

Un ringraziamento speciale lo faccio alla mia ragazza che ha saputo sopportarmi ed aiutarmi per l'organizzazione dell'evento.....

Altro ringraziamento speciale lo devo fare a :Papo,MrGredy e Clothar per avermi dato le giuste dritte!!!!!

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Ultima modifica di crazy stilo il lunedì 11 aprile 2011, 17:37, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 20:29 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Rientrato a casa verso le 18,30 dopo aver tolto i morti spiaccicati :incazz: sul mio fido bravozzo :lau: ecco il mio resoconto dopo una breve pausa di riflessione:

prima di tutto complimenti a crazy stilo per l'organizzazione (ancora devo capire dov'è questa cavolo di uscita di parma nord :machestaiadì: ) e il ristorante: il vino era veramente buono :canna:
Veramente stupenda la città di Parma :clap:
Ottima compagnia dei veri amici del club di cui faccio orgogliosamente parte...per il resto sono assolutamente d'accordo con quanto scritto dal buon Paolo nel suo post :ok:
Grazie Ancora a Tutti

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 21:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Bhè che dire :ph34r: , gran raduno organizzato da Salvatore in versione estiva...; ...io mi sono salvato utilizzando l'uscita Fiera a Parma sennò aivoglia a cercare l'uscita Parma Nord :lau: :lau:
Credevamo di essere gli ultimi ad arrivare ma non avevamo calcolato Clothar che ci cercava ardentemente :ph34r: ; dopo aver parcheggiato le nostre beneamate stilozze e meravigliose creature (4-5 :woot: ) ed effettuata la votazione, ci siamo incamminati :azz: verso la Cattedrale, siamo arrivati che già c'era un languorino che era tutto un programma :shifty: allora decidiamo di fare visita al ristorante dove ci siamo ingozzati ehm dove abbiamo mangiato gustose raffinatezze


Immagine

Immagine

(ho avuto paura che Emanuele mi scoppiasse di fronte :lau: )

Immagine

Abbiamo poi ripreso la "camminata" per il centro storico e negozi vari di Parma con un sole accecante, fino ad arrivare al famoso RIS di Parma:

Immagine

Immagine

Un mega :clap: alla mia biologa del R.I.S. preferita: sempre ad assecondare questi appuntamenti, magari la prossima volta ti consiglio le ciabatte :lau: :lau: , tranquilla domenica prossima non ci alziamo da tavola ;) ;
Un doppio :clap: a Crazy stilo ed alla Vale: complimenti per il raduno, :ok: per l'organizzazione, ho fatto di tutto per arrivare lucido alla fine ma la stanchezza ha preso il sopravvento ^_^ , :evvai: le scarpe da ginnastica!;
Un doppio :clap: a CuoreNero80 ed alla Miky: a Paolooooo, mi sa che sarà la Miky a portarti ai ritrovi/raduni del Club :randello: :lau: per come sta entrando nel gruppo; ci si vede al Nazionale,
CuoreNero80 ha scritto:
Ah dimenticavo....sto vedendo e passando più tempo con Snorky, Giumos, Barnap e Ax1yz...che con la mia famiglia... :azz:

noi intanto si va in Friuli domenica prossima altro che famiglia :azz: ;
Un doppio :clap: a Gabryv83 ed alla fotografa Miky: mitico il reportage fotografico della tua dolce metà, speriamo vadano tutte in gallery :ok: ;
Un :clap: :clap: :clap: Clothar&family: è sempre un piacere rivedervi e parlarvi, ogni tanto facevi capolino al nostro tavolo tentando di vendere la mia Lumix :lau: , le nipoti sempre con un telefono invece :ph34r: , salutami tua moglie che non ho fatto in tempo a farmi vedere quando siete ripartiti :( ;
Un :clap: a Fixxer84: a Daniè ancora a piazzare i pezzi della stilozza stai, ricordati di modificare il primo post con la merce che ti è rimasta da vendere :lau: :lau: ;
Un doppio :clap: a Fabiolone biutijtd e Mary: in attesa del grande evento è sempre un gran piacere rivedervi :woot: ;
Un :clap: grande grande a ax1yz: Antonello salvami tu :ph34r: (a buon intenditor poche parole), a domenica prossima :lau: ;
Un :clap: :clap: a Ytsemanuel: mitico Emanuele, che peccato per Rimini e che peccato per domenica prossima, ma mi raccomando per il Nazionale, magari dal sabato precedente :woot: come li viviamo noi i ritrovi/raduni non li vive nessuno :shifty: ;
Un :azz: :azz: :azz: :azz: a Snorky: echetelodicoaffà Andrea..... ci siamo tenuti compagnia con le radioline per tutto il viaggio, uno con Vasco Rossi e l'altra con Alessandra Amoroso :azz: , non credo che la pancia sia aumentata a 'sto giro, vediamo di scofanarci per domenica prossima :woot:

:ciao: e grazie a tutti per quest'altra fantastica domenica!

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 0:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 0:05
Messaggi: 251
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Beh, ragazzi che dire... porca paletta che raduno che è venuto fuori...
C'è un clima di amicizia spaventoso quando siamo assieme, è impressionante come con questo arnese tecnologico chiamato computer si possa discutere di ogni argomento e, una volta che si è faccia a faccia sembra che si ci conosce da una vita, bella mi piace sta cosa...
Complimenti a Salva e alla Vale per essere riusciti a fare questo raduno, siete proprio due persone con c......i cubici.
Grande Fabio (PA) e menomale che è bravo... grande Mary (MA) auguri e un abbraccio a tutti e due...
Grande clothar & family che come hanno detto già praticamente tutti prima sono andati un pò lunghi
Giumos e Barnap una scena bellissima davanti a Snorky all'arrivo al primo parcheggio, sorpasso di snorky dopo una strombazzata, bravo nera che gira a destra e bravo bianca che gira a sinistra...
Cuore e Miky fantastici
Ax1yz & Emanuele... aiò... simpaticissimi
Snorky er cipolla una sagoma, come se fa a nu ride co n romano de roma
Fixxer, e basta spacciare pezzi della tua macchinaaaa.... Grande grande grande

Clothar io dispari... alla terza??? (eh, al ritorno ho ascoltato troppo il navigatore, quando hai sorpassato quel furgone prima del bivio per la spezia, io ero convinto che tu avessi girato, ho messo la freccia, non ti ho più visto) Saluta tutta la famigghia...

P.S.
La mia signora, a parte che è durata ben poco sveglia al ritorno, quel poco è bastato per dirmi che si è divertita e ha passato una gran bella giornata e che si è trovata bene con tutti...

GRAZIE A TUTTI GRAN BELLA GIORNATA

_________________
Piu che uno stile di vita una vita con la STILO!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 11:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:clap: :clap: :clap:
Bravi!!!!! :D

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Bella ragazzi!
Mi è spiaciuto davvero non esserci!
E dopo aver visto le foto ed aver letto i resoconti, mi spiace ancora di più!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 18:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
dai ragazzi,io ho aggiunto un bel po di foto.....adesso tocca a voi!!!

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 18:54 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Immagine

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 19:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Siete più espressivi del solito.... :lau:
Vabbè, dai, diteci premi e motivazioni! :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 20:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
i premiati sono stati:

Cuorenero80 con la bravo più bella
Gabryv83 con la stilo più bella
Snorky con il cerchio più bello Bravo
Crazy stilo con il cerchio più bello Stilo
Snorky auto più lontana

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 20:22 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
:clap: :clap: :clap: :clap: Bellissima giornata in compagnia di gente fantastica.......
:clap: a crazy stilo per l'organizzazione
:clap: a tutti i partecipanti (Antonello, Paolo, Emanuele, Gabriele & Vale, Clothard & family, Fabio & Mary+piccolo/a, Daniele)
:ok: a Miky, socia al "Ris", altro che delitti imperfetti....... ihihihihhihihihihih
:randello: a Snorky che panza che hai fatto, altro che "Ris", devi andare all'"Isola dei famosi" a mangiar cocco .............
:clap: :clap: :clap: a me che nonostante i tacchi sono riuscita a tornare alla macchina........(la prossima volta voglio il percorso :randello: :randello: :randello: così mi vesto di conseguenza)

P.S.: come fa a vincere Snorky il premio cerchio bravoso più bello se è uguale al mio???????? :randello: :randello: :randello:


GRAZIE A TUTTI E A DOMENICA

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 20:34 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bhe che dire.....
tutto è iniziato in quel di.........Parma nord :ph34r: .....no Parma ovest :canna: ......no Parma :canna: .....a si Parma fiera lo svincolo.... :lau: :lau: :lau:
Iniziamo subito con i saluti... :woot:
:woot: Crazy stilo che ha preparato il tutto con tanto entusiasmo dalla cartina in caso ci perdavamo ad arrivare alla lunga passeggiata nel centro storico....La prossima volta avviva che mi porto a seguito panino con mortazza e birrozza....non si sa mai....la debbolezza.... :lau: :lau: :lau: :lau: Un GRAZIE anche alla tua Ragazza che secondo me ha fatto più Lei che tu.... :lau: :lau:
Passiamo alle vecchie Glorie :lau: :lau:
:woot: Clothard beh dai sto giro 10 parole le abbiamo scambiate....si va via via migliorando.... :lau: :lau: Simpatica la tua Signora e un saluto anche alle tue nipotine..... :canna:
:woot: Cuorenero bhe dai premevi per conoscermi e ora non ti vuoi schiodare più.... :lau: :lau: Un saluto anche alla Miki....anzi una :sfottere: che non ricordava chi ero.... :canna:
:woot: Gabry83 e Consorte...moooolto simpatici :evvai:
:woot: Fixxer che ormai si è dato al mercatino dell usato.... :lau: :lau: secondo me avevi piu di una stilozza :lau: :lau:
:woot: Biutijtd Mary e Marmochietto/a è sempre un piacere rivedervi..... :clap: :clap: :clap:
:woot: Ax1yz ormai dall elettricità e passato ai bigliettini da visita..... :lau: :lau: :lau: Non capita tutti i giorni ad essere scortato in autostrada... :lau: :lau:
:woot: Ytsemanuel buono il rosso....ottima anche l abbronzatura da vino..... :lau: :lau: :lau:
:woot: Giumos dopo una sveglia movimentata che volevi ascoltà Mozart.... :lau: :lau: :lau:
:woot: :clap: :clap: Gigetto che non ha fatto una piega....ehmmmm una pipì... :lau: :lau:
:woot: Barnap in arte Cap.Brancato ormai il crimine non ha via di scampo....anzi uno spaghetto con gli scampi ci sta tutto.... :lau: :lau: :lau:

Immagine

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
barnap ha scritto:
Gabriele & Vale,


Ma la ragazza di Gabry,non si chiama MikY??????mi sa tanto che la Vale è la mia ragazza!!!! :temeno: :temeno: :temeno:
snorky ha scritto:
:woot: Crazy stilo che ha preparato il tutto con tanto entusiasmo dalla cartina in caso ci perdavamo ad arrivare alla lunga passeggiata nel centro storico....La prossima volta avviva che mi porto a seguito panino con mortazza e birrozza....non si sa mai....la debbolezza.... :lau: :lau: :lau: :lau: Un GRAZIE anche alla tua Ragazza che secondo me ha fatto più Lei che tu.... :lau: :lau:


Vedi,la mia ragazza doveva preparare i panini con la mortazza e invece non li ha preparati......meno male che ho organizzato tutto da solo!!!! :lau: :lau: :lau: :lau:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 1° Raduno a Parma
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 20:48 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ammettilo che dormivi tutto il giorno..... :lau: :lau: :lau:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it