:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 03.07.2011 > Resoconto 2° Raduno al Porto Antico di Genova
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 17:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Naturalmente sono il primo a resocontare il raduno

Ringrazio ax1yz, giumos, biutjtd e famiglia, frà e famiglia, ytsemanuel, vogliadistilo, fede88, serpe, momonedusa e morosa, tiger59
La giornata è stata piacevolissima, abbiamo iniziato col tour del centro storico ed in particolare nei "caruggi" amati da De Andrè, abbiamo proseguito con la visita alla biosfera e giro del porto antico, pranzato, visita al Museo del mare ed infine premiazione. Ho deciso democraticamente ed all'unanimità di premiare tutti, ex aequo, per le vetture più brutte del forum :D
I ragazzi rispondono sempre alle chiamate e partecipano con piacere alle nostre mangiate.
Un ringraziamento particolare ad ax1yz per essere venuto sin dal Sabato, nonostante fosse da solo, cena a base di pesce in un ristorante ad Arenzano, nella riviera Ligure.

Grazie a tutti

Edit: appena lo staff mi da l'ok inseriremo le foto

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 18:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
giornata stupenda,faceva un sacco di caldo,ma mi son divertito...grazie a fede che mi ha fatto compagnia durante il viaggio,
grazie a clo per l'organizzazione
e grazie a tutti per la giornata :D .....come al solito si conoscono ottime persone!

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 19:02 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
gran raduno , gran compagnia , grande tutto !!! ahahahahahahah

ma devo fare il resoconto ??? aspetto i permessi delle foto x farvi capire il tasso stupidelico della giornata ahahahahahah

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Eccomi anche ME tornato a casa, mentre ax1yz e ytsemanuel sicuramente ancora sono in autostrada, ottima giornata ed ottime persone, a dimostrazione che il club è vivo e fatto di gente ancora tutta da conoscere ... mitico CLOTHAR per la impeccabile organizzazione della giornata ... mitico ax1yz con il suo tester (che peccato, mi sa che i comandi al volante della stilo non sono così facili da intercettare) ... mitico serpe con la sua cassettina delle chiavi a portata di mano (sei stato determinante) ... mitico FRA, il mio super-amicone vicino di casa (oggi ne abbiamo combinate davvero tante) ... mitico ytsemanuel con il suo "voglio il sommergibile" (rivederti è sempre un piacere) mitico Giumos ... il tarantino amante di carne, ma come si fa ... (bello sentire una parlata simile alla mia) ... mitici tutti gli altri che rivedo sempre co tanto piacere e piacere a tutti quelli che ho conosciuto oggi ...

e vai con le foto...

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Che dire....
Bellissimo incontro, non riesco a spiegarmi troppo, ma credo che il fatto che in questi raduni si parli pochissimo di auto incarna perfettamente lo spirito che mi ha fatto appassionare a questo club, a me che come competenza tecnica tuttora sono quasi al livelio da aver paura ad attaccare un adesivo da solo! :lau:
Insomma, un club fatto di persone, non di proprietari di auto.


Per il resto, ho veramente apprezzato la compagnia di tutti, con alcuni ho parlato relativamente poco, ma ci saran altre occasioni.

Non voglio far torti a nessuno o dimenticanze, per cui non faccio un elenco, ma mi limito a ringraziare di cuore il buon Clothar per la perfetta organizzazione e per l'essersi prodigato a farci da guida. :clap: :clap:

PS: dopo aver sparato cretinate insieme quasi quotidianamente per un anno finalmente ho visto Fra di persona: sul forum a volte sembra un pò un minchione, ma dal vivo è proprio un grandissimo minchione! :lau: Ha superato le mie aspettative. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
:lau: :lau: :lau: :lau: :lau:
e' lo spirito fondante del forum,i minchioni sul forum sono effettivamente dei gran minchioni dal vivo!!!!!!

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:46 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Clothar ha scritto:
Naturalmente sono il primo a resocontare il raduno

Ringrazio ax1yz, giumos, biutjtd e famiglia, frà e famiglia, ytsemanuel, vogliadistilo, fede88, serpe, momonedusa e morosa, tiger59
La giornata è stata piacevolissima, abbiamo iniziato col tour del centro storico ed in particolare nei "caruggi" amati da De Andrè, abbiamo proseguito con la visita alla biosfera e giro del porto antico, pranzato, visita al Museo del mare ed infine premiazione. Ho deciso democraticamente ed all'unanimità di premiare tutti, ex aequo, per le vetture più brutte del forum :D
I ragazzi rispondono sempre alle chiamate e partecipano con piacere alle nostre mangiate.
Un ringraziamento particolare ad ax1yz per essere venuto sin dal Sabato, nonostante fosse da solo, cena a base di pesce in un ristorante ad Arenzano, nella riviera Ligure.

Grazie a tutti

Edit: appena lo staff mi da l'ok inseriremo le foto


:clap: :clap:

hai già i permessi per le foto...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 21:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
ottima organizzazione complimenti clo ed è un vero piacere rivedere gente già vista (quasi tutti praticamente) e gente nuova...come tiger........gran bella giornata
un saluto a tutti :ciao: :ciao:

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 21:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Rientrato da 15min. circa, il resoconto domani, casco dalla stanchezza e sonno :dorme: notte

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 21:37 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
rientrato da poco anche io....troppo stanco per resocontare....posso solo dire grazie a tutti e che sono straorgoglioso di conoscervi ragazzi e questo vale anche per chi oggi non c'era...a domani e notte!!! :dorme:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 0:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 21:00
Messaggi: 215
Località: Modena (MO), Tortona (AL)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
veramente un bel raduno...sono contento di aver conosciuto tutti visto che per me è il primo :-P ma non sarà di certo l'ultimo

_________________
Immagine Immagine
Bravo sport 1.9 150HP 16v
Sedili in alcantara, sensori post, instant nav, Blue&Me, cruise control, cerchi 18", dischi ant. 330mm forati, pinze Brembo 4 pistoncini.

Il secondo è il primo degli ultimi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 1:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ciao: a tutti, io invece sono arrivato a casa alle 18:55, il tempo di una doccia, sono ri-uscito e ri-ritornato adesso per incominciare a togliere un po' di targhe dalle foto ( :ph34r: permessi a me, Clothar ed Emanuele per adesso grazie :woot: )
Trentaduesimo mio appuntamento STC&Bc198 incominciato con sveglia puntata alle 04:45 :o: , doccia e via con la bravozza; solita autostrada (oramai la conosco a memoria 'sto pezzo) Bologna-Modena-ReggioEmilia ed a un certo punto il nav mi fa uscire a Parma Ovest per raccordarmi alla LaSpezia-Genova con una puntata ad Aulla :lau: :lau: . Avvertito Emanuele che non avremmo fatto colazione insieme :P arrivo al puntoBlu di Genova ovest alle 08:15 in leggerissimo anticipo rispetto alla tabella di marcia; meno male che dopo una mezz'oretta vedo arrivare Antonello che almeno mi fa un po' di compagnia nell'aspettare, in ordine,
Fra e famiglia, Vogliadistilo ed Emanuele, poi arriva Clothar (nel frattempo ci ha dato gli adesivi da attaccare sul parabrezza, fatti fare appositamente da Rafty) e moglie + figlio e fidanzata , Momo+morosa, Tiger, Serpe e Fede88 e per ultimo :devil: Fabio e signoraconpargoloinarrivo :woot:
Pezzo di strada in carovana, parcheggiato nelle vicinanze del ristorante, abbiamo cominciato una proficua passeggiata capeggiata dal nostro buon Clothar (come descritto nel suo post), alle 12:45 siamo arrivati, stremati di forze e preda ai crampi della fame, a sederci al ristorante e dopo averci scolato bottiglie di acqua sia naturale che frizzante abbiamo incominciato a degustare le pietanze (c'è chi addirittura ha mangiato tre portate di lasagne al pesto, senza fare nomi, Emanuele), che verranno da tutti voi apprezzati appena postate le foto nella nostra gallery ;)
Arrivati alle 15:00, mi sembra, o oltre, Clothar ci ha sorpreso regalandoci una coppa per ogni "equipaggio" presente al raduno :woot: :ok: ; saluti finali, per chi come me, non ha rischiato di trovare traffico al ritorno (cosa che invece c'era e pure tanto dall'altra parte della carreggiata :azz: ), gli altri invece hanno continuato con la visita al Museo del Mare :shifty:
Bellissima la giornata per quanto riguarda il tempo ed ottima, come sempre, l'organizzazione di questi eventi :evvai: da parte del nostro Staff ^_^

Un grande :clap: a Clothar e famiglia: non c'è mica niente più da dirgli, mitico, bravissima/e persona/e, ripeto ottima organizzazione del raduno e splendida la mangiata con la sua presenza ad ogni portata e soprattutto abile convincitore nel farci dare dal proprietario i bis delle lasagne al pesto, grande :ok:
Un :clap: a ytsemanuel: Emanuèèèè scusa se ti stracciato i maroni dal sabato pomeriggio su dove incontrarci a Piacenza per fare colazione ma poi il Blue&Me mi ha fatto fare all'andata un'altra strada, per punizione sono rimasto io senza la colazione :lau: :lau: ; simpaticissimo come sempre detto nelle scorse occasioni, un amicone, mangione all'inverosimile, sono anche contento per la tua prima coppa :woot: , alla prossima (e ricordati quello che devi scrivere nel blindato, vero Fra??)
Un :clap: a ax1yz: Antonello grazie per avermi fatto compagnia al punto di ritrovo, mi stava venendo già n'angoscia...., poi sei stato rapito da tutte le domande/richieste di Peppe "Vogliadistilo" e t'ho ripreso quando abbiamo organizzato il nostro "tavolo", per le mie modifiche mi sa che ci sarà tempo, lo sai non so nemmeno cosa farò ad agosto :ph34r: :ph34r: :lau:
Un :clap: a Frà e genitori: ma come fa papà a sopportarti..., scherzo, abile intrattenitore nel raccontare aneddoti e sogni riguardo la sua più grande passione :ph34r:
Un :clap: a Fabio e signora+pargoletto in arrivo: è sempre un piacere rivedervi e scambiare quattro chiacchiere con amici come voi :ok:
Un :clap: a serpe, fede88, momonedusaemorosa ed a tiger59, il tempo di un saluto ed una fugace chiacchierata ma ci rifaremo le prossime volte :ok:

Ragazzi alla prossima!!

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 6:06 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
momonedusa ha scritto:
PS: dopo aver sparato cretinate insieme quasi quotidianamente per un anno finalmente ho visto Fra di persona: sul forum a volte sembra un pò un minchione, ma dal vivo è proprio un grandissimo minchione! :lau: Ha superato le mie aspettative. :ok:



:lau: :lau: :lau: :lau: :lau:

lo prendo come un complimento
:lau: :lau: :lau: :lau:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 7:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E' IL complimento. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 8:17 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
cià resocontiamo seriamente , direttamente dalla ditta poi ahahahahah

che dire , il viaggio con mio padre è sempre di quelli che nn ti scordi mai , anche se devi fare 100 km ( ogni volta che4 superavo i 130 iniziava a urlare :azz:, non parliamo appena arrivati nel tratto piene di curve ) .

in autostrada , quando ormai mancava poco , ho trovato lungo il cammino emanuele e giuseppe , cafferino e poi diritti verso la meta .
al punto di ritrovo già iniziava il casino , con giumos che faceva il pirla a destra e a sinistra , troppo bella la frase a emanuele : guarda cosa ho trovato sotto il cofano :dito:
:lau: :lau: :lau: :lau:
mattinata passata molto bene , in giro x i vicoli di genova cercando di passare tra donne di facili costumi e ricordi lasciati da animali giganteschi :lau:
cosi si arriva a mezzodi' ! mangiata devo dire davvero impressionante x la qualità ( nn faccio nomi , ma qualcuno ha mangiato il mio secondo , oltre che fare il bis delle lasagne al pesto :wub: oddio le lasagne al pesto :wub: :wub: )
premiazioni che vedono la consegna dell coppe a tutti gli equipaggi e anche al ristoratore che commosso scappa dentro al locale mettendo subito la coppa in bella vista !!!
arriviamo quindi al pomeriggio inoltrato , dove clothar ha la brillante idea ( o sfortunata ?!?) di portarci al museo navale .... qui non dico niente di quel che è successo , le foto parleranno al posto mio :lau: :lau: :lau:

concludo ringraziando tutti , dal primo all'ultimo per la bellissima giornata :clap: :clap: e sempre fantastico rivedere i vecchi amici e far conoscenda di quelli nuovi !!!

per chi se perso sto raduno , posso solo dire : DAI CAZZOOOOOOOO :lau: :lau:

clothar :ok: fidati che tornerò a breve con amici , e li ti devi davvero preoccupare :lau: :lau:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 8:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
in quel periodo sono in ferie :santarello:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 12:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Tutte le mie foto sono in galleria, divertitevi a guardarle ed alcune postatele anche qui, ci si riscrive stasera :ciao:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 12:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Che BRAVI 'sti ragazzi!
:clap: :clap: :clap:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 12:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
quando sono con voi mi diverto come un bambino :D
aspettate le foto di ytsemanuel e capirete :lau: :lau: :lau:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 2° Raduno Ligure al Porto Antico di Genova 03.
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 13:00 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Ciao a tutti rientrato a casa verso le 21,30 dopo aver tolto il cimitero di moscerini dal bravozzo.
Ringrazio ancora una volta gli amici del forum per la bellissima giornata passata insieme peccato non essermi incontrato con Giuseppe per strada ma sarà per un'altra volta sicuramente…ma almeno l’ultimo pezzo di autostrada l’ho fatto con fra e peppino che sicuramente si saranno divertiti come il sottoscritto sulla famigerata autostrada A7
Mattinata veramente interessante dal punto di vista culturale…Clothar non ti ringrazierò mai abbastanza per i “luoghi di Faber”.
Pranzo luculliano sopratutto per il sottoscritto….mi sono mangiato 4 primi, fantastiche le lasagne al pesto…forse mi sono allenato per eventuali sfide future con papo ahahahahah
Dopo pranzo premiazioni per tutti gli equipaggi…ho preso la mia prima coppa…non solo per quanto riguarda il forum, dopodiché visita al museo navale dove io e il buon fra abbiamo dato sfoggio delle nostre capacità recitative…comunque le foto parleranno per noi
Che dire ancora?!?!?!...è sempre fantastico rivedere tutti…e ci vediamo sicuramente al prossimo raduno per passare dei bellissimi momenti insieme :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it